Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour Down Under 2013
Ora parla col cameraman chiedendogli cosa sta succedendo dietro :)

È scatenato Asd parla con tutti
:o che ci fa Tiziano Crudeli nella pubblicità inglese?
Porchetta Brown soffia il secondo di abbuono a Geraint Thomas
 
Rispondi
altro sprint intermedio e la Sky ci riprova col treno per Thomas ma è ancora Brown a prendersi il secondo.
14km e una quarantina di secondi, Gilbert e Howson continuano a spingere a fondo
caduta per Ahlstrand senza conseguenze sembrerebbe, otto chilometri alla fine,si esaurisce l'avventura dei due fugaioli, Orica, Argos e Lotto e ora anche la Sky tutti a cercare le prime posizioni
Kaisen dopo aver tirato tutta la giornata si accomoda in fondo al gruppo, applausone anche per lui
 
Rispondi
caduta! Farrar! Con due Euskadi, speriamo non ci sia anche Izagirre buono

Cadutona ora!

GREIPEL!

secondo Ferrari che fa a spallate con Kittel e Renshaw, caduta massiccia all'ultimo chilometro con un bel po' di gente a terra, treno perfetto della Lotto, tredicesima vittoria di tappa per Greipel, record assoluto con Robbie McEwen lasciato a quota dodici
Cantwell terzo, poi Fenn, Barry Markus, Kittel, Renshaw, Van Hummel, Demare e Lodewyck. Buona notte.
 
Rispondi
Non ci credo! Già per terra Tylerino?! Si comincia bene... -___-
 
Rispondi
Ordine d'Arrivo
1. André Greipel (Lotto-Belisol) Palmarés completo
2. Roberto Ferrari (Lampre-Merida)
3. Jonathan Cantwell (Saxo Bank-Tinkoff)
4. Andrew Fenn (Omega Pharma-Quick Step)
5. Barry Markus (Vacansoleil-DCM)
6. Marcel Kittel (Argos-Shimano)
7. Mark Renshaw (Blanco)
8. Kenny Van Hummel (Vacansoleil-DCM)
9. Arnaud Démare (FDJ)
10. Klaas Lodewyck (BMC)

Classifica Generale
1. Geraint Thomas (Sky) 12:59:12
 
Rispondi
L'Euskaltel caduto era Lobato e al traguardo sono arrivati in ritardo anche Kelderman e Pietropolli, i cui distacchi però sono stati neutralizzati. Hanno perso posizioni ma solo per i piazzamenti. Stanotte Willunga Hill, i primi sono tutti potenziali vincitori, io aspetto Chris Sorensen.
Comunque faccio notare che la Greenedge non ha neanche un successo di tappa e in classifica il primo è Gerrans a tre minuti e passa. Stanotte deve darsi da fare per provare a vincere la tappa, altrimenti è un fallimento totale (e non prendere punti qui per la Greenedge è un grosso problema perchè nei grandi giri sono tagliati fuori e nelle classiche ci vuole anche fortuna, l'anno scorso tra Down Under, Sanremo e Catalogna avevano la permanenza nel World Tour assicurata a marzo, quest'anno però secondo me saranno tra le ultime squadre, anche se poi visto che i punti si contano su base biennale non dovrebbero aver problemi)
 
Rispondi
Bravo Ferrari, oramai sta pian piano entrando nelle prime due fascie dello sprint mondiale. Stanotte vince Ion Izagirre... Sisi
Comunque Cantwell davanti a Kittel non si può vedere Asd

(25-01-2013, 04:20 AM)SarriTheBest Ha scritto: Lui è davvero degno d'indossare la maglia di campione del mondo Sisi

Io penso che Gilbert sia degno di indossare la maglia iridata per ben altre caratteristiche rispetto a una fughetta con un Aborigeno al Tour Down Under Asd
 
Rispondi
Lo spero anch'io Manuel,Ion può dare la svolta!
 
Rispondi
Tutti a tifare Ion stanotte Rockeggio
 
Rispondi
Io no. Forza Gorka!
 
Rispondi
Greipel è mostruoso. L'altro giorno ha reso ridicolo Von Hoff, oggi in fase di accelerazione ha lasciato 4-5 metri ad un buon velocista come Ferrari...
 
