Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Presentazione nuovi utenti
Tieni conto che il primo rookie of the year "ufficiale" é stato un Ben Simmons.
 
Rispondi
Per il ROTY sono in ballo tutti quelli che si sono iscritti dopo gli awards 2017.
 
Rispondi
Grazie a tutti per il benvenuto
 
Rispondi
Ciao e benvenuto!
 
Rispondi
ciao dal nick penso che abbiate capito chi sia il mio ciclista preferito, vi seguo da molto tempo e mi sono iscritto per discutere con voi e per partecipare ai giochi sul ciclismo.
Spero che la mia permanenza sia lunga
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Embatido
Ciao e benvenuto!
 
Rispondi
benvenuto!
 
Rispondi
Benvenuto!
 
Rispondi
Buongiorno, sono un Michele un nuovo utente appassionato di bicicletta da sempre... i miei idoli storici El Diablo, Il Pirata, Gibo.... attuali neanche a dirlo... VINCENZO
 
Rispondi
Benvenuto!!!
 
Rispondi
Buongiorno a tutti.
Sono un nuovo utente affamato di utili consigli.

La mia storia:
Avevo un auto... distrutta per un sorpasso azzardatissimo                                   [fiat punto 3° serie]
Avevo una moto... distrutta da innumerevoli tentativi di furto                              [aprilia pegaso]
Avevo un'altra moto... rubata e continuata a pagare per ulteriori 4 anni                [kawasaki z750]
Avevo uno scooter... morto perché progettualmente carente                               [kymko agility 250]
Avevo una moto... venduta per ristrettezze economiche                                      [honda hornet 900]

In dieci anni non sono mancati incidenti, ossa rotte, ferite lacero-contuse, multe, la benzina che costava sempre troppo, l'assicurazione che era un salasso, il bollo che me lo ricordavo sempre con 7-8 mesi di ritardo, trovare parcheggi, atti vandalici...

Basta!
Un anno fa mi sono liberato della Hornet 900, ora vado solo in bici a pedalata assistita e mi è cambiata la vita assolutamente in meglio!

Non comprerò mai più un mezzo a combustione interna nemmeno sotto tortura. Sisi

Ora sto per mettere le mani su una Mondraker. Sbav

Non seguo il ciclismo agonistico ma me ne interessano le soluzioni ingegneristiche, perché mi piace sperimentare sulla mia bici che è costantemente in evoluzione.
Uno che non conoscevo vedendomi arrivare con la mia bici "Frankenstein" mi ha definito Emmeth Brown.

E mi viene in mente l'idea di montare il forcellone di una Fat, su una MTB da trail.  Asd
E mi viene in mente di mettere il cambio elettronico insieme ad un sensore di sforzo (o come si chiama) e far gestire tutto dalla centralina così da avere sempre la stessa resistenza sui pedali.
E mi viene in mente di piazzare un convertitore buck-boost con 14 batterie da 9 volt semiscariche nella borsa sottosella, per alimentare le luci, facendo tutti i cablaggi col filo e l'interruttore riciclati da un vecchio alimentatore bruciato di un PC desktop.
Ecc

Insomma, di idee più o meno folli, ne partorisco in continuazione.
 
Rispondi
Ciao sono Gianpi, 

mi piace il ciclismo, i miei corridori preferiti sono Nibali e Domoulin per il presente, per il passato Pantani e Indurain su tutti. 


Spero di fare nuove conoscenze.
 
Rispondi
(15-08-2018, 01:48 AM)Gianpi Ha scritto: Ciao sono Gianpi, 

mi piace il ciclismo, i miei corridori preferiti sono Nibali e Domoulin per il presente, per il passato Pantani e Indurain su tutti. 


Spero di fare nuove conoscenze.


Benvenuto!  Benvenuto!
 
Rispondi
Benvenuto.. piacere di conoscerti!
 
Rispondi
(13-09-2018, 06:41 PM)dr.coppelius Ha scritto: Buongiorno, sono nuovo. Amo il ciclismo da sempre ma non lo pratico piu' da alcuni anni (dopo un incidente).
Ero uno scalatore e amo gli scalatori. Attualmente non tifo per nessuno.
Scambiare idee di ciclismo mi piace  ma su Internet non è facile; i tifosi troppo spesso non sono obbiettivi.
Sono stato accolto da  Sarrithe best:: Sarri è per l'appunto uno dei personaggi dello sport che stimo e ammiro di piu (è arrivato in alto solo grazie alla sua volontà e alla sua intelligenza e lo considero un allenatore geniale).
ciao a tutti

Ciao   :) :)

Dai ci sarà qualche scalatore, anche meno conosciuto, che ti piace seguire...

A me ad esempio piacciono quelli portoghesi
 
Rispondi
Ciao e benvenuto!
 
Rispondi
Benvenuto!!
 
Rispondi
Salve a tutti e ben trovati!

Comincio con il dire che ho sempre seguito e anche praticato nelle giovanili (continuo a praticare in MTB!) il ciclismo!

Mi piace anche discutere su internet, ma mi sono sempre tenuto alla larga dal forum principale italiano per ovvi motivi, per cui frequento abitualmente cyclingnews (che si è trasformato alla stessa stregua ultimamente).

Ammetto con rammarico di essermi perso questa realtà, che sembra decisamente un posto civile e pulito, ma si fa sempre in tempo ad entrare no?!
 
Rispondi


[+] A 6 utenti piace il post di Climbing
Ciao e benvenuto.

Ovviamente il forum è, e spero sempre sarà, aperto.
 
Rispondi
Ciao a tutti.
Adoro il ciclismo, non lo pratico ma lo seguo quotidiniamente. Vero appassionato e buon conoscitore di atleti, risultati, giovani promesse.
Aitor Gonzalez Jimenez mi ha sempre gasato a 1000 ma il mio primo amore è stato Gianni Bugno.
Grazie a tutti.
Antonio
 
Rispondi


[+] A 5 utenti piace il post di aitor79
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)