Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2016 | Partecipanti & Formazioni
#61
La Tinkoff aspetteri a definirla. Sulla carta sono una corazzata, ma l'anno scorso al Giro portarono, Basso,Kreugir e Rogers eppure non sono mai stati d'aiuto al capitano. Al Tour salvo tutto Majka correndo per i fatti suoi (e senza fare classifica se non sbaglio).
 
Rispondi
#62
Majka da gregario è un portento, secondo solo a pochissimi.

L'unica volta che Froome è rimasto isolato l'anno scorso è stato a La Toussuire grazie alla sua tirata.
 
Rispondi
#63
Mah, non ci credo proprio all'esclusione di Luis Leon.
Sarebbe un errore pazzesco a prescindere; se poi lo sostituisci con un uomo del gruppo Nibali, peggio ancora. Nella lista by Il Nuovo Ciclismo ci resta eccome... Sese Asd Asd

Landa, in questo Delfinato, si sta confermando quello che è. In un altra squadra forse un uomo fuori dagli schemi potrebbe rappresentare una bella carta: nella Sky precisa e monolitica di Froome no. Henao, tra l'altro, prima dello stop andava fortissimo: forse il miglior Henao di sempre. Mi porto tutta la vita lui invece che Landa. Sese
 
Rispondi
#64
Henao peraltro fece un ottimo lavoro di gregariato alla Vuelta 2012 per Froome.

Solo che Froome morì nella seconda settimana e quindi nessuno si ricorda più nulla.

E fu anche ottimo gregario di Hesjedal sullo Stelvio Asd
 
Rispondi
#65
io ci vedo Kangert e Scarponi a completare la rosa...Scarponi è in ritiro a Livigno,a meno che non faccia il giro di Svizzera,allo a quel punto è sicuro che non vada al Tour.
 
Rispondi
#66
Sì, nei programmi doveva fare il Tour de Suisse Sese
 
Rispondi
#67
La maglia di miglior giovane viene assegnata a chi ha meno o 25 anni?quindi i corridori del 1990 che compiono gli anni dopo il 2 di Luglio possono indossarla?penso ad Aru e Bardet...
 
Rispondi
#68
1991 Sese
 
Rispondi
#69
Barguil, Adam Yates, Meintjes, Kelderman, Alaphilippe i favoriti direi(in quest'ordine).
 
Rispondi
#70
Barguil, Meintjes e Kelderman sono gli unici con precedenti "decenti" nei GT.

Sono curioso di vedere allo Svizzera se Wilco ha fatto lo stesso salto in avanti di Kruijswijk...

A me comunque incuriosisce anche Konrad della Bora per la maglia bianca.
 
Rispondi
#71
Zakarin potrebbe recuperare ed essere schierato al Tour de France.
 
Rispondi
#72
Beh, essendo capitano della Russia a Rio farà e faranno di tutto per fargli correre il Tour Sese
 
Rispondi
#73
Samuel Sanchez si è ritirato dal Delfinato per una infezione alle vie respiratorie: niente di serio però, tanto che ha confermato la sua presenza al prossimo Tour de France.

http://www.biciciclismo.com/es/samuel-sa...15-06-2016
 
Rispondi
#74
http://www.biciciclismo.com/es/samuel-sa...6-2016?loc=

E invece niente Tour per Sanchez, punterà tutto sulla Vuelta.
 
Rispondi
#75
Meglio così.
Infatti non capivo tutta questa sicurezza sul Tour: già lo aveva in dubbio ad inizio stagione, se poi recentemente si era pure ammalato... boh!

Tra l'altro per gente come JRO e Samu questa Vuelta potrebbe rappresentare un'occasione d'oro. Sese
 
Rispondi
#76
http://www.biciciclismo.com/es/ion-izagi...6-2016?loc=

Dopo il campionato spagnolo la Movistar deciderà se portare Ion al Tour.
 
Rispondi
#77
Giusto portare e puntare su uomini di fiducia, ma lasciare a casa un Izaguirre del genere sarebbe davvero un delitto. Sese

Scelta però che potrebbe essere influenzata anche dal discorso Vuelta... Mmm
 
Rispondi
#78
Ci pensavo pure io.

Se Nairo vince il Tour poi alla Vuelta non ci va ed allora la Movistar un'alternativa deve trovarla visto che già Valverde non ci sarà verosimilmente.
 
Rispondi
#79
Sì, è tutto sensato ma se l'obiettivo centrale è il Tour io non rinuncerei mai al gregario più forte.

Poi alla Vuelta ci si penserà, le soluzioni sono tante, anche se nessuna sulla carta vincente.
 
Rispondi
#80
Vincent Lavenu ha svelato sette corridori che la Ag2r La Mondiale schiererà al via del prossimo Tour de France: a fianco del capitano Romain Bardet ci saranno l'italiano Domenico Pozzovivo, Jan Bakelants, Alexis Gougeard, Alexis Vuillermoz, Mikael Cherel e Cyril Gautier.
I restanti due nomi saranno annunciati al termine dei campionati francesi.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)