Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Leopard Trek 2011
#21
Che nome di m...... Asd
 
Rispondi
#22
È arrivata la smentita del General Manager Brian Nygaard sul nome della squadra. Non sarebbe infatti Team Leopard come annunciato in precedenza da Fuglsang. Il nome Leopard è stato usato sia per il sito internet e si trova sulla porta della sede centrale della squadra il Lussemburgo, ma Nygaard afferma che bisognerà aspettare la presentazione della squadra annunciata per il 6 Gennaio 2011.
 
Rispondi
#23
Meno male. E non è la prima smentita che arriva dal management: già un mesetto fa avevano smentito 'sto cavolo di nome. Leopard Team proprio non si può sentire...
 
Rispondi
#24
Nygaard: il Team Luxembourg romperà con la tradizione
La presentazione ufficiale si svolgerà il 6 gennaio e l'attenzione cresce attorno al Team Luxembourg. Il team manager Brian Nygaard racconta come è stata costruita la squadra: «L'avversario più grande che abbiamo avuto è stato il tempo, non potevamo permetterci alcun errore. E siamo riusciti a fare un buon lavoro, anche grazie all'apporto di Flavio Becca che si è confermato inaspettatamente un grande conoscitore di ciclismo».
E per quanto riguarda comunicazione e strategia aggiunge: il nostro obiettivo è quello di realizzare qualcosa di nuovo e di rompere con la tradizione. Ma sappiamo che non vinceremo tutto: siamo consapevoli della nostra forza ma restiamo con i piedi per terra».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#25
Oggi il vernisagge del Team Leopard Trek dei fratelli Schleck
Si svolgerà questa sera alle ore 20 la presentazione ufficiale del Luxembourg Pro Cycling Project. Resta ancora un piccolo dubbio sul nome della squadra anche se molti media europei puntano dritti su Team Leopard-Trek visto che questa è la denominazione del sito internet il cui dominio è stato registrato una settimana fa. Attesa c'è anche per scoprire la maglia che dovrebbe essere molto semplice nel suo disegno - stile HTC per intenderci - e richiamare i colori della bandiera lussemburghese. Stasera comunque ne sapremo di più. Rammentiamo che in questa formazione figurano anche tre italiani: Daniele Bennati, Davide Viganò e il neoprofessionista milanese Giacomo Nizzolo.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#26
Potete seguire la presentazione accedendo al Ciclismo in TV
 
Rispondi
#27
Rumors indicano che questo sarà il nuovo completo della squadra

[Immagine: ccdf0a76df.jpg]

[Immagine: MFWCVYJFVOEDYOS.20110106110245.jpg]
 
Rispondi
#28
È ufficiale, Nygard ha confermato che la squadra si chiamerà Leopard - Trek!
 
Rispondi
#29
Alle ore 20:00 siete tutti invitati a seguire la diretta per la presentazione della squadra

http://www.ilnuovociclismo.it/livestream.html
 
Rispondi
#30
Prima immagine ufficiale della maglia

[Immagine: 30a8juq.png]
 
Rispondi
#31
Ora le bici

[Immagine: 167672_10150107383268900_320796333899_74...7219_n.jpg]

[Immagine: 168915_10150107383398900_320796333899_74...1481_n.jpg]
 
Rispondi
#32
Alcune foto della presentazione

[Immagine: img_0725_600.jpg]

[Immagine: img_0727_600.jpg]

[Immagine: img_0722_600.jpg]

[Immagine: img_0708_600.jpg]

[Immagine: img_0708_600.jpg]

[Immagine: img_0713_600.jpg]

[Immagine: img_0718_600.jpg]

Photo: © Cyclingnews - http://www.cyclingnews.com
 
Rispondi
#33
Ecco l'ammiraglia, Mercedes classe E sw

[Immagine: 640]
 
Rispondi
#34
quell'azzurrino è veramente un pugno nell'occhio
 
Rispondi
#35
molto bella l'idea per le maglie di campione nazionale, solo che quella fascetta, farà sembrare cancellara il sanbernardo delle giovani marmotte Asd
l'ammiraglia spacca (e odio le mercedes Sisi )
 
Rispondi
#36
Molto bella l'idea della presentazione "in grande stile" e del mistero che ha creato grande attenzione verso questo evento. Anche la Trek mi garba abbastanza. Sulla maglia lasciamo perdere. Tra l'altro, a grandi linee, ricorda un po' quella della Saxo Bank: pensavo che c'avrebbero messo un po' più di "Lussemburgo"...
 