Rispondi
(25-01-2013, 11:38 AM)ManuelDevolder Ha scritto:
(25-01-2013, 04:20 AM)SarriTheBest Ha scritto: Lui è davvero degno d'indossare la maglia di campione del mondo Sisi

Io penso che Gilbert sia degno di indossare la maglia iridata per ben altre caratteristiche rispetto a una fughetta con un Aborigeno al Tour Down Under Asd

Sì è vero, ma ti fa capire davvero che corridore è: una volta uscito di classifica poteva battersene traquillamente la fava della corsa. Siamo al Tour Down Under poi, prima corsa della stagione. E invece già il giorno dopo è lì in fuga come un matto, a cercare di rientrare in classifica o di vincere la tappa o comunque di far vedere di che pasta è fatto. Che carattere. E' campione prima nel carattere che nelle qualità fisiche... Sisi
 
Rispondi
Sono partiti fortissimo, primi venti chilometri a quasi 50 di media, tanti cercano la fuga, tentativi tra gli altri di Kohler, Visconti, Boaro, Iglinskiy, Bobridge, soprattutto Tommo De Gendt! In questo momento comando col compagno di squadra Marczynski, raggiunti da altri cinque, Lodewyck, De Kort, Mouris, Boaro e Calvin Watson, e sembra che ora il gruppo abbia dato via libera
2:52 il ritardo in classifica di De Kort, 3:11 per De Gendt.
 
Rispondi
un minuto scarso per i sette battistrada, da diversi chilometri la Raboblanco costantemente in testa al gruppo, 32km all'arrivo, si avvicina la salita di Willunga
Fenn in testa al gruppo, per Velits? Pauwels?
ripresi De Gendt, Lodewyck e Watson, si rialza anche De Kort, resistono per ora Mouris, Boaro e più avanti da solo Marczynski
Ripresi Mouris e Boaro, si muovono i Movistar, come al solito in coppia come le mie palle.
si trattava di Capecchi ed Herrada, con loro c'è anche un Ag2R, forse Bonnafond, si pianta Marczynski. Roelandts!
si riporta con grande facilità sui primi tre
primo passaggio in cima alla salita, una manciata di secondi per i Capecchi, Herrada, Bonnafond e Roelandts
 
Rispondi
Sky in testa al gruppo ad andatura turistica, non hanno alcun interesse a riprendere gli attaccanti
Roelandts! Allunga in discesa, poi giustamente aspetta gli altri
O'Grady! In testa al gruppo
43 secondi a 4km dall'arrivo, la finiamo 'sta corsa che c'ho sonno? Radioshack tira
 
Rispondi
Gilbert in coda al gruppo, stanno per essere ripresi i quattro

Bonnafond ultimo superstite, Santaromita! Con Machado! e mi sembra Velits! Ma c'è Boasson Hagen a spaccare i culi Sisi Thomas a ruota di Edvald e il macellaio di Groningen dietro al gallese

Matia Bazar! Si riporta sui tre ma non fa grande differenza, anzi sì, 1400m all'arrivo
Gerrans! Fa il vuoto e va a riprendere Moreno, forse
Arriva Slagter!
 
Rispondi
Slagter e Gerrans!

GERRANS!

e Slagter passa in testa alla classifica, Geraint Thomas si è squagliato nella salita finale
Moreno terzo a 10", Izagirre S. a 12", a 13" Machado, a 16" Kelderman, Izagirre B., Valls, Pietropolli e Ben Hermans, Thomas si è preso 28". In classifica Slagter ha 13" di vantaggio su Javier Moreno, 25 su Hermans, 28 su Ion Izagirre, 29 su Thomas e Machado, a 32" Gorka, Pietropolli e Kelderman, a 37" Jussi decimo!
 
Rispondi
Prima corsa Wt alla Blanco,vittoria per la Greenedge

Moreno va a podio,e Thomas che è a 1 solo secondo da Ion lo scalzerà con gli abbuoni...
 
Rispondi
Che bravo Slagter...basta che non faccia come Gesinnk, Mollema e Kruijswijk, adesso bisogna confermarsi a questi livelli. Fare bene qui significa essere molto portati per l'Amstel (almeno col vecchio traguardo), ma credo che possa andar bene anche alla Freccia e alla Liegi
 
Rispondi
Gerrans sembra essere quello dello scorso anno!!
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)