Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Partecipanti & Formazioni - Mondiali di Valkenburg 2012
Al campionato italiano ci è riuscito...
 
Rispondi
(11-09-2012, 02:30 PM)Pagliarini Ha scritto: Neanche Fedrigò è in condizione, ma sono due corridori intelligentissimi dal punto di vista tattico, non puoi lasciarli a casa per portare certa gentaglia tipo Flecha o Lastras. E non venitemi a dire che servono i gregari, perchè altrimenti Freire non lo portavano, e poi si sa che la Spagna lascia fare la corsa agli altri. Sulle convocazioni francesi stendiamo un velo pietoso...

la spagna lascia fare la corsa agli altri? e chi dovrebbe tirare? a noi non servono gregari perchè non dobbiamo fare la corsa noi, la spagna neanche, lasciano fare la corsa solo al belgio di Gilbert? allora che li portano a fare Contador, Valverde e Rodriguez, che se si mettono tutti e 3 staccano tutti sulle salite
 
Rispondi
Hai mai visto la Spagna fare la corsa?
 
Rispondi
si ma il campionato italiana è stato intenso da 2-3 giri dalla fine...il mondiale è tutt'altra cosa
 
Rispondi
Sarà, ma il dislivello complessivo del Campionato italiano era ben altra cosa rispetto a quello del Mondiale...
 
Rispondi
anche la liegi ha il dislivello di 4000m però l'ha vinta un passista con uno scalatore dietro e con un velocista dietro...invece al giro una tappa con 4000m di dislivello ha visto rabottini ( in fuga ) rodriguez e losada ( in fuga ) poi basso,scarponi henao pozzovivo e frank schelòck dietro...questo cambia molto
 
Rispondi
Gasparotto velocista :wacko:
Comunque non ho capito il senso del discorso...
 
Rispondi
(11-09-2012, 04:09 PM)Pagliarini Ha scritto: Gasparotto velocista :wacko:
Comunque non ho capito il senso del discorso...

Allora gasparotto è un velocista potente, ovvero va bene sia in volata ( secondo alla vuelta dieetro a bennati 2011 ) che in salita amstel2012,liegi 2012 e 11° alla fleche 2012, mentre volevo spiegarti che alla liegi 400m di dislivello fa vincere quei corridori là, mentre al giro a plan de resinelli ( 4235m di dislivello ) fa vincere solo scalatori ( rodriguez,rabbotini in fuga,losada in fuga,scarponi,basso,pozzovivo,frank schleck...questo era qullo che volevo spiegare...dipende comi le metti questi 4000m di dislivello
 
Rispondi
Gasparotto è un vallonaro con lo spunto veloce, in quella tappa vinta da Bennati non c'erano altri velocisti oltre alla pantera, che tra l'altro si trovava davanti perchè era andato in fuga per riuscire a superare la salita che c'era a metà tappa. Per superare 4000 metri di dislivello devi essere un corridore resistente, pochi cazzi, mi risulta al campionato italiano gente come Nibali e Scarponi abbia preso circa due minuti da Moser. E tra l'altro se andiamo a confrontare bene le corse di cui parli te, notiamo che dei corridori che citi te gli unici che sono arrivati tra i primi a Pian dei Risinelli e non sono mai arrivati nei 10 alla Liegi sono quelli che non l'hanno mai fatta più Losada, che non può essere usato come termine di paragone dato che era in fuga...
 
Rispondi
io rabottini e losada ho scritto che erano in fuga...comunque schleck è arrivato 3 alla liegi

Ma le date per le corse si conoscono??
 
Rispondi
Scusate eh ma state discutendo di Moser,se è giusto o meno portarlo al primo anno da prof. quando ha dimostrato di avere la testa oltre che le gambe...
Allora che dobbiam dire di Capecchi,Ulissi e Trentin?
E' in crescendo e secondo me,è l'unico realmente in grado di poter vincere dei nostri.
 
Rispondi
Il Belgio ha lasciato a casa Vanendert,io l'avrei portato
 
Rispondi
(11-09-2012, 05:11 PM)Dan97 Ha scritto: io rabottini e losada ho scritto che erano in fuga...comunque schleck è arrivato 3 alla liegi

Ma le date per le corse si conoscono??

Ok che Schleck mi sta sulle palle, ma i suoi piazzamenti li conosco eh...
Domenica la cronosquadre e poi la domenica quella dopo il Mondiale in linea ed il giorno prima la crono...
 
Rispondi
Ma Delage e Galland i francesi che li portano a fare!?
 
Rispondi
L'ho detto io che Jalabert si fa di roba pesante, provo ad informarmi su chi è che gli procura la roba e ne compro un po' anch'io Sisi
 
Rispondi
(11-09-2012, 02:12 PM)Pagliarini Ha scritto: Il commissario tecnico della Spagna frequenta lo stesso spacciatore di Jalabert...
Come kaiser fai a lasciare fuori Luis Leon dopo la stagione che ha fatto!? Boh

è una cosa davvero scandalosa..
 
Rispondi
(11-09-2012, 06:27 PM)Akr Ha scritto: Scusate eh ma state discutendo di Moser,se è giusto o meno portarlo al primo anno da prof. quando ha dimostrato di avere la testa oltre che le gambe...
Allora che dobbiam dire di Capecchi,Ulissi e Trentin?
E' in crescendo e secondo me,è l'unico realmente in grado di poter vincere dei nostri.

condivido il discorso

Ulissi ha fatto strabene alle Ardenne comunque, direi che merita eccome anche lui la convocazione
al contrario magari di Capecchi...
 
Rispondi
(09-09-2012, 12:32 PM)And-L Ha scritto: quali note vicende sugli schleck?

su voeckler a me piace, è molto grintoso, poi va beh.. non sarà diplomatico, farà le smorfie... però dai è un valore aggiunto per il ciclismo gente come lui

Infortunio & Caso Doping
 
Rispondi
(11-09-2012, 07:07 PM)~Danilo Ha scritto: Il Belgio ha lasciato a casa Vanendert,io l'avrei portato

Davvero...come si fa a non convocare uno che è arrivato secondo nella corsa di riferimento per questo mondiale Nene
 
Rispondi
La Svezia : Fredrik Kessiakoff (Astana), Gustav Larsson (Vacansoleil-DCM) y Thomas Lovkvist (Sky)

Non so come sta Larsson,ma Kessiakoff per me è il favorito della prova a crono
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)