Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour Méditerranéen Cycliste Professionnel 2013
#41
Dubito che qualcuno dei piazzati di ieri,possa insidiare i primi,perciò questo presumibilmente sarà l'ordine d'arrivo odierno:

1 BOOM Lars BLA 32'25''
2 MONFORT Maxime RLT 32'47''
3 ROUX Anthony FDJ 33'01''
4 LÖVKVIST Thomas IAM 33'08''
5 ROY Jérémy FDJ 33'12''
6 * JUNGELS Bob RLT 33'16''
7 * GONÇALVES José LPM 33'17''
8 ROCHE Nicolas TST 33'19''
9 LARSSON Gustav IAM 33'22''
10 TALANSKY Andrew GRS 33'24''
11 NAVARDAUSKAS Ramunas GRS 33'37''
12 KREUZIGER Roman TST 33'42''
13 PERAUD Jean-Christophe ALM 33'43''
14 TEN DAM Laurens BLA 33'44''
15 * KING Benjamin RLT 33'49''

Monfort diventa il favorito numero 1 per la generale ma verrà attaccato da tutta la Francia,ergo non mi sentirei di escludere una corsa scoppiettante,visto anche il percorso.
Josè non mi ha tradito,eccolo li in mezzo a quel fiori fior di corridori.
Purtroppo niente copertura tv.

p.s. w gli smartphone
 
Rispondi
#42
Sul Mont Faron non si guadagna un minuto e quelli entro un minuto (Roche e Lovkvist) non so quanto possano essere più forti di Monfort in salita. Se poi lui crolla è un'altra storia...
 
Rispondi
#43
Tu mi vai contro per partito preso e questo cosa mi piace.
Chi ha detto che si attacca solo sul Faron?

Per me,i Fdj ci proveranno da lontano.Da un punto di vista "umano" impossibile colmare il distacco accumulato in questa crono,però hanno Fedrigo,Roy,Roux,Geniez e Vichot.Qualcuno lo possono sacrificare.
Gli altri che fanno stanno a guardare?
Credo proprio di no.
Gli Euskaltel sono qui per fare altri punti,quindi ci proveranno anche loro.
Roche sembra stia bene,l'ultima tappa la vedo disegnata su misura per lui.
Se riescono ad isolare gli Shack,che son già uno in meno,non mi sorprenderebbe vedere qualcuno che riesce in un colpaccio.
Difficile,quasi al limite dell'impossibile ma d'altronde le cose scontate non mi piacciono,mi piace lavorare d'ingegno.
 
Rispondi
#44
Mediterraneo, Lars Boom domina la crono
Battuti Monfort, Roux e Lovkvist

L'olandese Lars Boom, portacolori del Team Blanco, ha vinto la seconda tappa del Giro del Mediterraneo, lunga ben 24 chilmetri. Il successo odierno vale al tulipano ovviamente anche il primato in classifica generale.

Ordine d'Arrivo
1 BOOM Lars BLA 32:25
2 MONFORT Maxime RLT 32'47''946m +0'22''
3 ROUX Anthony FDJ 33'01''396m +0'36''
4 LÖVKVIST Thomas IAM 33'08''220m +0'43''
5 ROY Jérémy FDJ 33'12''333m +0'47''
6 JUNGELS Bob RLT 33'16''046m +0'51''
7 GONÇALVES José LPM 33'17''617m +0'52''
8 ROCHE Nicolas TST 33'19''075m +0'54''
9 ROELANDTS Jurgen LTB 33'19''620m +0'54''
10 LARSSON Gustav IAM 33'22''392m +0'57''

Classifica Generale
1 BOOM Lars BLA 3:57:48
2 MONFORT Maxime RLT a 22''
3 ROUX Anthony FDJ a 36''
4 LÖVKVIST Thomas IAM a 43''
5 ROY Jérémy FDJ a 47''
6 JUNGELS Bob RLT a 51''
7 GONÇALVES José LPM a 52''
8 ROCHE Nicolas TST a 54''
9 ROELANDTS Jurgen LTB a 54''
10 LARSSON Gustav IAM a 57''

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#45
Saltata la tappa di domani

(07-02-2013, 05:16 PM)Akr Ha scritto: Tu mi vai contro per partito preso e questo cosa mi piace.
Chi ha detto che si attacca solo sul Faron?

Per me,i Fdj ci proveranno da lontano.Da un punto di vista "umano" impossibile colmare il distacco accumulato in questa crono,però hanno Fedrigo,Roy,Roux,Geniez e Vichot.Qualcuno lo possono sacrificare.
Gli altri che fanno stanno a guardare?
Credo proprio di no.
Gli Euskaltel sono qui per fare altri punti,quindi ci proveranno anche loro.
Roche sembra stia bene,l'ultima tappa la vedo disegnata su misura per lui.
Se riescono ad isolare gli Shack,che son già uno in meno,non mi sorprenderebbe vedere qualcuno che riesce in un colpaccio.
Difficile,quasi al limite dell'impossibile ma d'altronde le cose scontate non mi piacciono,mi piace lavorare d'ingegno.

