Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2020 | 9a tappa: Pau > Laruns
#41
Potrebbe essere la prima volta che i secondi bonus sono effettivamente decisivi in corsa... Senza lo sprint lanciato da Bernal nairo g Martin etc sarebbero rientrati e probabilmente non farebbero la discesa a tutta ora. Con la conseguenza che il buon Hirschi avrebbe più chance. Felice di essere smentito
 
#42
Forza hirschi
 
#43
Hirschi è probabilmente il miglior discesista al mondo.
 
#44
Roglic quando ti dicono di far fuori la concorrenza non intendono letteralmente Asd
 
#45
Sta facendo una discesa da paura
 
#46
Anche in piano... Stanno seguendo pancia a terra e uno dei 4 è anche un supercronoman
 
#47
Hirschi stava per batterli ancora
Roglic strana tattica..
 
#48
Pogacar si è preso la rivincita per la sconfitta all'Istrian Spring Trophy 2008 Asd
 
#49
Non avrei mai pensato che sarei stato deluso dopo una vittoria di pogacar
 
#50
Bernal poteva anche non saltarlo il cambio.
 
#51
Mi dispiace per Hirschi, ha fatto un numero pazzesco, e si meritava la vittoria.
 
#52
Che beffa per Hirschi, però che tappa da fenomeno ha fatto oggi.
Fenomeno vero anche Pogi, Roglic in controllo.
Bernal bel segnale di riscatto per le prossime montagne.
 
#53
Bernal sembra salire di livello
Se sarà quello 2019..sulle Alpi li stacca tutti
 
#54
Complimenti a pogacar, anche se la tappa se l’ha meritava di più hirschi
 
#55
Peccato per Marc
 
#56
Lopez veramente deludente, mi aspettavo di più da Quintana, ma quantomeno si è gestito bene.
 
#57
Paradosso... Oggi se fosse stata una tappa over 200km, Quintana se ha vissuto una brutta giornata, poteva perdere molto di più, invece un po' tutti si sono salvati
 
#58
Ah, peraltro.

Dopo oggi ancor più grave il fatto che Nairo ieri non abbia collaborato.

Roglic e Pogi s'è visto oggi che non hanno problemi nemmeno a collaborare con Bernal.

Hirschi spero si dedichi alla pois.
 
#59
mi spiace aver urtato la sensibilità di qualcuno ma io non ce l'ho assolutamente con Aru, solo che non provo nessuna pena. E' stato bravo e fortunato ad aver siglato un ricco (e lungo) contratto quando ancora valeva qualcosa. Che poi abbia messo in tasca 5 milioni o 10 non cambia di molto il concetto. Che Visconti faccia la difesa della categoria ci sta, ma personalmente me ne sbatto. E del confronto coi calciatori mi interessa ancora meno. Anzi almeno quelli le tasse le pagano (più o meno..).

Aggiungo che Aru, come molti altri tra cui Nibali (e prima Contador) vive in Svizzera ove vige uno speciale regime di tassazione per gli sportivi professionisti. Praticamente di tasse non ne pagano. Questo a mio avviso è moralmente inaccettabile e se ci sono regole che permettono questo (come è) ciò non significa che io debba rispettare tutti coloro che guadagnano milioni (o miliardi come i colossi del web). Per me tutti gli attori coinvolti (governanti che fanno queste regole e riccastri che ne beneficiano) sono il cancro della società in cui viviamo dove se sei abbastanza ricco sembra tu abbia diritto ad un lasciapassare legale (praticamente in ogni nazione) per non pagare le tasse, al contrario dei comuni mortali.

Quindi va bene il rispetto per la persona, ma finisce lì, non mi sento di dovere altro ad una persona ampiamente più fortunata e tutelata della media, dal momento che i problemi familiari, professionali ecc. li abbiamo tutti.

scusate l'OT.
 


[+] A 1 utente piace il post di And-L
#60
Moralmente inaccettabile? Ahahahah adesso facciamo le pulci alla gente dove devono andare a vivere, ma roba da pazzi
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)