Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour, Andy: «Un solo Schleck sul podio, ma in giallo»
#21
ehehe e adesso? cari i miei fratellini, adesso sono cazzi amari...
 
Rispondi
#22
Manca ancora una settimana, tempo ce n'è. Meglio avere una giornata oggi no che più avanti. Basta però mettere le cose in chiaro: Andy e Frank non possono arrivare in due gruppi diversi, Andy lo aveva aspettato il fratello Sabato...
Chissà che sia davvero la volta buona che si sveglia Andy? (l'ho scritto tipo 5000 volte, ormai ha anche perso senso Asd )
 
Rispondi
#23
Oramai è diventato come Cunego, non si sa mai cosa possa fare il giorno dopo, ora so cosa provano i tifosi di Andy Asd
 
Rispondi
#24
In slaita Frank tirava il gruppetto con Andy in ultima posizione, in discesa ognuno per sè e Andy è naufragato
 
Rispondi
#25
Gershwin, ho scritto così perché a me invece pareva fosse Andy, che rientrato dallo scattino, si fosse messo a tirare con Voeckler, con Frank verso le ultime posizioni...
 
Rispondi
#26
Boh, forse mi sono sbagliato, non si capisce bene con quelle magliette, mi sembrava Frank però
 
Rispondi
#27
ma almeno non parla, non basta le figure che fai sulla strada e adesso anche con la lingua, prima dici che frank lavora per te(e abbiamo visto come lo fa) poi ti metti a dire le barzellette che ti prendi la gialla, ma per favore, pure io scemo che ti ho scommesso alla snai
 
Rispondi
#28
Secondo me succedera' l'esatto contrario perché si vogliono troppo bene per non arrivare insieme, stare separati 1h sul Galibier dev'essere stato malinconico, infatti Fraenk ha fatto una sparata alla fine con forza che non ha per andare a vedere il fratellino.
 
Rispondi
#29
che teneri HeartHeart
 
Rispondi
#30
leggere le cose scritte qui sopra dopo gli ultimi due giorni fa venire da sorridere Asd
comunque tutto quel che è successo ha dimostrato che in un GT bisogna sempre aspettare la fine, perché i corridori sanno cosa potrebbero, e non, fare.
E' vero se avesse attaccato a Plateau de Baille avrebbe preso altri utilissimi secondi, ma a quel punto facendo perdere secondi/minuti a Franck, poi sull'Izoard non avrebbe potuto avere quella libertà di movimento che l'incomprensibilità di chi fosse il capitano tra i due ha permesso di avere e di partire ai -60.
E per concludere non lo vedo proprio come Cunego, Manuel, proprio perché ho sempre avuto fiducia sulle sue capacità e se non sapevo cosa ero sicuro che avrebbe fatto nelle ultime due. Oh la classe non la si tira fuori in un solo giorno.
 
Rispondi
#31
Si' è vero cio' che dici, comunque a Plateau Andy ha provato 6-7 volte e Voeckler chiudeva sempre, pero' è anche vero che non sono gli scatti brutali che sa fare, il problema è che si sapeva che Fraenk non avrebbe avuto possibilita' di vincere il Tour.
 
Rispondi
#32
E così non fu Asd
 
Rispondi
#33
E' successo esattamente il contrario Facepalm
 
Rispondi
#34
Come avevo previsto, succede il contrario.
 
Rispondi
#35
Consiglio ad Andy di non scommettere mai. Ha completamente toppato, almeno Frank scendesse dal podio, invece no Facepalm
 
Rispondi
#36
un altra volta piazzato, due Schleck sul podio ma nessuno in giallo, si cambia titolo del topic
 
Rispondi
#37
(14-07-2011, 05:40 PM)Jackfish Ha scritto: fidati che quei due la stanno proprio pensando Facepalm questi son capacissimi di fare 2° e 3° sul podio FacepalmFacepalm

Complimenti a Jack Ave
 
Rispondi
#38
dai però...alla fine c'hanno provato a fare andare le cose in modo diverso...
 
Rispondi
#39
Frank secondo ed Andy terzo?
 
Rispondi
#40
Comunque i due fratelli han fatto un podio storico!
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)