Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NBA season 2017/2018
Ah, ieri notte guardavo Bulls - Wolves.

Penso che nessuno nella lega abbia la capacità di Dunn di prendere sempre la decisione sbagliata ogni volta che gestisce un possesso.

Ora mi sparo Bucks - Pelicans.
 
Rispondi
Da tanto ripeto che è un motore ferrari con telaio Minardi. Chissà se lo farà mai quello step


Per Butler si parla di un mese fuori, speriamo reggano anche senza. Per ora Bjelica promosso in quintetto
 
Rispondi
Speriamo abbiano capito come mettere in difficoltà i Rockets, in caso li incontrassimo ai playoffs.

Contro i Warriors riusciamo a giocare ai loro ritmi, contro i Rockets no perché si accoppiano decisamente meglio con noi...dunque bisogna andare di pace basso e tanto post, con Millsap e Jokic abbiamo dei bei match-up.

Comunque ho apprezzato che abbiano lottato fino alla fine...se Gary Harris non fosse stato in serata terribilmente negativa forse potevamo anche farcela a batterli.

Peraltro Harris tiratore da 40% da tre su sei tentativi a partita ha realizzato uno 0/12 nelle ultime due partite con Houston Triste
 
Rispondi
Stavo guardando i Lakers...ora però l'ho data su perché Atlanta è proprio una cosa terribile e la partita è già finita.

Bello quest'Ingram che gioca il p&r da handler...mi pare un misto tra Batum e Hayward.

Gioca il p&r come il primo (non che Hayward lo giochi male, ma Batum lo gioca meglio), ma ha la dimensione offensiva del secondo...deve iniziare a tirare di più da fuori e non accontentarsi del jumper dalla media però.

In prospettiva mi sembra un'ottima spalla di un lungo dominante...soprattutto lo vedrei bene insieme ad AD e a una PG che sappia giocare off the ball e tirare tanto e bene da tre (tipo Kemba).

Il fit con Lonzo invece non mi convince.

E a Lonzo bisogna costruirgli un gioco offensivo, al momento il 50% delle conclusioni che prende sono da tre che andrebbe bene se tirasse come Steve Nash.

Ma il tiro comunque migliorerà perché la mano non è a badile, il problema è che al ferro fa proprio schifo. In un'altra epoca gli avrebbero insegnato a giocare in post come Andre Miller.

Comunque se volete contendere bisogna andare a prendere le star, il ceiling di questo gruppo mi sembra ogni giorno di più gli ultimi Nuggets di Karl.

Kuzma è la versione moneyball di Boozer, Zubac tanto talento, ma bisogna insegnargli a giocare a basket, al momento non riesce a fare un tagliafuori decente, Randle è migliorato molto, ma gioca nel ruolo più delicato della NBA, è super atipico e va pagato.

Josh Hart bel giocatore.

Thomas, KCP, Lopez tutta gente da lasciar andare. Lopez ne è uscito veramente rincoglionito da un anno di #PLOTONEKENNYATKINSON

Atlanta va beh, incommentabile.

Prince e Collins possono venire su buoni role players.

Schroeder da impacchettare durante la notte del draft, ha un buon contratto, ma è veramente un medioman pazzesco...pensare che gli amici di Melo ci vedevano la miglior first pass PG della lega...LOL

Miles Plumlee ancora non mi spiego come abbia fatto a farsi pagare così tanto...non è nemmeno materiale da Eurolega.

Note sparse dalla lega:
- Che cazzo di senso ha continuare a far giocare Marc Gasol che se si spacca non lo scambi più?
- La quantità industriale di liberi concessa ad AD mi sta francamente rompendo le palle;
- Al solito calendario demmerda...ma chi è che li ha pensati quest'anno? Belli 'sti Rockets in b2b a Utah dopo che noi li abbiamo stancati ieri sera...na roba corretta in effetti.
- L'impero Griffin - Drummond tanta roba...e Griffin tanta voglia.
- BIG NIGHT DEL MUDIO  Cool
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini


Non sono completamente scemo eh.

Comunque godo tanto che i Rockets abbiano vinto in b2b.

Anche se mi piacerebbero di più i Jazz ai playoffs rispetto a Nola o ai Blazers.
 
