Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NBA season 2017/2018
Prima del draft era l'unico su cui non avevo dubbi, anche se reputavo il finnico più talentuoso.

Ora è difficile da giudicare per questo problema alla spalla.
 
Rispondi
Sempre più fortunati: https://www.denverstiffs.com/2017/10/24/...an-mahinmi
 
Rispondi
Finalmente Bogdan  Wub



 
Rispondi
Un attacco che l'anno scorso faceva 120 punti e quest'anno fatica a farne 100.

L'ebete in panchina che prima dell'inizio della RS si bullava di aver cambiato gli schemi offensivi(non suoi ovviamente, ma di Finch) in meglio.

Ma questo quando lo cacciamo?

Le dichiarazioni a fine partita poi sono da teraLoL:

When asked what the difference was on offense from last year to this year Malone said "make shots." Says they're missing good looks
 
Rispondi
Finalmente una vittoria convincente, la partita con i Suns non mi era piaciuta troppo mentre contro i Pelicans una buona prestazione non aveva portato al risultato.

Ho visto gli highlights del primo tempo e tutto il secondo più overtime. Bene in difesa, persino Randle ha fatto bene e con questo ruolo in uscita dalla panchina come Clarkson può essere più utile che in quintetto.

Lonzo deve assolutamente sistemare il tiro ma ha una visione di gioco rarissima.
 
Rispondi
LAVAR PROFETA Ave

grande vittoria ci voleva proprio per restare a .500

purtroppo siamo tanto scarsi quindi se non l'ho già scritto ne perderemo moltissime punto a punto diciamo almeno una metà e anche di più di quelle punto a punto nel finale come successo la scorsa.. oggi un bel pizzico di fortuna dalla nostra

Walton continua a non convincere dopo averci messo lo zampino contro i Pelicans continua a gestire rotazioni e cambi molto male
Randle oggi si stava giocando il secondo gettone consecutivo non andava assolutamente panchinato un intero quarto il terzo dove siamo andati poi sotto in doppia cifra
 
Rispondi
Da grande ignorante non mi aspettavo questo inizio di Grizzlies, Wizards e Orlando Magic, per quanto possano contare questi risultati di inizio RS.

Dove possono arrivare queste squadre? Playoff li darei quasi per certi (soprattutto quelle ad est) ma possono ambire a qualcosa in più?
 
Rispondi
Dopo tre partite non puoi dare per certo nulla.

Gli Wizards sono da playoffs.

Le altre due è da vedere. Memphis parte sempre fortissimo, poi l'anno scorso, in un ovest ben più scarso, rischiarono pure di restare fuori perdendone una valanga negli ultimi mesi.

Peraltro tutte squadre che hanno cambiato poco dall'anno scorso, normale che all'inizio abbiano qualcosa in più di altre che sono cantieri a cielo aperto.
 
Rispondi
Noi ahimè purtroppo molto male, roster scarso, fortuna che abbiamo il mio nuovo idolo markkanen
 
Rispondi
Vabbé Devis, ma dovete tankare voi.

Preferirei cento volte essere tifoso Bulls al momento che tifoso Grizzlies.
 
Rispondi
Orlando prima ad est tra l'altro Asd Rockeggio
 
Rispondi
(26-10-2017, 07:04 PM)Hiko Ha scritto: Da grande ignorante non mi aspettavo questo inizio di Grizzlies, Wizards e Orlando Magic, per quanto possano contare questi risultati di inizio RS.

Dove possono arrivare queste squadre? Playoff li darei quasi per certi (soprattutto quelle ad est) ma possono ambire a qualcosa in più?

come hai detto conta meno di 0 perché il campione di partite è troppo basso per una stagione da 82 partite

però conta che i Grizzlies sono una delle squadre più toste della Lega, animali da playoff, che anche in anni in cui danno via giocatori o allenatore che aveva fatto bene dici beh quest'anno non fanno i playoff strappano il pass e ai playoff se la giocano sempre con una cazzimma rara
e giocano ad ovest...

i Wizards sono costantemente una delle forze dell'est (forze dell'est ahaha).. difficilmente usciranno dai primi 5 posti... 
con la completa maturazione di Wall e Beal sono una delle squadre migliori di la nessuna sorpresa insomma

i Magic io continuo a darla squadra da 32-33 vittorie massimo....... vedremo
 
Rispondi
Sono anche in un limbo notevole i maghi.
 
