Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Riccardo Minali
#1
In arrivo
 
Rispondi
#2
BERGAMO (BG) – Un altro successo si aggiunge alla meravigliosa stagione 2016 del Team Colpack. Questa volta non centrano gare e traguardi, ma è il vero grande obbiettivo che una squadra Elite e Under 23 come la Colpack si prefigge: lanciare al mondo del professionismo che conta i suoi giovani talenti. È di oggi l’annuncio ufficiale di un nuovo passaggio, quello del veronese Riccardo Minali che ha firmato un contratto biennale con l’Astana Pro Team (nella foto Riccardo Minali con il team manager del Team Colpack Antonio Bevilacqua e il direttore sportivo dell’Astana Beppe Martinelli).

“Sono onorato che una grande squadra WorldTour come l’Astana abbia deciso di puntare su di me. Per me è un sogno che diventa realtà. Ora voglio finire questa stagione tra gli Under con in testa ancora alcuni importanti obbiettivi tra i quali, probabilmente, anche il Campionato del Mondo in Qatar e poi mi concentrerò sulla mia nuova esperienza con la maglia dell’Astana per ripagare della fiducia”, ha commentato Riccardo Minali.

Il 21enne di Isola della Scala (Verona), figlio dell’ex professionista Nicola, è un velocista di razza, un vincente e proprio oggi ha centrato la sua nona vittoria della stagione, tra l’altro ottenuta sulle strade di casa, ad Isola della Scala nel 18° Gran Premio Fiera del Riso.

Team Colpack.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)