Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Omloop Het Nieuwsblad 2013
Già lo scorso anno Paolini si era comportato molto bene nelle classiche del nord, ora quest'anno già subito una vittoria, sti vecchietti sono terribili
 
Rispondi
Samu, la Katusha è rientrata nel World Tour...
 
Rispondi
Vandenbergh é un armadio a 3 ante Asd

Bravo Paolini,una vittoria sull'onda d'entusiasmo della Katusha
 
Rispondi
Grande vittoria, è stato tatticamente impeccabile e al Nord conta moltissimo, secondo me più che in qualsiasi altra corsa. Lui è uno che ha raccolto molto meno di quanto avrebbe potuto. In carriera ha 6 top 10 nella classiche monumento più ovviamente il podio mondiale a Verona, non è molto per un corridore protagonista ad altissimi livelli da almeno 10 anni
 
Rispondi
Purtroppo Trentin si è fratturato la clavicola
 
Rispondi
Dovevano fare una differita su raisport2, invece nulla. Comunque grande Paolini, vittoria di spessore e premio alla carriera per uno dei migliori gregari della storia. Ora andrà al Fiandre con fiducia e sarà senza dubbio protagonista...
 
Rispondi
(24-02-2013, 12:12 AM)ManuelDevolder Ha scritto: Dovevano fare una differita su raisport2, invece nulla.

Sono incazzato anch'io. Arrabbiato
Un'altra bella risposta a chi, qualche mese fa, si interrogava su cosa ci facesse in nazionale... Sisi
 
Rispondi
(23-02-2013, 10:47 PM)Gershwin Ha scritto: Purtroppo Trentin si è fratturato la clavicola
scafoide, lo si era già intuito in diretta
 
Rispondi


 
Rispondi
(24-02-2013, 04:14 AM)BidoneJack Ha scritto:
(23-02-2013, 10:47 PM)Gershwin Ha scritto: Purtroppo Trentin si è fratturato la clavicola
scafoide, lo si era già intuito in diretta

Davvero un peccato, salterà sicuramente tutte le classiche col pavè...
La squadra ha milioni di alternative e non ne soffrirà di certo, ma lui sì. Vedremo cosa farà nella seconda parte di stagione e se troverà un po' di spazio personale.
Su Paolini devo ammettere che ero tra gli scettici sulla sua convocazione, sopratutto alle Olimpiadi, non faccio finta del contrario. Un po' perché quando vedi Bettini che convoca Paolini ti vengono necessariamente dei "sospetti". Invece devo dire che non è stata una scelta sbagliata, anche se non ha fatto molto nelle ultime gare in nazionale. In questo momento è unno dei pochissimi italiani competitivi nelle corse vere (con Pozzato, Ballan e Nibali, mentre un gradino più in basso ci sono Nocentini, Moser, Marcato e spero Ulissi da quest'anno)
 
Rispondi
Ho visto solo il video degli ultimissimi km quindi ho capito pochino...

Contento per Paolini, se lo meritano sia lui che la Katusha. Era il più forte in volata e si è comportato di conseguenza, gestendo il finale con grande intelligenza e attenzione. Però bravo anche Vandenbergh, che dimostra ancora una volta che l'OPQS è veramente uno squadrone imbattibile per il pavè.
Vandousselaere da tenere in considerazione per il futuro, ma già lo si era intuito e bene anche questo Garcia della Cofidis, che si era fatto notare al Challenge maiorchino e al Tour de Haut Var.
Thomas sarà un grande protagonista della stagione, dopo il TDU qui lancia un altro segnale importante...

Adesso Paolini lo aspetto al Fiandre... Sisi
 
Rispondi
(23-02-2013, 05:39 PM)Pagliarini Ha scritto: Paolini tra l'altro non vinceva dal 2009, la sua ultima vittoria l'aveva ottenuta nella Coppa Bernocchi...

La cura Gibo può questo e oltre.
Io ve lo continuo a ripetere,voi non avete idea di cosa sia capace di "fare" il culo di quell'uomo...
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Akr
Gibo prendimi in squadra allora,può darsi che torni a pedalare come una volta Asd Asd
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Danilo M.
Luca Paolini e la giornata perfetta
«È stata la vittoria più bella della mia carriera»

Luca Paolini è apparso stanco ma con il sorriso sulle labbra dopo la vittoria nell’Het Nieuwsblad, gara d'apertura della stagione ciclistica in Belgio: "Queste corse in Belgio mi piacciono. Ho imparato a amarle durante le mie tre stagioni alla Quick Step. Ieri ho trovato la giornata perfetta e mi sono gestito al meglio. La mia esperienza mi è servita un sacco in questo senso. "
Hai battuto in volata un vecchio compagno di squadra alla Katusha: "Nel 2010 ho corso con Stijn Vandenbergh alla Katusha. Lo conoscevo e sapevo che la Omega Pharma Quick Step avrebbe provato ad anticiparci. Così, quando Vandenbergh ha attaccato, l'ho seguito. Certo se fossi arrivato con Boonen in volata, invece che con Stijn, al 99%, avrei perso".
Questa vittoria ha un peso speciale per Paolini: "È la più bella vittoria della mia carriera. Sono venuto in Belgio con la consapevolezza di avere già ben lavorato durante l'inverno. Sono stato lontano due mesi da casa fra Argentina e un ritiro in altura e ringrazio la squadra che mi ha lasciato lavorare con calma. Avevo gfame di vittoria e questa giornata è stata perfetta".

Jerome Chritiaens per tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)