Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tejay Van Garderen
#1
In arrivo
 
Rispondi
#2
Il programma di Van Garderen per il 2014: http://www.cyclingnews.com/news/van-gard...e-build-up
 
Rispondi
#3
Intanto Van Garderen pesa 1 kg in meno rispetto al Delfinato e su 20 minuti di massimo sforzo,ha registrato 10 Watts in più dello scorso anno!!
http://www.sbs.com.au/cyclingcentral/art...-gc-podium
 
Rispondi
#4
Giá l'anno scorso sfiorò il podio nonostante una caduta e una bronchite (e anche l'avvicinamento era stato problematico), sono certo che in salita sarà il più forte Van Garderen visto sin qui.
 
Rispondi
#5
peccato per lui il percorso, il più sfavorevole possibile. Fosse stato un tour stile 2012.. chissà..
 
Rispondi
#6
Tejay Van Garderen, in scadenza a fine stagione come tanti suoi compagni di squadra, ha rinnovato il suo contratto con la BMC Racing Team. Non è stata specificata la durata del nuovo contratto.

http://www.bmc-switzerland.com/it-it/esp..._garderen/
 
Rispondi
#7
Al Giro di Svizzera ha dichiarato:
"When you have that short of a stage you never have a moment of down time. Actually I think it would be interesting if every now and then in a race they had a stage like that. You actually get to see how the breakaway is formed which is a part of racing that people don’t really get to understand. It would be cool to have this more often,”

In pratica si auspica più tappe brevi(vere e proprie mini tappe) e dice che oggi si vede come si forma una fuga,ma che la gente non capisce questo momento della corsa...e certo con un tappone come puoi sperare di vincere un grande Giro. A Cuccia
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)