Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2015 | Le anticipazioni sul percorso
#41
Ma il Tour con 14km a crono individuale bisogna farlo quando Andy Schleck si è già ritirato?
Su questo percorso il vero Andy sarebbe andato a nozze..
 
#42
Davvero solo 14 km a crono individuale ? Sick
 


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#43
Come la salita di Pra Loup? È la prima volta che la sento nominare
 
#44
Ma veramente non c'è crono!? Non ci credo.
 
#45
(12-10-2014, 07:33 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Davvero solo 14 km a crono individuale ? Sick

Non ci giurerei eh, ma di contre la montre individuèlle ne vedo solo una nella presentazione Asd
 
#46
Presentazione di un sito poco attendibile secondo me.
 
#47
Non mi toccate velo-club Nono Poi han citato anche le varie fonti locali e non che han ripreso qua e là: magari han scazzato, però non è che l'han tirato fuori così, a casaccio, e senza un minimo di attendibilità... Sese

Se così fosse comunque sarei curioso di vedere la cronosquadre: per l'ultima lunga mi pare ci sia da tornare ai tempi dell'Armstrong bis, ed era davvero incasinata tra strade strette, dissestate e tortuose. Confuso
 
#48
El Tour de Francia 2015 llegará a la Piedra de San Martín
Medios franceses confirman que Arette estrenará el 14 de julio la montaña de la carrera

http://www.noticiasdenavarra.com/2014/10...san-martin
 
#49
Il quotidiano La Provence conferma che tra il 20 e il 22 luglio il Tour de France transiterà per la Provenza: confermati gli arrivi a Gap e Pra Loup, nel giorno di riposo i corridori faranno sosta nella stessa Gap.
 
#50
Per la tappa dell'Alpe d'Huez si ipotizza un remake del 2011, con partenza da Modane e solo 109 km di lunghezza.

[Immagine: B0ZKd_ACMAAoR-3.jpg]
 


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
#51
Speriamo ci sia qualcuno che voglia spaccare il mondo anche stavolta
 
#52
figuriamoci...
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)