Rispondi
A questo punto direi che 35 vittorie possono essere un obiettivo interessante e plausibile: vorrebbe dire 9-13 nelle partite che ci rimangono e venendo da un periodo in cui siamo 15-9 si può fare.
Non so sinceramente che calendario ci aspetta però.
 
Rispondi
Allucinante...la partita più importante dell'anno buttata nel cesso così.

Stavamo sul +19 e ci siamo fatti demolire da Boban.

Malone e quel cretino di Plumlee sempre peggio.

Se facesse male di nuovo Plumlee zio bono...'sto stronzo.
 
Rispondi
E Lyles oggi lo abbiamo fatto giocare cinque minuti...meglio Plumlee...bravo Applausi
 
Rispondi
Adesso che è tornato Millsap però Malone si deve mettere proprio di impegno a tenervi fuori dai playoffs. Mi sembra che però abbiate abbondanza tra i lunghi e siate un pò corti dietro
 
Rispondi
Si accorcia sempre di più la classifica a Ovest. È un bel peccato perché credo che Portland non se li farà sfuggire e New Orleans è in fiducia con Davis mostruoso
 
Rispondi
@Jwill sapessimo usarli i lunghi.

La gestione di Plumlee fa morir dal ridere...è un valore aggiunto per gli avversari (e parliamo di uno che sarebbe un giocatore validissimo).

Ieri poi nel 4/4 uso a dir poco demenziale dei time out.

Jokic ci porterà ai playoffs a forza...poi là, purtroppo, ci umilieranno.
 
Rispondi
Che schifo di partita che abbiamo giocato, madonna,

Malone col solito trattato su come non si allena.

E mo che è tornato Sap vorrei capire perché non cavalchiamo più Jokic come prima, quando si potrebbe benissimo farlo.

Mai visto un allenatore scarso come Mike Malone.
 
Rispondi
Che ammucchiata a ovest per i PO. Come squadre negli ultimi tempi credo che Nuggets e Jazz siano quelle che hanno dimostrato di più negli ultimi mesi, "moralmente" viene da sperare in Pelicans e Clippers per i gravi infortuni patiti.

E attenzione ai T-Wolves che 'sto mese senza Butler sarà lungo...
 
Rispondi
Oggi voto chi mi promette di levarmi Plumlee dai coglioni.

Basta diobono, basta.

Impara a stare al tuo posto, cretino.
 
Rispondi
Schedule Alert! Tonight's game in Cleveland marks the Nuggets' sixth schedule alert game of the season, the most for any NBA team in 2017-18. They've lost four of those games and improving that record won't be easy against LeBron James & Co. Denver will be playing its third game in five days and the second of a back-to-back set after playing the Grizzlies in Memphis last night. Then, immediately after that game in Memphis, the Nuggets headed out -- losing an hour along the way -- for Cleveland to face a Cavs squad that will enter this game with a one-day rest advantage. The Cavs will also be on the eighth day of a 10-day homestand.

Grazie NBA Applausi
 
Rispondi
Big W stanotte, nonostante il solito coaching imbarazzante.

Jamal Murray fuori nel crunch time è proprio da Facepalm

Ci è andata di culo che loro hanno sbagliato di tutto e alla fine siamo riusciti a mettere un paio di triple pesanti.

Jokic quando va in post deve smetterla di cercare il fallo a tutti i costi e pensare di più a fare canestro...dopodiché da quando è tornato Millsap sta tirando poco...MALE...fategli capire che Jokic è il go to guy e Millsap il pezzo grazie (cioè Millsap l'ha capito, è Jokic che non l'ha capito).

Gary Harris stratosferico.
 
Rispondi
@Paglia come si fa a perdere a Dallas?
 
Rispondi
A 'sto giro forse l'ha combinata un po' troppo grossa: https://www.denverstiffs.com/2018/3/7/17...ael-malone
 
Rispondi
A un certo punto pensavo che potessimo perdere pure questa.

Abbiamo un calendario abbastanza facile da qui alla fine, forse ce la facciamo a fare i playoffs.

Ad ogni modo non si può non mandare via Malone in estate, dai.
 
Rispondi
Eh vabbé.

 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)