Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NBA mercato 2023
E', soprattutto, la convocazione fa scattare dei bonus per i giocatori.

Ma i Kings che cercano di scambiare Bagley e nessuno lo vuole? lol
 
Rispondi
Griffin praticamente fatta ai Nets.
 
Rispondi
I Bulls potrebbero tagliare Otto Porter e io lui ai Nuggets me lo prenderei volentieri.
 
Rispondi
LEGGO 76ERS INTERESSATI A WILL BARTON Alé!

Vi prego, prendetevelo.
 
Rispondi
Come caspio farebbero i Nets a prendere Drummond??

Comunque nel caso prendono Cousins e non è lo stesso una brutta presa secondo me, pur essendo lontano parente di quello di qualche anno fa.
 
Rispondi
Perché Cleveland lo taglia.

Vedevo, invece, che i Celtics vogliono Harrison Barnes. Non so cosa se ne facciano dato che hanno Brown e Tatum.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Io continuo a non capire come in un sistema di cap, trade exception, miliardi di clausole e regole più o meno rigide, possa esistere una roba come il buyout. Il buyout aiuta la squadra che sbaglia l'investimento a liberarsi prima di un giocatore inscambiabile (comunque si parla di ultimo anno di contratto), però aiuta molto le contender a firmare a metà anno gente al minimo che varrebbe molto di più e che magari finisce per essere un sesto uomo o addirittura in titolare. Fino ad oggi ha aiutato solo contender, nessuna pretender e assolutamente nessuna squadra che lotta per i playoff. Mi sembra troppo sbilanciato per il sistema NBA
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di melo21
Sono d'accordo.

Non a caso, questo sistema misto della NBA non garantisce a tutte le stesse chance di vincere come quello NFL.

Solo che noi siamo abituati al calcio, ove pochissimi hanno chance di vincere, e, allora, quel 3% di possibilità che ha uno small-medium market di costruire una squadra da titolo ci sembra qualcosa di incredibile.
 
Rispondi
Ah ok pensavo che i Cavs speravano di ottenere qualche scelta da Drummond...
 
Rispondi
Iniziano i botti

 
Rispondi
Dal tweet pensavo ad un buyout invece si sta ovviamente cercando la trade
 
Rispondi

Non mi dispiace per niente. Tanto Craig non giocava, Wilson neppure, e Augustin non era così importante, anzi.
Inoltre così abbiamo 2 posti liberi nel roster mi sa. E Tucker non va in altre contender.


Vabbé che in ogni caso non ti cambia la stagione questa trade. Però Tucker può rivelarsi più utile degli altri 3.
 
Rispondi
E' un colpaccio, altroché.

Poi, probabilmente, non basta, ma Tucker, con Giannis, è un gran fit.
 
Rispondi
Più che altro è un 36enne, c'è da tener conto anche quello.
Come ho detto non mi dispiace per niente, vedendo cosa abbiamo dato via, però non svolta sicuramente la stagione, ecco.
L'errore più grande rimane il pasticcio con Bogdan Bogdanovic e la successiva fretta di firmare qualcuno (e difatti 2 sono stati già spediti via con sta trade).
 
Rispondi
Ho letto che siamo interessati a Isaiah Thomas.
Dato che abbiamo posti liberi in roster, e abbiamo perso DJ Augustin, per provarlo lo prenderei subito.
 
Rispondi
Boh a me non fa impazzire l'acquisizione di PJ Tucker da parte dei Bucks....
 
Rispondi
Tucker può giocare da "fake cinque" dando più versatilità ai suoi in difesa e mantenendo, in attacco, le spaziature che hanno con Lopez.
 
Rispondi
Pare che Orlando possa dare via i "pezzi pregiati" Vucevic e Gordon.

Oladipo anche potrebbe muoversi.

I Nuggets pare abbiano offerto Bol per Lonzo Ball ai Pels (aspettiamo commento di Luca).

Nessuno vuole Marvin Bagley Triste

Gli Hawks interessati a Smart. I Celtics a Gordon.

Jarett Allen dovrebbe firmare un max (?) da 100+ per 4 anni con i Cavs.
 
Rispondi
Il problema di Lonzo è che poi lo devi rinnovare.

Di recente sta giocando bene, difende e i nostri esterni, tolto Murray, sono poca roba.

Dozier grande difensore, ma offensivamente inaffidabile, Harris è un cadavere, Barton lasciamo perdere, Campazzo è un vincente nato, ma ha degli evidenti limiti che lo rendono croce e delizia.

Preferire Aaron Gordon, comunque.
 
Rispondi
Orlando, sulla carta, chiede un prezzo alto per tutti i suoi (due prime scelte e un giovane per Gordon non hanno senso). Vucevic potrebbe essere il giocatore giusto per i Celtics (almeno in attesa che Towns chieda una trade) ma non mi sembra che Ainge si stia muovendo verso quel tipo di giocatore.

Stamattina giravano voci su Collins offerto a Minnesota per Beasley e una prima. Rifiuto dei Timberwolves ma ho dei dubbi che questa voce sia vera. Secondo me non ci saranno grossi movimenti in questa deadline, forse giusto Lowry
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 15 Ospite(i)