Rispondi
#37


 
Rispondi
#38
(07-01-2011, 02:02 AM)Rozzu Ha scritto: molto bella l'idea per le maglie di campione nazionale
Personalmente per le maglie di campione nazionale preferisco quelle classiche col bandierone intero
 
Rispondi
#39
Il sostenitore del Team Leopard: Flavio Becca
Becca ha fornito una significante porzione dei 15 milioni di euro di budget annuali previsti per i prossimi quattro anni. I suo soldi aiuteranno Andy Schleck nel suo tentativo di vincere il Tour de France, e Fabian Cancellara per continuare il suo dominio nelle classiche del pavè. Il 48enne uomo d'affari Lussemburghese ha fatto questo perchè ama lo sport ed è un grande amico della famiglia Schleck.

"Sono un amico dei fratelli Schleck e di loro padre. Condividiamo una grande passione per la caccia. Hanno proposto l'idea di creare questa struttura e io non ho perso l'occasione", ha detto Becca a La Gazzetta dello Sport.

"Amo il ciclismo. Nel 1978, sono andato in bici a vedere i Campionati del Mondo al Nürburgring. Il mio idolo Francesco Moser ha perso contro Gerrie Knetemann per pochi centimetri, e ho iniziato a piangere. Il mio cuore mi ha portato a fare qualcosa per il Lussemburgo che non siano solo affari o finanza".

Nel corso degli anni, Becca ha trasformato una piccola impresa di costruzioni in un vero e proprio impero immobiliare. Ora ha legami con la catena di fast food Quick e i supermercati Auchan - nomi collegati come primo sponsor, ma per ora non sono sulla maglia.

La maglie e i 25 uomini sono stati presentati ieri dal General Manager Brian Nygaard e dal Team Manager Kim Andersen.

"Il primo passo concreto è stato quando ho parlato con Kim Andersen al Giro di Svizzera. Ho voluto e chiesto che informasse immediatamente Riis per spiegargli la situazione. Andersen è stato onesto e mi ha colpito sentire la notizia che era stato licenziato da Riis.

Andersen, Nygaard e otto dei ciclisti della Leopard provengono dalla Saxo Bank di Riis. Riis accuserà la perdita, specialmente perchè la sua nuova stella, tre volte vincitore del Tour Alberto Contador, rischia una sospensione di due anni per doping. Per questo motivo, la rivalità Leopard-Saxo Bank dovrebbe produrre qualche gara interessante quest'anno.

Becca prende di mira la Parigi-Roubaix, dove Riis ha vinto con Cancellara nel 2010 e 2006 e con Stuart O'Grady nel 2007- entrambi ora nella Leopard.

"La Parigi-Roubaix, perchè fino all'ultimo metro non sai mai come andrà a finire. Penso che siamo in una buona posizione con Cancellara. Ma saremo competitivi in tutte le gare.

"I successi arrivano con il duro lavoro. Io inizio alle 7 della mattina e finisco alle 11 di sera. Sono preciso, meticoloso. Dicono che non è facile lavorare con me perchè voglio sapere tutto".

La spiegazione di Becca sulla proposta degli Schleck di creare una nuova squadra differisce da quanto dice Frank Schleck. Schleck ha detto oggi di aver sentito voci sulla nuova squadra e gli è stato offerto un nuovo contratto nella prima settimana di giugno, al Giro di Lussemburgo. Becca invece ha detto di aver avvicinato Andersen al Giro di Svizzera, nella seconda settimana di Giugno.

Nygaard ha spiegato in un'intervista ad Agosto che Becca gli si avvicinò su consiglio di Andersen. Ha detto che la riunione si è svolta a Kortrijk in Belgio nel mese di aprile o maggio.

cyclingweekly.co.uk
 
Rispondi
#40
(07-01-2011, 01:40 PM)BidoneJack Ha scritto: Personalmente per le maglie di campione nazionale preferisco quelle classiche col bandierone intero

boh, per me sono molto più eleganti queste, con le maglie intere ogni corsa sembra il mondiale, al punto che uno si dimentica in che squadra corre questo o quel corridore... è strano che l'UCI non abbia ancora fatto qualche regola a proposito, su cazzate come questa in genere son prolifici... Asd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)