Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Partecipanti & Formazioni - Mondiali di Ciclismo "Toscana 2013"
Pozzovivo in un Mondiale non serve a nulla, l'hai mai visto andare forte in una corsa di un giorno? Poi non possiamo fare una nazionale di 9 seconde punte portando tutti mezzi velocisti che tengono benino in salita e sperando che uno regga fino alla fine. Abbiamo Nibali, Pozzato e Ulissi e puntiamo su di loro
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gershwin
A zolder c'era un uomo forte che aveva bisogno di Gregari.
Forse anche a Salisburgo.

Non a Firenze... Nibali ha troppi giorni nelle gambe, ha fatto una vuelta a 1000.

Pozzovivo non ho detto di convocarlo... sicuramente mi sembra più dignitoso di Vanotti, ma è una mia idea.

Vi ricordate di Valkenburg 2012? Tutta la squadra per una "sparata di vincenzo nibali sul cauberg".... Facepalm

Nibali ajutò Gilbert per la sua fucilata Asd
 
Rispondi
Io mi ricordo che a Valkenburg ci siamo presentati con Gatto, Marcato e tanta altra gentaglia che doveva attaccare da lontano...

Noi dobbiamo fare corsa dura, mettere in difficoltà Sagan, Cancellara e Gilbert e giocarci le nostre carte con Nibali, Pozzato, Visconti ed al massimo Ulissi, per il resto solo uomini di fatica...

Se ha vinto un Mondiale Astarloa può farlo anche Nibali...
 
Rispondi
Vanotti è l'uomo di fiducia di Nibali, ergo deve essere convocato per dare tranqullità e sicurezza allo Squalo...
Se Bennati è stato capitano di una recente spedizione Azzurra, non vedo perchè Vanotti non debba far parte della spedizione dove Nibali è la stella...
 
Rispondi
Bennati in quel periodo era il migliore velocista italiano .

Adesso ajuta il conta a fare il gioco sporco .

Così è la vita
 
Rispondi
Se viene una corsa a eliminazione Cancellara e Gilbert faticano, se si decide tutto all'ultimo giro non abbiamo nessuna possibilità. Io avrei convocato anche Capecchi per provare a fare la selezione. Non è che ci possiamo aspettare di sgretolare il gruppo con Caruso, però almeno provarci e fare il massimo possibile, almeno per evitare di far arrivare Cancellara e Gilbert freschissimi all'ultimo giro, così magari i loro scatti non saranno decisivi. Se poi i favoriti cominciano a controllarsi Nibali e Ulissi qualche possibilità ce l'hanno
 
Rispondi
Bisogna vedere la condotta di gara delle altre nazionali, la Spagna volendo potrebbe rendere la corsa un inferno, volendo però...
 
Rispondi
Australia, scelti i nove per il Mondiale:

Mancano solo due settimane al Mondiale di Firenze e con il passare dei giorni le varie nazionale stanno svelando le proprie formazioni. Fra queste c'è l'Australia che ha annunciato la propria squadra in vista del Mondiale con Cadel Evans (BMC) come leader. Ad accompagnare l'ex campione del mondo nella prova in linea ci saranno Simon Clarke (Orica-GreenEDGE), Mathew Hayman (Sky), Michael Mathews (Orica-GreenEDGE), Cameron Meyer (Orica-GreenEDGE), Rory Sutherland (Saxo-Tinkoff),David Tanner (Belkin), Richie Porte (Sky) e Rohan Dennis (Garmin-Sharp), con gli ultimi due che disputeranno anche la prova a cronometro in programma il 25.

Spaziociclismo.it

Se Cadel facesse il bis Sbav Sbav Sbav
 
Rispondi
Se Evans vince sparisco dal forum per sempre e lascerò come immagine del profilo Evans con la maglia di campione del mondo vi do la mia parola.
 
Rispondi
Non sarebbe chissà quale evento, come un Ciolek alla Sanremo per dire...
 
Rispondi
Se io lasciassi il forum sarebbe come uno che vince i tre GT nello stesso anno
 
Rispondi
Io devo ancora capire bene te chi sei Huh
 
Rispondi
Che vuol dire che non hai capito chi sono?
 
Rispondi
Che non hai nulla che ti distingua dagli altri...
 
Rispondi
Vediamo se il mio avatar colpirà la locomotiva (suggerimento del Paglia)....
 
Rispondi
Il mio non ha il tuo stesso scopo Nono Forza Tony!
 
Rispondi
Più che per la crono bisogna colpirlo per la prova in linea.

Finora con Wiggo e Nibali ha funzionato ...
 
Rispondi
Damiano Caruso si e Ponzi no ? Mmm
 
Rispondi
A parte che D. Caruso per me sarà una riserva ma non è da confrontare con Ponzi, che è secondo me l'alternativa a Pozzato. Erano loro in due in ballottaggio e Bettini si è affidato a quello con più esperienza...
 
Rispondi
Convocati UFFICIALI:

G. Caruso, Nibali, Nocentini, Paolini, Ponzi, Pozzato, Santaromita, Scarponi, Vanotti, Ulissi e Visconti

Ponzi al posto di Caruso rispetto le attese...a questo punto anche le riserve non sono così scontate...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)