Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tirreno-Adriatico 2021
Anche per me Bernal domani, ma non mi stupirei vincesse Alaphilippe.

E Duilio che dice ?
 
Duilio vede bene Tiago "The Best" Machado o Silin, ma anche Brajkovic.

Io credo Pogacar vs Bernal con Nairoman terzo incomodo.

WVA si difenderà in modo egregio e mi aspetto anche una bella prestazione da Alan.
 
Tra Almeida e Alaphilippe ci sarà accordo e armonia?  Mmm

Mi ero dimenticato della presenza di Pogacar... Ovviamente anche lui tra i favoriti, ma mantengo il pronostico su Bernal
 
Taddeo per domani.
 
Ah cazzo, mi son dimenticato che c'è pure Pogacar. Doh
Pertanto cambio il mio pronostico e metto lo Sloveno, poi Bernal, Alaphilippe e Quintana. Van Aert si prenderà una trentina di secondi imho.
 
Pogacar su Bernal

Van Aert al massimo 5 o 6 di tappa
 
L'altimetria della salita:

[Immagine: T04_S02_PratiTivo_SAL_1280x852.jpg]

Quasi sicuramente in top-5 troveremo anche Landa.

Mi aspetto molto pure da Higuita e sono curioso di vedere Sivakov se la Ineos gli darà modo di giocarsi le sue carte.
 
Anch'io dico Pogacar, ma secondo me Higuita terrà molto bene anche domani e se la giocherà per il podio finale della Tirreno.
Dico anche Quintana più di Landa, e Almeida meglio di Alaphilippe (oppure assieme).
Van Aert dovrebbe resistere bene, e limitare egregiamente i danni se non a Pogi (e Bernal), sicuramente a tutti gli altri.
 
Per chi non le ha viste o per chi vuole dare una rinfrescata alla memoria, ecco le scalate del 2012 e del 2013.






 


[+] A 3 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
2012



2013



In entrambi i casi i primi 10 in circa 50". Io penso che Wout potrebbe perdere dai 15" ai 30" da Pogacar/Bernal.
 


[+] A 3 utenti piace il post di Jussi Veikkanen
Santambrogio Cool
 
(12-03-2021, 10:25 PM)Paruzzo Ha scritto: Santambrogio Cool

nel 2013 andava veramente forte :D :D
 
per me vince Pogacar
 
Per me Pogi in volata su Bernal, inoltre sono fiducioso su un'ottima prestazione di WVA.
 
Bello come su Facebook gli stessi boomer che esaltano Sagan per ogni inezia, e che lo sostenevano sicuramente per le esultanze creative del 2012, ora se la prendano per lo "sbeffeggio" e la "poca umiltà" di VDP a braccia conserte.
 


[+] A 1 utente piace il post di Giugurta
(13-03-2021, 11:01 AM)Giugurta Ha scritto: Bello come su Facebook gli stessi boomer che esaltano Sagan per ogni inezia, e che lo sostenevano sicuramente per le esultanze creative del 2012, ora se la prendano per lo "sbeffeggio" e la "poca umiltà" di VDP a braccia conserte.

Sarebbe bello fare un topic per raccogliere le perle dei commenti FB.



Dopo 36 km di gara il gruppo ha un ritardo di 6'47''
Sulla fuga che, ricordiamo, è composta da:
  • MATTIA BAIS (ANDRONI SIDERMEC)
  • MARCO CANOLA  (GAZPROM RUSVELO)
  • BENJAMIN THOMAS (GROUPAMA FDJ)
  • MADS WÜRTZ SCHMIDT (ISRAEL STARTUP NATION)
  • EMIL VINJEBO (QHUBEKA ASSOS)
 


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
Sarebbe bello, ma bisogna oscurare i nomi Asd
 
E poi non ve lo lascio fare io.

Non ho voglia di leggere le stronzate dei boomeroni che si triggerano per le esultanze di MvdP.
 


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Bernal e Pogacar già ci provano  Ave
 
WVA risponde molto bene per ora.
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)