Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2023 | 20^Tappa Belfort›Le Markstein(133km)
#1
[Immagine: Screenshot-2023-06-04-at-18-21-38.png]
[Immagine: Screenshot-2023-06-04-at-18-22-17.png]
[Immagine: Screenshot-2023-06-04-at-18-22-51.png]
 
Rispondi
#2
Vinge lascerà vincere Tadio o lo massacrerà di nuovo?
Simpatizzo per Pogi ma non mi sono mai piaciute le vittorie di tappa regalate quindi spero di vedere il Jumbone trionfare in giallo
 
Rispondi
#3
Domani mi sa che Gall si va a prendere la pois di forza
 
Rispondi
#4
Se Pogacar non si sente troppo bene fuga probabilissima
 
Rispondi
#5
immagino UAE che vorrà tenere controllata la corsa e magari arrivare con un gruppetto di 10-15 corridori, doppio podio e Pogi che si prende la tappa in volata. Chiaramente Rodriguez penserà ancora al podio e magari anche Simon e Pello Bilbao (lui meno credo), pero' credo che la UAE con Majka e Grossschartner protegerranno Adam.

Attenzione che Pogi se ha finito la benzina puo' anche crollare di nuovo.
 
Rispondi
#6
Pinot mi è sempre piaciuto, ma mi sembrano assurde tutte queste celebrazioni per lui...

Madiot che piange, i telecronisti ES Francia, impazziti, la curva dei tifosi coi fumogeni....
 
Rispondi
#7
Ciccone sembra avere un’ottima gamba ma mi sembra un po’ troppo nervoso
 
Rispondi
#8
https://twitter.com/FFLose/status/1682683304863039488
 
Rispondi
#9
Mi ha fatto crepare Vinge che si è messo a spaventare Ciccone solo con la sua presenza :D
 
Rispondi
#10
Brutta caduta Rodriguez
 
Rispondi
#11
Ufficiale Ciccone maglia a pois
 
Rispondi
#12
Grande Ciccone!
Meritata dai, l'ha cercata con insistenza e si è fatto il c**o in fuga
 
Rispondi
#13
Complimenti a Tadio per la tappa e a Vingegaard per il Tour
 
Rispondi
#14
Vingegaard in tutto il 2023 ha perso una sola corsa
La Parigi Nizza ad inizio marzo
 
Rispondi
#15
altra tappa godibile. Felix Gall prospetto molto interessante.
Sono contento per Adam Yates, tra i primi 10 l'unico a non aver corso per se ma si porta a caso un meritato podio al Tour.
Tutto sommato top-10 modesta
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di And-L
#16
Peccato che per 1 minuto e mezzo in top10 non ci sia Pinot ma quel fastidioso G.Martin
 
Rispondi
#17
Bravo Tadej per la reazione psicologica ma sono vittorie che purtroppo per lui significano poco...
Non dimostra nulla una vittoria allo sprint e comunque ad oggi le nubi sul suo futuro al Tour sono dense.

Gall gran gambe ma non ho capito come caspio ha corso: non punta alla pois che era a portata, visto che andava molto più forte di Ciccone, e poi tira tutta la salita finale per Vinge e Pogi...
 
Rispondi
#18
Gall forse tirava per la sua GC

Secondo me le considerazioni su Pogi sono un pochino esagerate. È vero che Vinge è andato molto più forte di lui per due edizioni di fila, però secondo me ha le qualità per provarci ancora. Però concordo che se decidesse di fare qualcosa come Giro e Vuelta non mi sembrerebbe la decisione più scellerata, anche se io fossi in lui continuerei a puntare al Tour
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)