Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Thomas Dekker
#1
 
Rispondi
#2
Corridore che mi piaceva parecchio, completo, uno dei primi che ho iniziato a seguire con passione.
Speriamo torni a bunoi livelli
 
Rispondi
#3
Anche a me Dekker garbava un monte, era davvero stra-completo: adatto sia a corse di un giorno che alle piccole corse a tappe, potenzialmente lo sarebbe stato anche per i GT, era dotato di una forza pazzesca a crono, di una buona tenuta in salita (su quelle toste andava ancora testato) e di un discreto spunto veloce (o comunque aveva un buon senso dell'anticipo: ricordo ancora la bella vittoria che ottenne al Tour de Suisse). Un gran bel corridore.

Se non sbaglio dovrebbe tornare quest'anno, a Giugno: speriamo che riesca a trovare una sistemazione decente innanzitutto, per come tornerà vedremo poi...
 
Rispondi
#4
Thomas Dekker, una volta scaduta la squalifica per doping (1 Giugno), tornerà alle corse col la Chipotle Development Team, squadra satellite del team Garmin-Cervelo.
 
Rispondi
#5
Che bel corridore,speriamo torni ad alti livelli!!!!
 
Rispondi
#6
(27-04-2011, 10:26 AM)dani the killer Ha scritto: Che bel corridore,speriamo torni ad alti livelli!!!!

 
Rispondi
#7
Vaughters: «Thomas Dekker probabilmente da luglio alla Garmin Continental»
In un'intervista rilasciata a Cyclingnews il team manager della Garmin-Cervélo Jonathan Vaughters ha confermato la possibilità del tesseramento di Thomas Dekker - che rientrerà il 2 luglio prossimo da una squalifica di 2 anni per EPO - nello Chipotle Development Team, formazione Continental, a tutti gli effetti il vivaio della ProTour statunitense.
«Sono in corso dei test - ha affermato Vaughters - per capire se Dekker potrà tornare ad alti livelli anche senza far uso di sostanze vietate e, se così sarà, lo tessereremo per dargli la possibilità di correre qualche mese senza stress assieme ai nostri giovani».

cicloweb.it
 
Rispondi
#8
quindi è finita la squalificaMmmcerto, poteva andare in una squadra migliore di quella ma giustamente deve ripartire da 0Sisi
 
Rispondi
#9
Vai Thomassss!!!
 
Rispondi
#10
si ma quali corse farà? non poteva fare come un rebellin o un kashechkin? alla garmin continental chi lo vede? Nono
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)