Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Sfogatoio!
Secondo giorno di ferie... Covid... Che bello
 
Rispondi
(08-08-2022, 05:17 PM)Paruzzo Ha scritto: Interessante il discorso di Giugurta sulle relazioni anche se non lo condivido.

Dipende da cosa uno cerca da una relazione: da persona sposata so benissimo che la relazione non può essere come i primi giorni, quelli da "farfalle nello stomaco" e roba del genere, è assolutamente impossibile e chi cerca questo in una relazione duratura ha già perso in partenza.

Il rapporto diventa più razionale, forse più abitudinario ma sinceramente non la vedo come una cosa negativa, io mi sono sposato perché ho capito che con mia moglie condivido alcuni valori e con cui passare il resto della vita non sarà un peso; non mi spaventano i momenti di difficoltà (che chiaramente ci sono e ci saranno) perché c'è un dialogo maturo e proprio questi momenti di difficoltà sono quelli che fanno "rinnovare" il rapporto.

Scusate il pippone scritto di getto che probabilmente ha anche un tono da uomo vissuto quale non sono, avendo gli stessi 30 anni di Manuel.

In realtà mi sono fatto trascinare dalle emozioni, in quel messaggio, perché penso che molte persone abbiano la mia stessa idea ma che poi si adagino a seguire lo schema borghese del matrimonio per ragioni di "routine" e di apparente comodo. O anche solo per avere un'abitudine sessuale stabile.

E ciò comporta, alla lunga (ma anche alla breve, in alcuni casi), tristezze, figli stressati fin dalla più tenera età e vita vomitevole per chiunque appartenga al gruppo famigliare. 

Il vero problema è conoscere davvero se stessi prima di compiere scelte gravose. Io sono incline al tradimento, a stancarmi dopo poco, a guardare altre possibili partner, a dare importanza più alle mie passioni sportive e intellettuali che alla vita di coppia. E non sopporto i bambini piccoli.

Avendo imparato a conoscere me stesso, so che se mi sposassi causerei solo danni, ad altri ma anche a me stesso.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Giugurta
AGGIORNAMENTO

Dopo aver raccolto tanti pareri ho scelto di seguire la linea del "sua la scelta, ma rimango all'erta senza dirle nulla, ovviamente rimanendo sempre carino con lei quando ci vedremo".
Giorni peggiori Domenica, Lunedì e Martedì, ora un po' meglio, ho rimesso su un chiletto. Non posso continuare a piangermi addosso, quello che mi è mancato è uno sfogo sano, anche se rimango un coglione.
Domani vado al mare per due giorni, poi il 3 Settembre dovrei andare sullo Stelvio con amici, quindi dovrei pure allenarmi.

E poi ho perso tante partite di Baseball. Ma gli Orioles ? Blink

Ho pure fatto instagram, inizialmente per comunicare con lei, ma poi non le ho chiesto l'amicizia per ora. Il mio canale sarà unicamente atto alla divulgazione di foto evocative. Consiglio di non followarlo. Ciao
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
Io rivoglio Danilo sul forum, qualcuno sa come convincerlo a tornare?
 
Rispondi
Io no, sia per la domanda che per la richiesta.
 
Rispondi
Ma, da quando Brajkovic non corre più
Ah, da quando Kruopis non sprinta più più
Oh no no, da quando mi ha lasciato pure Silin
Non è più ciclismo
E non si dimentica
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
.Già è lunedì mattina e sono sul treno delle 6.50 per andare a lavoro, se poi mi tocca anche annusare le scorre di chi non sa trattenersi siamo proprio a posto
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Giugurta
Quanto cazzo ha rotto i coglioni il caldo porco di un *"*?

Io vorrei vivere in un mondo con solo novembre dicembre gennaio e febbraio p**** ********
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Giugurta
Si sta bene adesso.
 
Rispondi
Gli anni che mancano di più in questo preciso momento.
PODIO

1. 2017
2. 2016
3. 2015

Porca miseria, dov'è il tasto rewind?
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Giugurta
(07-10-2023, 05:17 PM)Giugurta Ha scritto: Gli anni che mancano di più in questo preciso momento.
PODIO

1. 2017
2. 2016
3. 2015

Porca miseria, dov'è il tasto rewind?


Ti manca proprio tanto l'epoca Froome  Asd

Vaivai Gli anni d'oro del grande kenian, gli anni della sky al Tour de France  Rockeggio


Comunque se vuoi approfondire sono curioso.
 
Rispondi
(07-10-2023, 05:17 PM)Giugurta Ha scritto: Gli anni che mancano di più in questo preciso momento.
PODIO

1. 2017
2. 2016
3. 2015

Porca miseria, dov'è il tasto rewind?



Lo cerco da molti decenni il tasto rewind... Temo che...  Triste
 
Rispondi
(07-10-2023, 05:17 PM)Giugurta Ha scritto: Gli anni che mancano di più in questo preciso momento.
PODIO

1. 2017
2. 2016
3. 2015

Porca miseria, dov'è il tasto rewind?

2015 anche per me stupendo, e pure 2016.
 
Rispondi
Niente semplicemente rimpiango i momenti nei quali avevo maggiore libertà ahah
 
Rispondi
Anni demmerda dai.

Il top è il pre crisi del 2008.

Oggi si sta meglio rispetto a qualsiasi altra annata dal 2009 al 2022.
 
Rispondi
Per me peggio  Ninja 

Alla fine è soggettivo
 
Rispondi
Io farei un rewind a quando non esistevano i social merda, pianterei un ordigno atomico in c*lo a Zuckerber e colleghi e tutti vissero felici e contenti
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Andy Schleck
Mi capita di rimpiangere il lockdown.
Almeno tutta la gente di merda che c'è in giro ora, a puzzare di umanità in giro per le strade, se ne stava reclusa.

Non si può fare un lockdown selettivo? Sei un coglione? Ai domiciliari, sei una persona civile? Puoi uscire.

Porco ***

Odio l'umanità
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Giugurta
Ma quanta cazzo di gente c'è in giro pure nei weekend di febbraio? E soprattutto quante testa di c****!

Nel 2019 era meglio
 
Rispondi
C'è gente in giro tutta la settimana e si fanno i big money Money

Altro che 2019.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)