Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Paris - Roubaix 2013
Che sfortuna maledizione, ha vinto Cancellara...
 
Rispondi
Posso bestemmiare?
 
Rispondi
guardalo Seppuzzo a centro strada!
 
Rispondi
Tifosi del cazzo che stanno in mezzo alla strada, voi e le moto che danno la scia siete la vera piaga del Ciclismo. Andatevene affanculo...
 
Rispondi
si ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.................
 
Rispondi
Ridategli una Roubaix a Stybar...
 
Rispondi
Ma lo sanno che i corridori cercano le banchine, cosa ci stanno attaccati a fare?! Coglioni!
 
Rispondi
Peccato per Stybar che era il più veloce dei tre, per quello che può contare dopo una corsa del genere. Ça c'est la Roubaix, che bella corsa quella di oggi
 
Rispondi
Proprio de coglioni, ma statevene a casa invece che rompere le balle sulle strade
 
Rispondi
Seppuzzo mo ti devi attaccare al culo di Cancellara, non tirare cacchio...
 
Rispondi
Stybar penso che una volta arrivato a Roubaix tornerà indietro e andrà a picchiare i tifosi
 
Rispondi
Vandenberg nel gruppo pozzato, e c'è anche Boom e Chavanel in quel gruppetto. Stybar rischia ancora, tra poco penso si farà riprendere dal gruppetto Terpstra
 
Rispondi
Ma le transenne era difficile metterle? Alla fine ogni anno è così...è normale che il pubblico è al limite della carreggiata
 
Rispondi
quanti tratti sono rimasti ora, 1?

Stybar ha ancora 20" di vantaggio sugli inseguitori, almeno per il podio ce la può fare
 
Rispondi
Sep vedendo come tira deve proprio essere sicuro di battere cancellara in volata...
 
Rispondi
Pubblicità a 10 km dalla fine, grazie mamma Rai
 
Rispondi
Bravissimi tutti e due comunque, Cancellara assolutamente grande oggi, ha proprio fatto una corsa da solo e Vanmarcke è 60 km che è tra le prima 5 posizioni...

(07-04-2013, 04:02 PM)Pagliarini Ha scritto: Sep vedendo come tira deve proprio essere sicuro di battere cancellara in volata...

Si accontenta del secondo posto, ma ci sono secondi posti e SECONDI POSTI...
 
Rispondi
Attenzione che Sep alla Het Volk riuscì a battere Boonen in volata Eheh
 
Rispondi
Vanmarcke mi piace molto di più come pedala rispetto a Cancellara
 
Rispondi
Comunque Vanmarcke in questo tipo di corse non è lento. Battuto nel 2010 alla Gand-Wevelgem dal solo Eisel e vincitore contro Boonen alla Het Volk. Vediamo se c'è il terzo indizio a fare la prova...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)