Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Rui Costa
La scheda del corridore portoghese Rui Costa: la biografia della sua carriera, le squadre di cui ha fatto parte; il suo palmares completo, con tutte le vittorie ed i piazzamenti ottenuti fino ad oggi; i suoi riferimenti ufficiali sul web, a partire dal sito internet per finire con i contatti twitter e facebook. Per finire, foto, video ed ultime notizie.

Rui Costa
Portogallo

Rui Costa

Nome completoRui Alberto Faria da Costa
Soprannome-
Data di nascita5 ottobre 1986
Luogo di nascitaPóvoa de Varzim (Portogallo)
Altezza e Peso182 cm x 67 kg
CaratteristicheScattista
Professionista dal2007

SquadraLampre-Merida
Stipendio- €
Scadenza contratto2016

Hanno partecipato alla realizzazione di questa scheda: SarriTheBest

Rispondi
Ieri Rui Costa, presso il Casinò di Estoril, è stato premiato come il miglior atleta maschile della stagione, dopo una doppia votazione tra i fan e tra un gruppo di addetti ai lavori. Il corridore della Movistar ha avuto la meglio sul calciatore del Real Madrid Cristiano Ronaldo, sul canoista medagliato olimpico Fernando Pepe e sul giocatore di tennistavolo Marcos Freitas e sull'atleta disabile Cunha Lenine. Rui Costa, assente alla premiazione perchè in ritiro con la sua squadra, è stato sostituito sul palco delle premiazioni dalla moglie Carla.

http://www.biciciclismo.com/cas/site/not...p?id=57222

Rispondi
Battere un campione come CR7 in una paese calciofilo come il Portogallo non è facile: complimenti a Rui Costa, che ha fatto un'ottima stagione!

Rispondi
Movistar, una Pinarello speciale per Rui Costa

La Pinarello si è messa subito a lavoro per regalare a Rui Costa una Dogma 65.1 personalizzata per premiare il trionfo iridato ottenuto sulle strade di Toscana 2013. La casa trevigiana ha svelato su Facebook il nuovo modello testato immediatamente dal fresco Campione del Mondo della Movistar sul Muro di Sormano, campo di battaglia del prossimo Giro di Lombardia. [spaziociclismo.it]

[Immagine: Pina_RuiCosta_1.jpg~original]

[Immagine: Pina_RuiCosta_2.jpg]

Rispondi
Gran bella bici...

Rispondi
Se la goda, la Pinarello, finché può... Sese Asd
(anche se quel giglio fiorentino io non ce lo vorrei MAI sulla mi bici Nene )

Comunque non gli dona un granché l'iride Nono Voglio bene a Rui, mio fedelissimo al fantaciclismo da tempi immemori, ma con la maglia di campione del mondo non mi garba un granché... :-/

Rispondi
Meglio lui di Gilbert Ghgh

Rispondi
Portogallo: Rui Costa batte anche Cristiano Ronaldo...
Il campione del mondo eletto sportivo dell'anno

Rui Alberto Faria da Costa è stato eletto sportivo dell’anno in Portogallo per il secondo anno consecutivo. Nella classifica ha preceduto il calciatore del Real Madrid Cristiano Ronaldo. Rui Costa è il primo corridore portoghese della storia a conquistare il titolo di campione del mondo di ciclismo, quest'anno ha vinto due tappe del Tour de France e conquistato la vittoria finale nel Giro di Svizzera. Con grande sportività il prossimo corridore della Lampre Merida ha twittato: «Complimenti a tutte le finalisti e ai finalisti che portano in alto lo sport portoghese. Questo trofeo è mio e vostro al tempo stesso».

tuttobiciweb.it

Rispondi
Ciclismo, Rui Costa inedito: "Musica, animali e quel Ronaldo..."
Il campione portoghese: "Non sono iridato per caso. Cristiano? L'ho battuto, ma spero vinca il Pallone d'Oro"

http://www.gazzetta.it/Ciclismo/09-12-20...2200.shtml

Rispondi
Intervista in spagnolo a Rui Costa: http://zonamatxin.matxin.es/2014/01/zona...l?spref=tw

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)