Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de Pologne 2017
#21
Ewan mi piace (tra l'altro nonostante il fisico minuto ha retto a spallate con Sagan) però ogni volta che vedo il suo stile in volata rimango alquanto perplesso.


Sagan potrebbe aver intenzione di far classifica. Ha già vinto un Giro di Polonia in passato ma era più facile.
 
Rispondi
#22
Alan Banaszek mi sa che è il primo corridore classe 1997 ad arrivare nei 10 in una corsa WT nella storia.

Anzi no, è il secondo. Ci era già riuscito Storer al Down Under.

Banaszek è solo il corridore più giovane ad essersi piazzato nei 10 in una corsa WT quest'anno.
 
Rispondi
#23
Non c'erano dubbi che cadesse Dombrowski Facepalm
 
Rispondi
#24
Meritata la vittoria di Van Poppel, ottimo lavoro Sky. Arrivo un po' troppo pericoloso, reso ancor più insidioso dalla pioggia.

Fa ridere Mezgec che è la cinquantesima volta che arrivo secondo su questo traguardo Asd (per la precisione tre, 2014, 2016 e 2017, cioè tutte le volte che lo hanno fatto)

Sagan guadagna altri 4 secondi.
 
Rispondi
#25
Mmmm Sagan si fa battere in volata da Van Poppel e Mezgec...
 
Rispondi
#26
Sagan era evidente che non ha forzato per non rischiare sull'umido ed è anche un po' rimasto chiuso. Mi da' l'impressione di correre per la classifica, ma non so, perchè è difficile.


Il Van Poppel visto qua però è un signor velocista.
 
Rispondi
#27
Domani ZakoZakoPanePane! Ghgh
 
Rispondi
#28
Si arriva davanti al trampolino dove lo scorso inverno Kamil Stoch vinse entrambe le gare di coppa del mondo...
 
Rispondi
#29
Alcuni anni questa tappa ha incoronato il vincitore finale, quest'anno mi sembra difficile lo faccia.
 
Rispondi
#30
B.Merida davanti al gruppo ai -75km,in testa c'è un trio tra cui Moser con 4 minuti di vantaggio
 
Rispondi
#31
Pony Gallopin...

 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Lambohbk
#32
Bell'azione di Power

Forcing BMC per cercare di far fuori Sagan (che per ora resiste abbastanza bene)
 
Rispondi
#33
Out Sagan
 
Rispondi
#34
Haig da quando è così forte?
 
Rispondi
#35
TARZANIELLO!
 
Rispondi
#36
Gran tappa e grande selezione. Haig mi ha stupito: ok che i big hanno giocato al ciapanò per varie ragioni, ma lui li ha staccati frontalmente tutti, senza fagianata.

Chi mi sta lasciando le migliori impressioni sono Kelderman e soprattutto Majka. Il polacco ha il vantaggio di correre in casa e potrebbe aver puntato l'obiettivo, ma credo che lo vedremo andare molto forte anche nelle prossime settimane...
Oggi ottima anche la frullata di Poels. Froome ritroverà il gregario perfetto.

Nibali continua quella che mi sembra una perfetta preparazione per la Vuelta.
 
Rispondi
#37
Nibali bene, è pimpante, molto di più rispetto al Polonia 2013 dove arrivò con 1 ora di ritardo.

Affrontando la Vuelta non può prepararla in stile Giro puntando sulla terza settimana altrimenti rischia di perdere troppo tempo sulle salite secche già nelle prime tappe.
 
Rispondi
#38
Mancano 80km e in fuga ci sono Rosa e Sagan tra gli altri,in gruppo tirano i compagni di Rui Costa
 
Rispondi
#39
Sagan al comando con qualche secondo su Rosa che sembra avere una bella gamba in salita...il gruppo dovrebbe essere a 40" più o meno
 
Rispondi
#40
Vittoria di tappa a Poels e vittoria finale a Teuns.

Il vallone è in formissima e si sapeva, però non era scontato riuscisse a reggere quest'esame di una corsa a tappe con più tappe di salita. Un'indicazione importante anche per il futuro anche se non penso che nell'immediato intraprenderà la strada dei GT.
Qualche limite l'ha mostrato (e gli altri non ne hanno saputo approfittare) però niente di che, si è gestito tutto sommato bene e nel finale era ancora abbastanza vivo. 
TJ in suo aiuto era sì forte ma non sapeva minimamente fare il gregario.

Majka anche oggi è quello che mi è piaciuto di più per come pedalava in salita, solo un po' troppo "arruffone", voleva troppo e non ha vinto nulla. E poi c'è Poels in crescita verticale, le sue frullate sembrano quelle del suo capitano e fanno paura.

Nibali male male oggi, ma me ne frega il giusto, non penso sia troppo indicativo.

Sagan enorme!
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)