Non credo ad una fuga da lontano perchè ci sono almeno tre squadre (Radioshack, Iam e Saxo) che controlleranno la corsa, vuoi per provare a vincere, vuoi per mantenere almeno il piazzamento. In particolare la Iam appena nata ha Lovkvist lì davanti e non credo sia molto propensa a non impegnarsi. Attaccare sulla penultima salita, che dovrebbe essere quella su cui finì la corsa nel 2012 visto che sul Mont Faron c'era la neve, è possibile ma non credo possa riuscire, perchè i distacchi sono molto elevati e se attacchi da lontano o hai una condizione super o sulla salita finale perdi dal minuto in su
 
Rispondi
#46
Mediterraneo, annullata la tappa di domani
La decisione presa per motivi di sicurezza

Gli organizzatori del Giro del Mediterraneo sono stati costretti ad annullare la terza tappa della corsa, in programma domani, a causa di ragioni di sicurezza. In particolare pare che ci siano problemi per la partenza da Marseille L'Estaque, ma un comunicato stampa sarà emesso solo più tardi.


tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#47
Ecco,se Gershwin chiama i suoi amici "NordAfricani" di Marsiglia e fa annullare la tappa,è normale che poi risulterà impossibile far saltare il banco...
Bouhanni terrone!
Reguigui e Reza andate a cacà!
 
Rispondi
#48
Ogni anno tagliano qualcosa in 'sta corsa,bho...
 
Rispondi
#49
(07-02-2013, 07:02 PM)Akr Ha scritto: Ecco,se Gershwin chiama i suoi amici "NordAfricani" di Marsiglia e fa annullare la tappa,è normale che poi risulterà impossibile far saltare il banco...
Bouhanni terrone!
Reguigui e Reza andate a cacà!

Ho mosso i fili dall'alto per darti meno chances di aver ragione...e vedrai la nevicata sul Mont Faron di dopodomani...
 
Rispondi
#50
Comunque mi aspettavo scene di giubilo e ceste di fiori per il mio ardito pronostico su Goncalves ed invece mi ritrovo il solito mp di Gibo che con la sua consueta maglia Saeco mi chiede di essere il suo "Fagnini"...
Queste nuove leve non sanno proprio come portare rispetto,tutti presi a pronosticare una vittoria di JRO o di Cavendish senza alcuna fantasia.
Vado a fare un altro po di scouting,che col buio viene meglio.

Dalle foto che ho visto,Boom ha fatto 20km con la bici da crono e poi il cambio a ridosso della salita finale.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Akr
#51
Scelta comprensibile,lo fece pure JRO al Giro 2011,scelta premiata per l'olandese... Sisi
 
Rispondi
#52
Grande Boom!
 
Rispondi
#53
Forse sta migliorando anche in salita,una Roubaix prima o poi la vince per me...
 
Rispondi
#54
sicuro, quest'anno o il prossimo al massimo
 
Rispondi
#55
Garmin ritirata in blocco,sono rimasti senza bici,furto di 16 telai
 
Rispondi
#56
150.000 euro di roba secondo T.Dekker
 
Rispondi
#57
Peraud su Reda, sesto Rebellin
 
Rispondi
#58
Mediterraneo: Peraud conquista il Mont Faron
Ottimo secondo posto per Francesco Reda della Androni

Jean Cristophe Peraud ha vinto la quarta tappa del Giro del Mediterraneo arrivando in perfetta solitudine sul Mont Faron, al termine di una corsa d'attacco della AG2R che in precedenza aveva lanciato in fuga anche Matteo Montaguti. A meno di due chilòommetri dal traguardo, l'attacco di Peraud che ha staccato i compagni di fuga Montaguti e Roelandts per andare a conquistare la sua prima vittoria stagionale. Al secondo posto si è piazzato l'ottimo Francesco Reda della Androni Venezuela, al quinto Montaguti, asl settimo Santaromita e all'ottavo Rebellin. La maglia di leader della classificagenerale è finita sulle spalle del belga Maxime Monfort che ha un solo secondo di vantaggio sull'ex leader Lars Boom. (tuttobiciweb.it)

Ordine d'Arrivo
1 Jean-Christophe PERAUD FRA ALM 3:33:12
2 Francesco REDA ITA AND +19
3 Bauke MOLLEMA NED BLA +24
4 Alexandre GENIEZ FRA FDJ +27
5 Matteo MONTAGUTI ITA ALM +31
6 Thomas LÖVKVIST SWE IAM +35
7 Ivan SANTAROMITA ITA BMC +39
8 Davide REBELLIN ITA CCC +41
9 Nicolas ROCHE IRL TST +44
10 Jon IZAGUIRRE INSAUSTI ESP EUS +44

Classifica Generale
1 Maxime MONFORT BEL RLT 7:32:16
2 Lars BOOM NED BLA +1
3 Thomas LÖVKVIST SWE IAM +2
4 Jean-Christophe PERAUD FRA ALM +2
5 Nicolas ROCHE IRL TST +22
6 Francesco REDA ITA AND +26
7 Bauke MOLLEMA NED BLA +34
8 Alexandre GENIEZ FRA FDJ +38
9 Gustav LARSSON SWE IAM +52
10 Jurgen ROELANDTS BEL LTB +1:00
 
Rispondi
#59
Combattuta: 4 in 2"!!
 
Rispondi
#60
Savio pesca sempre bei corridori,ordine d'arrivo che tolto Mollema non mi aspettavo di certo...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)