Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2023 | 13^ Tappa»Châtillon-Sur-Chalaronne›Grand Colombier(138km)
#1
[Immagine: Screenshot-2023-06-04-at-17-26-09.png][Immagine: Screenshot-2023-06-04-at-17-25-31.png]
 
Rispondi
#2
TaDio 2.5
Vinghie 5.25
Landa, Gall 17
Ciccone 26
Simon, Pinot, Madouas, Kuss 34
Rodriguez, Hindley, Piddkock, Jorgensen O'Connor, Van Aert, Skjelmose, Martinez, Mentjes 41
 
Rispondi
#3
Eheh manco un commento..
Sono entrato in palestra ai -10 e c'era il trenino, sono ripassato davanti alla tv ai -500m e ho visto lo scatto di pogi.
Contento per Kwiato.
 
Rispondi
#4
Tappa piuttosto noiosa, la salita che va su a gradini non aiuta, probabilmente le prossime tappe durissime nemmeno
Mi aspetto molto di più domani e dopo domani
Pogacar sembra sempre avere qualcosina in più anche se oggi ha fatto la differenza sul suo terreno, per cui non significa granché
 
Rispondi
#5
UAE che non è in grado di tenere una fuga in una tappa di 130 km con 0 difficoltà altimetriche prima della salita finale. Spero vengano nuclearizzati dalla Jumbo domani, poi se Pogacar ne ha più di Vingegaard (non credo) gli si faranno i complimenti ma almeno vediamo qualcosa.
 
Rispondi
#6
Potevano chiudere, ma avrebbero dovuto lasciare Pogi 1 vs 1 con Vingegaard un po' prima, e secondo me non sono così convinti che nello sforzo lungo lo Sloveno valga più di Vingegaard (anzi forse hanno paura che valga un po' meno).
Per domani WVA si è riposato, ma imo Keldermann no, non penso la Jumbo riprovi la mossa del Tourmalet. Sarebbe bello se Yates desse effettivamnete senso al suo rimanere in classifica, ma ho poche speranze, anche perchè 5 minuti sono abbastanza perchè la Jumbo non debba reagire violentemente e Bora e Ineos difenderebbo le loro posizioni.
 
Rispondi
#7
Yates non è Roglic, non funziona, anche perchè è chiaro che Yates vada molto meno del duo top
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di And-L
#8
Kwiato mai visto andare così forte in salita. Non era con fenomeni ma ha dato un minuto a tutti...

Pogacar ha questo scatto continuativo che è spettacolo allo stato puro!! Però con quello non ci vinci il Tour, o almeno può vincerlo con quello visto che si sta giocando sul filo dei secondi ma serve andare forte almeno quanto Vinge su sforzi più prolungati.

Pidcock continua a stupire parecchio, sembra anche più in crescita di CRC.
 
Rispondi
#9
Kwito anni buoni in Sky andava eccome in salita.....ieri e' andato forte ma niente che non fosse nelle sue corde
 
Rispondi
#10
mah... seguo Kwiatek dagli albori secondo me non è mai andato forte in salita come ieri. forse anni e anni di allenamenti da 5000 di dislivello hanno portato frutti alla buon'ora XD
 
Rispondi
#11
A 33 anni è anche normale andar così forte in salita e toccare l'apice della carriera.
 
Rispondi
#12
(15-07-2023, 02:02 PM)Tommeke23 Ha scritto: mah... seguo Kwiatek dagli albori secondo me non è mai andato forte in salita come ieri. forse anni e anni di allenamenti da 5000 di dislivello hanno portato frutti alla buon'ora XD

Ha vinto la tappa anche nel 2020 con Carapaz.....ma ovviamente era pianura,quando aveva 23-24 si pensava fosse corridore da GT per la vittoria,,una volta in Sky ha preferito fare il gregario di lusso.......se ieri e' stato stano che ha perso 3 minuti su una salita di 17km non so cosa dire,io vedo tutto nella normalità,perche' Kwito in salita non e' mai stato Sagan,ma un corridore serio
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)