Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Problemi al sito o al forum? Segnalalo qui!
Non trovo più il modifica nick
 
Rispondi
Ti tocca aspettare la settimana prossima Ghgh
 
Rispondi
Faccio ricorso al TASarri
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Danilo M.
Mediazione: fino a mercoledì ore 23:59
 
Rispondi
Riuscite ad accedere a Il nuovo ciclismo channel?

https://www.ilnuovociclismo.com/forum/pag...mo-channel
 
Rispondi
Mi dice 

[fon‌t=Verdana, sans-serif]Non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può dipendere da una delle seguenti ragioni:[/font]
  1. Il tuo account è stato sospeso oppure è bannato dall'accedere a questa risorsa.

  2. Non ha i permessi per accedere a questa pagina. Stai cercando di accedere alle pagine di amministrazione o ad una risorsa a cui non dovresti? Controlla nelle regole del forum se sei autorizzato ad eseguire questa azione.

  3. Il tuo account è in attesa di attivazione o moderazione. (Reinvio Codice di Attivazione)

  4. Hai raggiunto questa pagina in maniera diretta anzichè utilizzare l'appropriato form o link.
[fon‌t=Verdana, sans-serif]Sei attualmente collegato con il seguente nome utente: 'Auriga'[/font]
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Giugurta
mi spiace sprecare tutta questa "carta", c'e' modo di accorciare il mio spazio alla riga che ho scritto?
 
Rispondi
se ho capito cosa intendi c'è la possibilità di scegliere la visualizzazione orizzontale (deselezionando "visualizzazione in modalità classica" nel menu opzioni)
 
Rispondi
(27-09-2015, 03:52 PM)BidoneJack Ha scritto: Riuscite ad accedere a Il nuovo ciclismo channel?

https://www.ilnuovociclismo.com/forum/pag...mo-channel

Adesso dovrebbe essere accessibile a tutti Campione
 
Rispondi
Da telefono è impossibile navigare sul forum non riesco neanche a leggere causa pubblicità del cazzo che escono, mi indirizza puntualmente su altri siti tipo vip vergognosi o simili.....da due giorni
 
Rispondi
Hai un virus
 
Rispondi
Capita pure a me in realtà, ma solo quando uso il 3G e solo su certi siti.

Per dire mi capitava anche su Sportando, poi la cosa è stata segnalata ed ora non succede più.
 
Rispondi
Up........
 
Rispondi
Io l'ho detto anche la volta scorsa: se nessuno mi dice quali pubblicità compaiono nei nostri due banner quando si aprono questi popup, non posso farci nulla.
Non posso di certo chiedere di controllare tutti i banner, e magari alla fine vien fuori che sono tutti a posto. Doh Intanto vediamo se c'è un qualche tipo di regolarità tra pubblicità nostre e popup di 'sti siti, e solo a quel punto si potrà segnalare la cosa a chi ci fornisce i banner... Sese

E poi servirebbe sapere anche da quali dispositivi e con quali browser succede tutto ciò: da parte mia, con pc windows 8 + Firefox e Chrome tutto regolare, idem con Opera; nessun problema neanche da cellulare Android Lollipop con Firefox e tablet Android KitKat con Chrome.
 
Rispondi
Mi riconduce a diverse pagine che velocemente si alternano fino ad arrivare a queste che posteró:
 
Rispondi
Forse non mi son spiegato bene: a me non serve sapere dove arrivi, ma sapere cosa c'è in questi due banner

[Immagine: ilnuovociclismo.png]

Riesci a vedere quali pubblicità compaiono in quei due spazi prima dei vari reindirizzamenti?

Se si nota una certa ricorrenza nelle pubblicità, allora potrebbe sì dipendere da quelle. Sennò è più facile possa essere un problema vostro... Boh
 
Rispondi
EADV.Com

Parte da li il problema
 
Rispondi
Ma dici le pubblicità fatte da slideshow di vari prodotti (a me di solito capitano tapis roulant, attrezzi da palestra, cyclette ecc)...? Huh
 
Rispondi
non so se è solo un mio problema, ma il segna tutto come già letto in basso mi fa rimanere sempre spuntato la sezione dove non ho letto i topic anche se lo premo 4-5 volte
 
Rispondi
Boh, io non lo uso mai Boh

Appena qualcuno scrive un nuovo messaggio, lo provo Sese
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)