Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2023 | 16^ Tappa (cronometro) »Passy›Combloux(22km)
#1
[Immagine: Screenshot-2023-06-04-at-18-12-14.png]
[Immagine: Screenshot-2023-06-04-at-18-13-05.png]
[Immagine: Screenshot-2023-06-04-at-18-13-05.png]
 
Rispondi
#2
TaDio 2.2
Vinghe 2.37
WVA 6.5
 
Rispondi
#3
Oggi vedo favorito Vinge.

Si può dire che Pogi l'anno scorso non fosse al 100%, ok ma da quando Vingegaard ha una certa nomea non si può dimenticare nemmeno che superò lo sloveno anche nella crono del Tour 2021...
 
Rispondi
#4
Gli UAE a crono stanno volando quindi non ne sarei così sicuro. A quanto pare Poga cambierà bici, vediamo se anche Vingegaard o alla fine rimarranno entrambi conservativi
 
Rispondi
#5
Pogacar in 7 km sta perdendo già circa 2" al km.. vediamo se si tratta di una gestione dello sforzo diversa o se il danese oggi lo bastona..temo la seconda però
 
Rispondi
#6
Vabbè dai.. se c'era ancora 1 km riprendeva Pogacar e Rodriguez
 
Rispondi
#7
Come confermerà Jan80, tutto nella norma.
 
Rispondi
#8
Pogacar a la PDBF ha dato 1:21 a Porte in 36 km (56 minuti), oggi ha dato 1:13 a Van Aert in 22 km (33 minuti di sforzo).
Semplicemente si è trovato davanti una delle migliori prestazioni di sempre a cronometro nei grandi giri.
Se Vingegaard volesse, domani parte a Meribel e da più di 2 minuti a tutti per entrare nella storia come il miglior GTista da Merckx. Speriamo che i Jumbo lascino fare.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Spalloni
#9
Si alla fine credo che Pogacar a spanne sia andato come a la PDBF, e senza Vinge staremo parlando di un’ottima prestazione

È il danese ad essere totalmente fuori dal mondo, seguo da 15 anni e non ricordo cose del genere
 
Rispondi
#10
Qua senza Vingegaard staremmo veramente a parlare di prestazione mostruosa di Pogacar.
 
Rispondi
#11
Anche perché la prestazione di Pogacar è effettivamente mostruosa
 
Rispondi
#12
robe grosse oggi e se tanto mi da tanto, domani volano altri schiaffoni e si chiude il Tour.
si era già visto a Laruns che Vinge avesse qualcosa in piu' ma poi la classe di Pogi ci ha fatto pensare che non fosse cosi' scritta come si pensava.

Immagino che Vingegaard avrà fatto numeri monstre oggi perchè comunque Pogi è andato bene, anche se con una crono cosi Rodriguez, terzo in classifica, ha preso oltre 3'30" in 34 minuti, cioè è andato il 10% in meno di Vingegaard che è tantissimo, questo mi lascia pensare che il livello di questo tour (primi due a parte) non sia proprio eccezionale.
 
Rispondi
#13
Pogacar un po deludente
Mi aspettavo 45..50 secondi


(18-07-2023, 07:41 PM)And-L Ha scritto: robe grosse oggi e se tanto mi da tanto, domani volano altri schiaffoni e si chiude il Tour.
si era già visto a Laruns che Vinge avesse qualcosa in piu' ma poi la classe di Pogi ci ha fatto pensare che non fosse cosi' scritta come si pensava.

Immagino che Vingegaard avrà fatto numeri monstre oggi perchè comunque Pogi è andato bene, anche se con una crono cosi Rodriguez, terzo in classifica, ha preso oltre 3'30" in 34 minuti, cioè è andato il 10% in meno di Vingegaard che è tantissimo, questo mi lascia pensare che il livello di questo tour (primi due a parte) non sia proprio eccezionale.

Classe..

https://youtu.be/AJ8AVm2t6NI
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di winter
#14
Una barzelletta. Speriamo arrivi la polizia
 
Rispondi
#15
I carabinieri vanno bene?

[Immagine: 279920.jpg]
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Jussi Veikkanen
#16
(18-07-2023, 06:05 PM)Spalloni Ha scritto: Pogacar a la PDBF ha dato 1:21 a Porte in 36 km (56 minuti), oggi ha dato 1:13 a Van Aert in 22 km (33 minuti di sforzo).
Semplicemente si è trovato davanti una delle migliori prestazioni di sempre a cronometro nei grandi giri.
Se Vingegaard volesse, domani parte a Meribel e da più di 2 minuti a tutti per entrare nella storia come il miglior GTista da Merckx. Speriamo che i Jumbo lascino fare.

e la cosa anormale è che quella della Planche l'avevamo descritta allora come una prestazione fuori dal mondo di Pogi e i distacchi inflitti anche oggi o facendo il raffronto con Wout allora e oggi secondo me è dimostrazione che oggi Pogi era a quei livelli "disumani" di quel giorno

però ne esce uno che gli da quasi 2'...  Boh
 
Rispondi
#17
Ma 3.3 km/h medi di differenza tra il primo e il terzo si erano mai visti a questo livello? o stessa domanda per 2.0 km/h tra primo e secondo. Soprattutto su crono così brevi.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Jussi Veikkanen
#18
(18-07-2023, 07:43 PM)winter Ha scritto: Pogacar un po deludente
Mi aspettavo 45..50 secondi


(18-07-2023, 07:41 PM)And-L Ha scritto: robe grosse oggi e se tanto mi da tanto, domani volano altri schiaffoni e si chiude il Tour.
si era già visto a Laruns che Vinge avesse qualcosa in piu' ma poi la classe di Pogi ci ha fatto pensare che non fosse cosi' scritta come si pensava.

Immagino che Vingegaard avrà fatto numeri monstre oggi perchè comunque Pogi è andato bene, anche se con una crono cosi Rodriguez, terzo in classifica, ha preso oltre 3'30" in 34 minuti, cioè è andato il 10% in meno di Vingegaard che è tantissimo, questo mi lascia pensare che il livello di questo tour (primi due a parte) non sia proprio eccezionale.

Classe..

https://youtu.be/AJ8AVm2t6NI
Dai la classe di Pogacar...
è innegabile
Ma Vingegaard...
è di un'altra categoria
 
Rispondi
#19
Se lo dici tu..
Io vedo la stessa minestra di Vingegaard o van aert
Oggi i suoi avversari avevano una pozione migliore? Prima ce l ha avuta lui
Classe è altra cosa

Merckx era merckx dal primo giorno che ha fatto una corsa
 
Rispondi
#20
Anche Pogacar era Pogacar da quando ha iniziato a correre
Vingegaard.... non molto, però faceva anche un lavoro dispendioso a livello fisico, probabile influisse con gli allenamenti.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)