Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Milano - Sanremo 2012
Cassani comunque, per quanto mi riguarda, capisce di ciclismo come pochi. Fa delle analisi fantastiche...
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di AlexXx 94
Buona Primavera a tutti!
 
Rispondi
Ecco la fuga del mattino
36 Gruzdev (KAZ, AST)
58 Suárez (COL, COL)
65 A. Pagani (ITA, COG)
77 Oroz (ESP, EUS)
86 De Negri (ITA, FAR)
178 Ji C (CHN, PRO)
216 M. Mørkøv (DEN, SAX)
224 O. Berdos (MDA, UNA)
232 V. Laengen (NOR, TT1)

Voleva entrarci anche Rui Costa, ma sono andato in corsa e gli ho bucato la ruota per farlo stare in gruppo. Probabilmente non sta bene, peccato, mi garba questo corridore...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
No, il cinese in fuga no... Asd
 
Rispondi
Inizia la salita delle Manie e la Rai manda i filmati con la musica di Cocciante...
Subito la Liquigas a fare l'andatura, Agnoli e Nibali davanti al gruppo
 
Rispondi
Immaginavo ci fosse la Liquigas, sono quelli assieme agli Shack, che più preferiscono che si faccia corsa dura...
 
Rispondi
Anche Vacansoleil e Shack in testa
 
Rispondi
Agnoli e Nibali a scandire il ritmo sulle Manie.

Ma la situazione vento com'è!?

 
Rispondi
Il vento dovrebbe essere a favore e abbastanza consistente, anche sul lungomare Calvino. Si stacca Cavendish!
 
Rispondi
Azz Cav dietro..! Confuso
 
Rispondi
Pessimo segno staccarsi da più di cento corridori, l'andatura era tutt'altro che proibitiva, potrebbe essere un problema ma non è così che sembrerebbe
 
Rispondi
Cavendish DISTRUTTO
Cance nuovo favorito, VAMOS Ave
 
Rispondi
Infatti quando l'hanno inquadrato si vedeva proprio dalla faccia che faticava...
 
Rispondi
È distrutto, prenderà 2' in cima alla salita e sulla Cipressa non reggerà (sempre se rientra, ma la Sky è la Sky...)
 
Rispondi
Mamma mia, incredibile..! Vai che è l'anno di Tom!!

(17-03-2012, 04:05 PM)Andy Schleck Ha scritto: È distrutto, prenderà 2' in cima alla salita e sulla Cipressa non reggerà (sempre se rientra, ma la Sky è la Sky...)

La Sky ora deve pensar a Boasson Sisi
 
Rispondi
non tiene i compagni, si è staccato dubito quando il ritmo era tutto tranne che impossibile. Anche se rientra nn può tenere sulla Cipressa
 
Rispondi
Daje Hagen! (cit.)
 
Rispondi
È rimasto solo, ora il capitano è il Pesce..
 
Rispondi
si conferma quello che pensavo. Cav grande velocista, un fenomeno. Ma quelle maglia non gli sta benissimo.
 
Rispondi
Il Pesce spacca i culi Rockeggio
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)