Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Test del forum
Voi siete tutti matti.... Ahah
 
Rispondi
Effettivamente stare di fianco a quello schifo Sick
 
Rispondi
(28-03-2013, 11:45 PM)SamuSanchez Ha scritto: Voi siete tutti matti.... Ahah

Perché?
 
Rispondi
Grande Paolo Rockeggio

Dai che se arriviamo a 12 foto facciamo il calendario per attrarre le utentesse come suggeriva Gersh...

@Samu: effettivamente oggi non mi sento molto bene e quindi sto dando sfogo qui al mio delirio, mi sembra di essere tornato il Pagliarini dei primi tempi, quello sempre in prima linea quando si trattava di "flooffare" Eheh
 
Rispondi
Perché in 2/3 ore avete scritto 7 pagine di messaggi...non era una critica, era un "siete matti" in tono scherzoso :)
 
Rispondi
(28-03-2013, 11:48 PM)SamuSanchez Ha scritto: Perché in 2/3 ore avete scritto 7 pagine di messaggi...non era una critica, era un "siete matti" in tono scherzoso :)

Io pensavo si riferisse alle foto...
 
Rispondi
(28-03-2013, 11:48 PM)Pagliarini Ha scritto: Dai che se arriviamo a 12 foto facciamo il calendario per attrarre le utentesse come suggeriva Gersh...

@Samu: effettivamente oggi non mi sento molto bene e quindi sto dando sfogo qui al mio delirio, mi sembra di essere tornato il Pagliarini dei primi tempi, quello sempre in prima linea quando si trattava di "flooffare" Eheh

io ho foto con un Po di corridori, magari domani ne metto qualcuna... Facepalm
 
Rispondi
(28-03-2013, 11:50 PM)SamuSanchez Ha scritto:
(28-03-2013, 11:48 PM)Pagliarini Ha scritto: Dai che se arriviamo a 12 foto facciamo il calendario per attrarre le utentesse come suggeriva Gersh...

@Samu: effettivamente oggi non mi sento molto bene e quindi sto dando sfogo qui al mio delirio, mi sembra di essere tornato il Pagliarini dei primi tempi, quello sempre in prima linea quando si trattava di "flooffare" Eheh

io ho foto con un Po di corridori, magari domani ne metto qualcuna... Facepalm

Quali?
 
Rispondi
Meglio il Treviso Calcio (esiste poi? Mmm ) della Juve.....
 
Rispondi
(28-03-2013, 11:52 PM)paolone97 Ha scritto:
(28-03-2013, 11:50 PM)SamuSanchez Ha scritto:
(28-03-2013, 11:48 PM)Pagliarini Ha scritto: Dai che se arriviamo a 12 foto facciamo il calendario per attrarre le utentesse come suggeriva Gersh...

@Samu: effettivamente oggi non mi sento molto bene e quindi sto dando sfogo qui al mio delirio, mi sembra di essere tornato il Pagliarini dei primi tempi, quello sempre in prima linea quando si trattava di "flooffare" Eheh

io ho foto con un Po di corridori, magari domani ne metto qualcuna... Facepalm

Quali?

Nordhaug Henao Moreno S.Sanchez e altri...
 
Rispondi
(28-03-2013, 11:55 PM)SamuSanchez Ha scritto:
(28-03-2013, 11:52 PM)paolone97 Ha scritto:
(28-03-2013, 11:50 PM)SamuSanchez Ha scritto:
(28-03-2013, 11:48 PM)Pagliarini Ha scritto: Dai che se arriviamo a 12 foto facciamo il calendario per attrarre le utentesse come suggeriva Gersh...

@Samu: effettivamente oggi non mi sento molto bene e quindi sto dando sfogo qui al mio delirio, mi sembra di essere tornato il Pagliarini dei primi tempi, quello sempre in prima linea quando si trattava di "flooffare" Eheh

io ho foto con un Po di corridori, magari domani ne metto qualcuna... Facepalm

Quali?

Nordhaug Henao Moreno S.Sanchez e altri...

Metti quella con Henao...
 
Rispondi
Non serve che quotate il messaggio sopra il vostro...

Se metti quella con Henao puoi star certo che nessuno dirà che te sei brutto, il buon Sergio può far fare bella figura pure a Micheliano...

Oggi ci son state più visualizzazione rispetto ad ieri ed all'altro ieri, tutto merito di questo topic Cool
 
Rispondi
(29-03-2013, 12:05 AM)Pagliarini Ha scritto: Non serve che quotate il messaggio sopra il vostro...

Se metti quella con Henao puoi star certo che nessuno dirà che te sei brutto, il buon Sergio può far fare bella figura pure a Micheliano...

Oggi ci son state più visualizzazione rispetto ad ieri ed all'altro ieri, tutto merito di questo topic Cool

Ma come, prima dici che sono un figo e che diventeresti frocio per me e dopo mi accusi così :o
 
Rispondi
(29-03-2013, 12:05 AM)Pagliarini Ha scritto: ad ieri

???
 
Rispondi
Cos'è che non hai capito?
 
Rispondi
(29-03-2013, 12:05 AM)Pagliarini Ha scritto: Non serve che quotate il messaggio sopra il vostro...

non lo metto mai, ma c'erano un paio di discorsi incrociati e quindi mi sembrava corretto metterlo... Sisi
 
Rispondi
Infatti era riferito a Paolone, non a te...
 
Rispondi
E l'avevo messa anche io, per quello :)
 
Rispondi
per fortuna che si capiva senza quotare, una pagina di disguido...

nessuno passa i 20 anni?
Solo io 92?
(Gibo è piu vecchio Asd )
 
Rispondi
io sono '91. C'è anche Crujiff91 del mio stesso anno :)
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)