Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2015 | 11^ tappa: Pau - Cauterets / Vallé de Saint Savin
#41
si stacca anche Purito e Bardet, così come Barguil
 
Rispondi
#42
sono rimasti in pochi in gruppo!!
 
Rispondi
#43
Fuglsang staccato dal ritmo dei compagni, alla faccia di Vino
 
Rispondi
#44
Anche Taaramae dice addio alla corsa. Anche in questo caso migliore del suo team manager.
 
Rispondi
#45
parte Vincenzo
 
Rispondi
#46
Oggi voglio proprio sentire Vinkurov ....
 
Rispondi
#47
Almeno Nibali sta reagendo, va
 
Rispondi
#48
e sicuramente qualcosa in discesa la vorrà provare, mentre i fuggitivi credo sia difficile andarli a riprendere ormai
 
Rispondi
#49
Nibali è in versione "vorrei ma non posso". Si vede che non ne ha purtroppo. Però di certo mille volte meglio di ieri.
 
Rispondi
#50
gli è andata bene a Barguil
 
Rispondi
#51
praticamente l'azione di Kangert-Nibali ha avuto come unico risultato quello di far fuori Fuglsang -.-
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di And-L
#52
(15-07-2015, 04:37 PM)And-L Ha scritto: praticamente l'azione di Kangert-Nibali ha avuto come unico risultato quello di far fuori Fuglsang -.-

be' allora Nibali ha ottenuto qualcosa
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di cruijff91
#53
Rafal Majka, e magari punta anche quest'anno alla maglia a pois, bravo anche D. Martin che purtroppo ha sbagliato i tempi in pianura ed ha speso molto rispetto a coloro che erano più avanti di lui


niente, Nibali proprio non ne ha
 
Rispondi
#54
Bene, così i telecronisti faziosi della Rai la smettono di parlare di "segnali positivi" per un paio di minuti passati in testa al gruppo senza fare nulla.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Raffaele Sarnataro
#55
telecronisti insopportabili. Nibali è chiaramente fuori forma e può solo fare il bulletto nelle salite di metà tappa. Parlare di reazioni è del tutt fuori luogo visto che i distacchi si misurano sul traguardo. Ovviamente sarei ben contento di un segnale positivo ma la devono smettere.. questo Nibali non è in grado di portare a casa una top ten e difficilmente potrebbe anche vincere una tappa.

Oggi ho visto male anche Contador.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di And-L
#56
Nibali farebbe bene a ritirarsi da questo Tour. Ha fallito.
 
Rispondi
#57
ma no, magari potrebbe uscire di classifica (e lasciarla a fuglsang.. anche se dopo oggi..), puntare alle tappe ed entrare in qualche fuga, avere l'umiltà di reinventarsi per l'occasione. Poi magari tentare la Vuelta o altro.
 
Rispondi
#58
Ma quanti anni avete, 15?
Se è così mi scuso e capisco perfettamente.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Cannondale
#59
Nibali deve finire il Tour.
Ritirarsi sarebbe la cosa piu stupida che possa fare. Adesso deve puntare ad una tappa.
 
Rispondi
#60
Per me questo Nibali rimane incomprensibile. La condizione non è eccezionale e su questo siamo tutti d'accordo, ma sul Tourmalet, pur non facendo Kangert-Nibali un ritmo folle, erano rimasti una decina e il siciliano sembrava uno dei più brillanti, poi nel finale è stato staccato da molta gente che si era staccata sulla salita precedente...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)