Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Presentazione nuovi utenti
Benvenuto
 
Rispondi
(12-09-2012, 09:58 PM)Pagliarini Ha scritto: Comunque Fighetto 1 di a Fighetto 2 che se si compra una bici da corsa poi può staccare Verzasconi in salita...
Io possiedo 3 bici.Una BMC in carbonio,una Colnago(vecchia ma bella con i cambi ancora sul telaio) e una Olmo se vi interessa metto le foto. Occhiolino
 
Rispondi
(13-09-2012, 03:35 PM)zar deuropa98 Ha scritto: Verzasconi?
BohBoh

Chiedi alla DeStefy se lo conosce :o
 
Rispondi
(12-09-2012, 08:43 PM)Pagliarini Ha scritto: Comunque ora dopo Fighetto vogliamo pure Grattachecca...

Ahah

Benvenuto al terzo svizzero del forum!
 
Rispondi
WelcHOME
 
Rispondi
Benevenuto!!!
 
Rispondi
Questo dovrebbe avere il record di tempo trascorso nel forum: 1min e 57sec
 
Rispondi
Anche se i nritardo... Benvenuto!
 
Rispondi
Sarà Usain Bolt Asd Asd

Benvenuto!
 
Rispondi
Benvenuto!

(12-09-2012, 07:32 PM)mattiacroce Ha scritto: Ho trovato questo sito grazie ad un amico ciclista,che molto cortesemente mi ha inviato l'URL del sito

Spero che non sia stato paolone, che come talent scout vale 0 -_- Asd

(13-09-2012, 05:02 PM)mattiacroce Ha scritto: una Olmo

Ave
 
Rispondi
(17-09-2012, 12:54 PM)SarriTheBest Ha scritto: Benvenuto!

(12-09-2012, 07:32 PM)mattiacroce Ha scritto: Ho trovato questo sito grazie ad un amico ciclista,che molto cortesemente mi ha inviato l'URL del sito

Spero che non sia stato paolone, che come talent scout vale 0 -_- Asd

(13-09-2012, 05:02 PM)mattiacroce Ha scritto: una Olmo

Ave
No il sito me lo ha consigliato il buon Max(phil helmutt) Occhiolino Grazie comunque
 
Rispondi
Paolone vs. Max

Scontro tra titani... Sisi
 
Rispondi
Paolone non ha speranze Nene
 
Rispondi
Davvero Sisi Sisi
 
Rispondi
Ricordo che già in passato si scontrarono, e Paolone vinse easy Sisi
 
Rispondi
Io mi ricordo che linko' il forum ad una tizia senza spiegargli un tubo di come funziona, di come ci si naviga ecc Paolone scandaloso Sisi
 
Rispondi
Fui io ad avere l'idea di invitare quella tipa a dire il vero Sisi e visto che stava su Facebook ne avevo erroneamente dedotto che sapesse navigare anche in un forum Sisi
 
Rispondi
Sì...?! Io mi ricordavo d'aver - all'epoca - offeso e denigrato il povero Paolone... Asd Asd Asd
 
Rispondi
Ciao a tutti, mi chiamo Luca ed è già da un po' che seguo il forum da semplice ospite ma ho deciso di iscrivermi
 
Rispondi
Benvenuto...ciclisti preferiti?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)