Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
La Rai al Giro d'Italia 2016
#21
Nel momento peggiore poi, motorini e libro di Di Luca...

Solito autogol Rai.
 
Rispondi
#22
Mi sembra eccessivo prendersela per una stupidata del genere
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Hiko
#23
Che poi non mi sembra sian stati fatti tanti discorsi per una roba del genere, ad esempio





Per non parlare delle pubblicità di Mediaset vs Sky con Luca&Paolo protagonisti.

E' così la pubblicità, almeno al giorno d'oggi. Ed una volta che la Rai fa produrre e propone qualcosa di moderno, c'è solo da esserne contenti Sese

Magari Meda avrà paura che gli si rubano un po' di spettatori Ghgh Asd Asd
 
Rispondi
#24
E' una caduta di stile che si poteva evitare e la pubblicità con Luca e Paolo faceva vomitare comunque.

Peraltro come dice Dui non è propriamente il momento per mettersi a fare a gara a chi ce l'ha più lungo con altri sport.
 
Rispondi
#25
spot da dementi ma reazioni eccessive
 
Rispondi
#26
Si sa già se la RAI trasmetterà qualche tappa in diretta integrale?ad esempio la penultima di 130 km?
 
Rispondi
#27
Non ho il coraggio di aprire una discussione su Benincasa, ma le informazioni che ci dà dalla corsa....... Sick

"Oggi alla partenza c'erano i genitori di Nibali"
"Tanti striscioni per Pozzovivo e Nibali"
"Quanta gente!"
(tutto questo negli ultimi 15 km di corsa, più o meno)

Voglio vede' cosa dice adesso chi criticava Lelli... Sweat
 
Rispondi
#28
Se il livello è questo basta non mettere nessuno e risparmiare uno stipendio...
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Manuel The Volder
#29
Però Benincasa ha una voce di tromba molto più gradevole rispetto a quella dell'impacciato Lelli.

Comunque condivido, in linea generale, la critica alla moto2
 
Rispondi
#30
Eh si, moto tutte uguali e pochi sorpassi. Più che Moto2 parlerei di campionato del mondo monomarca Honda 600.
 
Rispondi
#31
Purtroppo non capisce nulla di bici, tono ed espressività della voce meglio di Lelli ma la pecca tecnica è grossa...
 
Rispondi
#32
Per avere una bella voce unita a competenza allora ho io uno da suggerire: Dino Zandegu
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Paruzzo
#33
Anche Bruseghin da rivedere.
Lo salvo volentieri perché si tratta di una prima volta in un lavoro completamente nuovo per lui, però - considerando che al TGiro si commentano immagini in differita di ore - mi aspettavo un pochino di preparazione in più.

Poi vabbè, il primo TGiro è stato disastroso visto che si è interrotto quando ancora la sintesi non era finita Facepalm
 
Rispondi
#34
Al mattino invece mi pare di aver letto che Gianni Savio sarà ospite fisso.
 
Rispondi
#35
Ok, Giro Mattina non lo guardo...
 
Rispondi
#36
Vi pongo una domanda: secondo voi è meglio il commento rai o eurosport?
Spero sia la discussione giusta per farla..
 
Rispondi
#37
In tutta sincerità preferisco,se proprio devo scegliere, quello della Rai;Magrini proprio non lo sopporto...è vero che in RAI si perdono in banalità però tutto sommato complessivamente li preferisco...se ho l'opportunità mi vedo su internet il commento francese con Cedri Vasseur su Bein sport...
 
Rispondi
#38
Quello Rai più per abitudine che per altro. Cioè a me personalmente del commento frega poco, ho imparato a riconoscere i corridori e non ho particolare bisogno di uno che mi spieghi le dinamiche di corsa.

L'unico commento che se posso ascolto è quello di Sporza, grazie Bidone!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo
#39
io solitamente preferisco Eurosport nelle fasi interlocutorie, quando non succede molto. Sono più divertenti e intrattengono meglio il pubblico.
Nelle fasi concitate, spesso Aiello è un po' piatto, mentre Pancani ultimamente ha fatto notevoli progressi dal punto di vista del pathos. Però anche lì, sentire le urla di Magrini è divertente lo stesso... quindi non so, direi che in generale preferisco Eurosport
 
Rispondi
#40
Le classiche le ho guardate su ES. La rai, tra collegamenti con la De Stefano, Amarcord e distrazioni varie, non la sopportavo più...

Però Giro e Tour---> Rai, per abitudine
Vuelta--->Aiello e Magrini
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)