Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Stefano Faustini e Roberto Pistore
#1
Mi rivolgo ai più vecchi tipo BidoneJack e Sarri, qualcuno di voi può parlarmi di questi 2 corridori, che arrivarono rispettivamente 4° Pistore e 5°Faustini alla Vuelta del 96(Faustini arrivò pure 7° al Giro di quell'anno), dato che io all'epoca in cui correvano avevo 2/3 anni e nonostane la mia buona memoria di questi 2 qua non ricordo proprio nulla :P
 
Rispondi
#2
Faustini correva con l'Aki-Gipiemme mi sembra, comunque in una squadra con la maglia gialla, mi ricordo al Giro '96 Davide DeZan lo menzionava spesso perché era passato professionista quell'anno pur non essendo giovanissimo, a parte quei piazzamenti da te citati non ha mai lasciato il segno, ho appena scoperto che attualmente fa il dentista.
Pistore me lo ricordo come una grande promessa tra i dilettanti, coetaneo di Piepoli, c'erano molte attese per lui quando passò professionista ma sfortunatamente non riuscì mai a esplodere.
 
Rispondi
#3
Grazie Giovanni :P
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)