Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NBA season 2018/2019
#1
[Immagine: 2h7qwk8.jpg]

MPJ potrebbe saltare la prossima stagione.

Sperando che, poi, finisca come con Simmons ed Embiid.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#2
Gustiamocela la stagione che verrà, perché potrebbe essere l'ultima in NBA di questa leggenda:



 
Rispondi
#3
Finirà in Cina con Josh Smith
 
Rispondi
#4
Cominciamo:



Finché se la prende con Trae Young, comunque, mi va anche bene.
 
Rispondi
#5
Il gioco in post di Ante Zizic Ghgh




Furkan Wub



 
Rispondi
#6
Intanto siamo 3 - 0 in Summer League.

Quest'anno, a dispetto dell'atavico problema della mancanza di un centro (a 'sto giro come pivot abbiamo un ciccione imbarazzante, che sarà alto si e no 2 metri, tale Kennedy Meeks), mi sembra che abbiamo l'organico per puntare al bersaglio grosso.

Monte Morris è un gran giocatore, poco da dire, non so se sia pronto a fare la backup PG in NBA (ruolo che potrebbe ricoprire nella prossima stagione); ma a questo livello ha una marcia in più. Giocatore ordinato che sbaglia poche scelte, gioca bene il P&R e sa andare egregiamente al ferro.

Tyler Lydon offensivamente sa fare tutto e, soprattutto, è un signor tiratore. Inoltre ha piedi abbastanza veloci. Il suo problema è che pecca di attributi, dovrebbe prendersi più tiri.

Cancar nota più lieta di questa SL. Giocatore vero che tira bene da 3 e fa tante piccole cose. Penso che in futuro lo rivedremo in NBA.

A questi, poi, aggiungiamo Akoon-Purcell, fresco MVP della FIBA Europe Cup, trottolino instancabile che comunque sa giocare più che bene a basket e non si limita a sfruttare il suo motore, Scott Machado, un lusso come backup PG in SL, e Malik Beasley, spregevole casinista che però a 'sto livello sposta.

Il resto della squadra è composto, ovviamente, da ovini di vario genere, come da prassi nelle squadre di SL. C'è Cornelie che alla terza SL con noi sta dimostrando di aver iniziato ad imparare a usare, in attacco, i notevoli mezzi che madre natura gli ha dato. Peccato che in difesa sia totalmente alle aste. Ha delle grandi doti, ma non si farà mai imho.

A margine farei notare l'ottimo lavoro di Jordi Fernandez in panchina. Ha dato un identità alla squadre in entrambe le metà campo, non è facile vedere una squadra che gioca in modo quantomeno dignitoso in SL...i suoi Nuggets lo fanno.
 
Rispondi
#7
Trae Young è l'antibasket al momento.
 
Rispondi
#8
Qualcuno sta finalmente mettendo su un fisico da giocatore di pallacanestro:



 
Rispondi
#9
Intanto sembra che Minnesota abbia nuovamente fatto richiesta di essere spostata ad Est. Scontato che rispondano picche, ma sono sempre stato incuriosito da chi potrebbero spostare ad Ovest. Atlanta? Indiana?
 
Rispondi
#10
Chicago o Atlanta.

Avrebbe assolutamente senso.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)