Rispondi



Davvero vogliamo sprecare il talento di questo qua?
 
Rispondi
Vabbo chiaro che sono nel limbo basti considerare che la lega è chiusa da 2/3 squadre / 4 / 5 a tenersi larghissimi

Però ecco si partiva da un discorso partenza sorpresa e dicevo che loro sono una certezza da 4/5 posto ad est
 
Rispondi
Barton grande scorer, ma non possiamo proprio farlo giocare con la palla in mano. Non legge bene una situazione che sia una, non riesce a capire quando è il caso di farsi da parte e cavalcare gli altri, perde una valanga di palloni. Off the ball va bene, ma a fare l'handler ci danneggia tantissimo.

Vittoria con gli Hawks scontata, se perdevamo questa era davvero grave.

Oltre a Jokic, Harris e Millsap oggi abbastanza bene Mudiay, mi chiedo perché non cercarlo più spesso in post visto che fisicamente sovrasta il 95% delle altre PG e spalle a canestro è bravo.

Mi piacerebbe vedere qualche minuto in più di Malik Beasley mentre, ahimé, Jamal Murray sta deludendo moltissimo.

Con un allenatore comunque saremmo una gran squadra.

Ah Jokic continua a difendere bene, ma Malone resta convinto che Faried sia un difensore migliore. Per inciso Faried in questo periodo dietro è allucinante, è sempre immobile, non porta un aiuto che sia uno. Se non ci mette energia è proprio inutile.

Però la stampa locale di Denver, gente che ne capisce di basket come l'utente Manuel The Volder di ciclismo, continua a dire che Faried resta importante per questa squadra mentre Mudiay, che al momento è il capro espiatorio di tutti i mali, è da buttare nella pattumiera.
 
Rispondi
Ho visto i Magic.

Beh che dire, si vede la mano di Vogel. Avercelo noi un allenatore del genere.

Offensivamente è un triumvirato: Gordon - Vucevic - Fournier. Si va da quello che è più caldo.

Il DJ bene e salgono i rimpianti per non averlo rinnovato perché tanto avevamo Jameer Nelson.

A una prima occhiata mi sembrano una squadra da playoffs.
 
Rispondi
oggi era la giornata da venire a scrivere "grande Julione ho sempre creduto in te!" ma ci pensa Walton a rovinare tutto... gestione demenziale dei minutaggi e degli uomini, demenziale a 6 e spiccioli eravamo sul +3 da lì in poi mette dentro i titolari andiamo sotto e li panchina tutti senza motivo sconfitta che fa male
eravamo pure +17 nel secondo quarto

a parte la cazzata di panchinare i titolari chissà perché già prima non mi stava piacendo la gestione (come al solito) voglio dire Kuzma nel 3/4 nonostante continuasse a fare punti stava facendo qualche cazzata perché cmq si è fatto tanti minuti filati forse era poco lucido perché non farlo riposare 2-3 minuti poi rimetterlo?
Clarkson panchinato poco dopo essere entrato ma perché non mettere subito Lonzo dentro
perché cambi 4-5 giocatori di botta che senso ha? se Randle stava andando bene perché non cominciare facendo entrare Lonzo e Ingram o Nance o Pope e poi mettere dentro gli altri 2? 4 uomini dentro in una volta tutti senza ritmo boh... che nervoso
 
Rispondi
Mamma mia Zelk siete riusciti a far fare 43 punti in due a Rubio e Donovan Mitchell.




Il più forte è Demarcus però.
 
Rispondi
Male contro OKC, ma con i thunders di westbrook c’era poco da fare
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)