Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NBA Season 2019/2020
Comunque sino ad ora stagione più accattivante che io ricordi Sese
Sta merda di pandemia ha portato via molto pathos, però non vedo l'ora si riinizi.
 
Rispondi
Non essendo gli Atlanta Hawks convocati per la ripresa del campionato in quanto fuori dai playoff, si conclude la carriera di Vince Carter
 
Rispondi




Grazie! Grazie! Grazie!
 
Rispondi
Non so cosa succederà, se cambierà qualcosa nel suo gioco, in meglio o in peggio, ma Jokic così vorrei proprio vedere cosa combina.
 
Rispondi
Comunque è paradossale che in molti sport si stanno vedendo molti atleti più in forma ora rispetto a quando si allenavano con le loro società.
 
Rispondi
Diciamo che il motivo si sa, ma non si dice.........
 
Rispondi
A dire il vero ieri sera mi sembravano tutti grassottelli in viso

Cmq goz applicato all'NBA ... Il terrapiattista a guidare la rivolta
 
Rispondi
(04-06-2020, 06:24 PM)Manuel The Volder Ha scritto: Comunque sino ad ora stagione più accattivante che io ricordi Sese
Sta merda di pandemia ha portato via molto pathos, però non vedo l'ora si riinizi.

Io direi il contrario la pandemia ha aumentato il pathos, da gennaio l'attrazione principale è zion, senza il virus probabilmente tutta l'hype sarebbe terminata alla fine della regular season ( i Pelicans sotto di 4 vittorie difficilmente sarebbero andati avanti) . Ora hanno reso più spettacolari anche i playoff.
 
Rispondi
Cioè dopo un lustro in cui si sapeva a ottobre che la finale era Warriors-Cavs (la stagione scorsa era Warriors-X)...quest'annata era senza pathos?
 
Rispondi
Una possibile finale di Conference tutta losangelina ne crea sì di pathos
 
Rispondi
Alla ripresa della stagione spero di vedere quanto più MPJ possibile.



 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Sto riguardando gara 7 delle finals 2010 su Sky Sport NBA.

Mamma mia che partita.

Ruvida, sporca, intensa.

Il basket che amo.
 
Rispondi
Avery Bradley dei Lakers si chiama fuori dalla ripartenza ad Orlando
 
Rispondi
<script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>


Annamo bbene
 
Rispondi
I Nets, dato che gran parte dei loro ha dato forfait, sono intervenuti sul mercato prendendo Jamal Crawford e Michael Beasley. Chi sarà la prossima firma di Brooklyn?

[Immagine: Ecl9cPXX0AALRcx?format=png&name=small]
 
Rispondi
Nick Young
 
Rispondi
Westbrook positivo al Coronavirus
 
Rispondi


Ma lol
 
Rispondi
Entriamo un po' nella famigerata BUBBLE








 
Rispondi
Per i premi individuali della stagione, non conterà la "regular season" di Orlando quindi ci si ferma alla pausa Covid
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)