Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
La Flèche Wallonne 2023
#1
Categoria World Tour 
[Immagine: 08a88]

Data powered by FirstCycling.com

 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Jussi Veikkanen
#2
La Freccia Vallone è la dimostrazione più viva di quanto l'UCI sia cancerogena e quanto l'ASO sia legata solo ai quattrini. Per almeno un paio di decenni la Freccia è stata più "Monumento" della Doyenne (ne so qualcosa perchè sono vecchio e sono cresciuto in quel periodo). Ciò dimostra che la classificazione di "Monumento" alle 5 di oggi, di storico non ha nulla, se non gli interessi di rovinaciclismo ed una corte di paggetti insignificanti (95% di cosiddetti giornalisti), così vergognosi di pretendere lauree in storia non conoscendo la storia.
Oggi la Freccia, ripeto, è il GP Garage du Huy.
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Morris
#3
Visto il livello mi aspetto un piazzamento nei 5 per Ciccone Asd

Penso vincerà Pidcock .. giorno giusto per la "rivincita". Secondi e terzi Pogacar e Lutsenko
 
Rispondi
#4
Io credo che Pogi provi a stravolgere lo spartito.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#5
Speriamo ma è veramente difficile anche per Pogacar animare la Freccia.
Domanda per i più esperti: si è sempre svolta il Mercoledì prima della Liegi? Io per motivi di età, seguo da 2004/5
 
Rispondi
#6
Mi sembra che una volta fossero il sabato e domenica dello stesso weekend. Forse verso anni '50-'60
 
Rispondi
#7
C'è stato anche un periodo in cui si svolgeva dopo.

Il calendario l'hanno visto e rivisto mille volte.
 
Rispondi
#8
Grazie.
Secondo me, la collocazione infrasettimanale non gioca a favore di cambiamenti del percorso per migliorare lo spettacolo.
 
Rispondi
#9
I direttori sportivi categoria veramente da studiare.
 
Rispondi
#10
Squallore più unico che raro 'sta gara.

Grande corsa della Israel e di Michael Woods.

"Freccia bellissima" via Wladimir Belli.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#11
Difficile trovare un evento sportivo più patetico di quel che è diventata sta corsa.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di samuxsafe
#12
Dei grossi chiodu sulla bara della Freccia furono messi quando fu esclusa dalla neonata Coppa del Mondo in favore di Wincanton Classic e GP delle Americhe. Oltretutto se non ricordo male l'Uci impose un limite al chilometraggio non essendo prova di Coppa del amondo
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di jwill
#13
Che avversari di alto profilo in una corza mozzafiatante e arrembante.
Avrei scommesso le balle sul quinto posto di ciccone
 
Rispondi
#14
GOAT!
 
Rispondi
#15
Fin troppo facile: gliel'hanno servita su un piatto d'argento e lui non ha nemmeno dovuto forzare.
Corsa orribile come nelle peggiori edizioni di Valverde e Alaphilippe.

Landa per arrivare terzo sul podio in una corsa così in cui c'è tanto da limare è tanta roba...

Sempre più in crescita Skjelmose. Male Ciccone, era una edizione in cui Cicco poteva fare tranquillamente podio...
 
Rispondi
#16
Con questi avvesari era come un professionista che parte ad una gara allievi.....
 
Rispondi
#17
(19-04-2023, 05:57 PM)Andy Schleck Ha scritto: GOAT!

BAU!


(19-04-2023, 04:22 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Squallore più unico che raro 'sta gara.

Grande corsa della Israel e di Michael Woods.

"Freccia bellissima" via Wladimir Belli.

Quando si è messo a dare speranze alla fuga solo perchè dentro c'era Battistella ha raggiunto livelli tragicomici. Io capisco che ci sia una linea pro-italiani e pro-spettacolo quando gli uni non vanno a spinta e l'altro sia imbarazzante ma dal farlo in maniera decente a prendere per il culo lo spettatore ce ne passa  Facepalm
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di SeppVanMaffen
#18
Ma era la Dimension Data o la Cannondale che a un certo punto sclera e inizia a tirare per SLAGTER?

Non ricordo l'anno porcozzio
 
Rispondi
#19
2015? Arrivò nono
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)