Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NBA Season 2023-2024
#1
Inauguro con questa bellissima panoramica sul sito NBA nei 90s.

[Immagine: F3Lh3MoW4AAS0oi?format=jpg&name=4096x4096]
 
Rispondi
#2
Spero per questa stagione in un Giannis utilizzato molto da bloccante e rollante, dove può essere più devastante che palle in mano dove ha limiti. Sono gli ultimi 2 anni cruciali questi, vediamo che combina Griffin.
 
Rispondi
#3

Mi piace per Miami questa mossa. Serviva secondo me.


tra l'altro pagato poco dato che pare sia pure protetta la prima.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di cigolains
#4
3 anni e mezzo di contratto a DOC RIVERS.
 
Rispondi
#5
Quello del 2021 resterà l'unico titolo dei bucks di Giannis

Spiaze
 
Rispondi
#6
Me la sono già messa via. Almeno 1 l'hanno vinto e ho goduto.
 
Rispondi
#7
Warriors in rimonta. Il titolo sarà loro
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Giugurta
#8
Comunque boh, Wemby fa spavento come migliora mese dopo mese in quest'anno da rookie. Ha trovato proprio l'ambiente perfetto, ma anche lui ha un talento senza senso. Fa cose che per uno della sua altezza non dovrebbero essere possibili.

Io fossi gli Spurs accelererei il progetto, e inizierei a pensare chi e come mettere qualcuno di fianco a Wemby.
 
Rispondi
#9
(18-03-2024, 04:37 PM)cigolains Ha scritto: Comunque boh, Wemby fa spavento come migliora mese dopo mese in quest'anno da rookie. Ha trovato proprio l'ambiente perfetto, ma anche lui ha un talento senza senso. Fa cose che per uno della sua altezza non dovrebbero essere possibili.

Io fossi gli Spurs accelererei il progetto, e inizierei a pensare chi e come mettere qualcuno di fianco a Wemby.

Molti canali (alcuni affidabili, altri meno), danno quasi per sicuro uno scambio che manderebbe Young a San Antonio, che ci starebbe anche bene direi.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di lordkelvin
#10
Ci sta, anche se Young è forse uno che vuole tanto la palla in mano ed è un accentratore di gioco, ma comunque è uno dei migliori handler di pnr in circolazione, e con Wemby puoi fare quello che vuoi.
 
Rispondi
#11
Tenete lontano Trae da Wemby.

Poi nell'unico ruolo in cui sono mezzi coperti.
 
Rispondi
#12
Jones è un ottimo backup ma non hanno nessun altro play. Secondo me l'unico problema di trae young è che non è capace di fare il secondo violino, è il classico primo violino da squadra che non vincerà mai nulla. Però per il resto non mi sembra malvagio. Tu cosa faresti?
 
Rispondi
#13
Mi riferivo a Vassell, al quale non metterei di fianco un play idrovora come Young.

Io vedrei di scegliere bene a questo draft (magari Topic) e, poi, aspetterei che il mercato offra vere occasioni per quanto concerne gli esterni.
 
Rispondi
#14
Ah si Vassell è buono ma è uno scorer e una guardia.

Su Topic d'accordo, gasa a me piace tanto.
 
Rispondi
#15
Già pronta la lacrima strappastorie dei Golden State Warriors che dai play in vincono il titolo
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Giugurta
#16
Fuori dai cogl*oniiiiii
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Giugurta
#17
Complimenti ai Boston Celtics per l'eliminazione al primo turno
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)