Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2023 | 14^ Tappa Annemasse›Morzine les Portes du Soleil(152km)
#21
Ammiraglia o piss-stop
 
Rispondi
#22
(15-07-2023, 06:09 PM)Manuel The Volder Ha scritto: Ma Rodriguez s'era staccato ai piedi della Ramaz o era semplicemente andato all'ammiraglia ?

Non s'è visto, probabilmente andato all'ammiraglia o inconveniente meccanico
 
Rispondi
#23
i 2 comunque al momento sono simili,certo se Vingegaard vuole staccare Pogacar deve fare un numero non umano,invece se anche domani arrivano assieme io vedo piu' favori lo sloveno,visto che a crono secondo me 20 o 30 secondi potrebbe darli al danese
 
Rispondi
#24
Crc hanno detto cambio bici
 
Rispondi
#25
A quanto pare Pidcock è caduto
 
Rispondi
#26
Comunque a memoria un tour con i 2 contendenti cosi alla pari non so se me lo ricordo
 
Rispondi
#27
2010?
1989?
 
Rispondi
#28
1989 non c'ero. 2010 ni, a parte come è finita, c'era quella lunga crono finale che era un po' una sentenza per Andy qualora non fosse riuscito a scavare un buon gap con Contador. Poi ci fu il salto di catena e alla crono Andy si difese meglio del previsto ma ora Pogi e Vinge sono veramente uguali, anche alla crono se chiedi a 10 persone, 5 ti dicono che alla fine pogi guadagnerà qualcosa, chi dice vinge. Mi sembra molto più equilibrato
 
Rispondi
#29
Oggi sullo Joux Plane, ai meno 2, sembrava meglio Vinge.
Ma la differenza, almeno a livello visivo, sembrava poca.
La differenza sembrava enorme invece, rispetto ad il resto dei corridori di classifica.
Pidcock era quello messo decisamente peggio di tutti, completamente in crisi.
 
Rispondi
#30
Bel passo di CRC per il podio con la soddisfazione enorme per la vittoria di tappa.
Mi dispiace per Hindley per quello che aveva fatto vedere nei primi giorni, ma lo spagnolo è più Corridore.

Un estremo equilibrio che secondo me da Tour bello rischia di trasformarlo in Tour noioso per le ultime tappe se tutto si giocasse su abbuoni e attendismo: nel segno di quanto successo al Giro 2022...
Ma appunto io non credo che i distacchi potenziali e possibili in salita non possano esserci, la terza settimana lì amplificherà. Sono tanti giorni che Pogi sta staccando il rivale seppur di pochi secondi. È vero che la differenza la fa grossomodo la sparata per lo scatto ma io lo vedo leggermente più forte e favorito.

Abbastanza amatoriale l'errore dell'organizzazione sul GPM. Non prevedere delle transenne e un cordone di sicurezza se dai secondi d'abbuono in cima mi sembra una svista evitabilissima.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)