Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ricette ganze
#61
Cos'è Pasqua del 92???
 
Rispondi
#62
Consiglio i primi 12 minuti di questo "Pressure Test" disputatosi a Masterchef 1.
I due sfidanti sono obbligati a cucinare 3 tipi di pasta: cacio pepe, amatriciana e carbonara per potersi salvare.

I risultati sono ... beh, semplicemente disastrosi. 

Spyros, futuro vincitore, al minuto 8:50 presenta una cacio e pepe molto simile alla mia "pepe e Trentingrana" che potrete trovare spiegata in questo topic.  Crazy



 
Rispondi
#63
Il sig. Uganda ha ordinato al bar del Giro uno spaghetto pomodoro e basilico. 
Propongo la versione di un vero "guru", efficace anche come corso base di accento romanesco. 



 
Rispondi
#64
Albi un giorno dobbiamo provare questa ricetta ganza a base di gorgonzola.

[Immagine: Screenshot-2021-07-10-at-04-57-56-Legger...a-Eden.png]
 
Rispondi
#65
se c'è una cosa che mi fa cacare è il cibo
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di BidoneJack
#66
Sarebbe preoccupante il contrario.
 
Rispondi
#67
(10-07-2021, 02:38 PM)BidoneJack Ha scritto: se c'è una cosa che mi fa cacare è il cibo

E ti credo, vivi in Italia dove si mangiano tutte quelle schifezze. Se allargassi i tuoi orizzonti verso la cucina svizzero-tedesca ritroveresti presto l'amore per la nutrizione
 Schermata-2021-07-10-alle-15-11-39
 
Rispondi
#68
Sta roba ha anche il colore giusto.
 
Rispondi
#69
Apro posito di italia, ma tutti quegli italiani che si indignano per la pizza con l'ananas lo sanno che il 90% delle loro pizze fanno schifo al cesso a prescindere? O chi si lamenta per la carbonara fatta male, ma cacchio ne sai se non sei romano e allora che parli a fare?
Chiudo posito
 
Rispondi
#70
(10-07-2021, 03:12 PM)Andy Schleck Ha scritto:
(10-07-2021, 02:38 PM)BidoneJack Ha scritto: se c'è una cosa che mi fa cacare è il cibo

E ti credo, vivi in Italia dove si mangiano tutte quelle schifezze. Se allargassi i tuoi orizzonti verso la cucina svizzero-tedesca ritroveresti presto l'amore per la nutrizione
 Schermata-2021-07-10-alle-15-11-39

Visto che sono stato letteralmente bombardato da messaggi privati di gente che voleva sapere la ricetta, sono troppo generoso per lucrare sopra questa ovvia fonte di guadagno, quindi faccio prima a svelarla in pubblico:
Cuocere in padella senza olio 2 Wursten (salsicce) di soia con salsa di miso e cipolle cotte al vapore
Prendere 100g di spaghetti integrali inserendoli in una pentola, spezzandoli se non ci stanno dentro bene. Lasciare cuocere un quarto d'ora abbondante in acqua bollente.

Condire il tutto con filata proteica vegana a rendere il sapore degli spaghetti ancora più squisito.

PF basta messaggi privati al riguardo
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Andy Schleck
#71
Sarei meno preoccupato per la tua salute se tu fossi dipendente da droga, alcol e fumo.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#72
(10-07-2021, 03:22 PM)BidoneJack Ha scritto: Apro posito di italia, ma tutti quegli italiani che si indignano per la pizza con l'ananas lo sanno che il 90% delle loro pizze fanno schifo al cesso a prescindere?  O chi si lamenta per la carbonara fatta male, ma cacchio ne sai se non sei romano e allora che parli a fare?
Chiudo posito

Io per esempio non apprezzo molto la pizza napoletana molle internamente e con cornicione alto esterno.
Preferisco quelle con la base interamente croccante, anche in centro. Si deve sentire il crunch crunch
 
Rispondi
#73
E noi facevamo le pulci a Leonardo Civitella quando Max gira a piede libero
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Paruzzo
#74
15 minuti abbondanti manco la pasta per i cani
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Tommeke23
#75
(10-07-2021, 03:22 PM)BidoneJack Ha scritto: Apro posito di italia, ma tutti quegli italiani che si indignano per la pizza con l'ananas lo sanno che il 90% delle loro pizze fanno schifo al cesso a prescindere?  O chi si lamenta per la carbonara fatta male, ma cacchio ne sai se non sei romano e allora che parli a fare?
Chiudo posito

   
 
Rispondi
#76
(11-07-2021, 03:05 PM)lordkelvin Ha scritto:
(10-07-2021, 03:22 PM)BidoneJack Ha scritto: Apro posito di italia, ma tutti quegli italiani che si indignano per la pizza con l'ananas lo sanno che il 90% delle loro pizze fanno schifo al cesso a prescindere?  O chi si lamenta per la carbonara fatta male, ma cacchio ne sai se non sei romano e allora che parli a fare?
Chiudo posito

Io mi prendo la fetta centrale  Sisi
 
Rispondi
#77
Penne Prosciutto e Philadelphia (x 2)

Tagliare a brandelli 4 fette di prosciutto e cotto e buttarle in una padella con un filo d'olio. Lasciarle abbrustolire per un po'. 
Gettare le penne Barilla in acqua salata al punto giusto, quando bolle, e miscelare. 
In contemporanea con la calata delle penne, buttare 2/3 di panetto di Philadelphia (taglia M) insieme al prosciutto. Aggiungere acqua di cottura immediatamente in modo da favorire lo scioglimento del formaggio. Il sugo in padella deve sempre essere abbastanza liquido, o quantomeno morbido. 
Quando le penne sono quasi cotte, scolarle, tenendo in una scodella un po' di acqua di cottura.
Buttare le penne quasi cotte nella padella col sugo e aggiungere l'acqua conservata nella scodella. 
Cuocere per uno/due miscelando a dovere il sugo con la pasta.

Il pranzo  è servito! 

[Immagine: penne.jpg]
 
Rispondi
#78
Davvero indecente, non c'è niente che funziona in quel piatto.

Immagino sia un tentativo di mettermi alla prova cercando di rimediare a una ricetta apparentemente irrecuperabile, però non mollo.

Se ricerchi la consistenza della pasta, invece di quell'obbrobrio Barilla (con tanto di aggiunte artificiali di glutine, i gastroenterologi ringraziano) è più adeguata questa:

https://www.puravita.ch/de_ch/explore-cu...gILf_D_BwE

Il Philadelphia non è accettabile, se proprio si vuole inserire una porcheria nella ricetta, si può prediligere questa: https://www.farmy.ch/en/bio-alternative-...ggi-filata, mentre al posto del prosciutto (tanto vale mangiare petrolio a questo punto) si possono tranquillamente tagliare queste a dadini:
https://itdoesnttastelikechicken.com/veg...-sausages/

In quel piatto regna l'assenza di equilibrio, non c'è praticamente nessun nutriente o vitamine, non lo proporrei nemmeno al mio peggior nemico.
 
Rispondi
#79
Costano troppo i tuoi prodotti.
Le mie paste sono tutte estremamente gustose, saporite, soddisfacenti. In breve, una goduria mangiarle
 
Rispondi
#80
Due terzi di panetto di Philadelphia per due persone?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)