Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de Pologne 2022
#1
Categoria World Tour 
[Immagine: 2022_19_1.jpg][Immagine: 2022_19_2.jpg][Immagine: 2022_19_3.jpg][Immagine: 2022_19_4.jpg][Immagine: 2022_19_5.jpg][Immagine: 2022_19_6.jpg][Immagine: 2022_19_7.jpg]


Startlist: https://firstcycling.com/race.php?r=19&y=2022&k=8
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Jussi Veikkanen
#2
Grazie Jussi sei sempre molto puntuale e utile
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di jwill
#3
Salve, concordo clamorosamente con il giovane utente will quando dice che l utente rakkionen e portuale e umile e aprofitto dell occasione per augurare un bel weekend a tutta l utenza tra qui il grande paruzzo che non mi pento di definire irrinunciabile. Beer
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di Uganda
#4
Salve, Ugo.
Immagino sarai entusiastico del ritorno di questa pericolante e clamorosa sciort stage race.
 
Rispondi
#5
Salve, in quanto clamoroso esperto di ciclismo sara mia premura circa i result di questa world tour stage race ma in concomitanza con la corsa saro al ranch dello zio john in kentucky per la tradizionale vacanza annuale e credo che lo zio john ci facci vedere la tv solo per guardare i film di clint eastwood da non confondersi con pippo franco e il breisboll e speriamo che quest anno l apparecchio internettario vadi meglio che lo scorso anno. Beer
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Uganda
#6
(23-07-2022, 11:45 AM)jwill Ha scritto: Grazie Jussi sei sempre molto puntuale e utile

Grazie  Beer

Sul puntuale potremmo discuterne, ma sono felice di aiutare il forum ad andare avanti/crescere  Cool

Grande Uganda!  Cool
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
#7
Tappa 1 a Kooij che ormai è tra i primi al mondo nelle volate: https://firstcycling.com/race.php?r=19&y=2022&e=01
Tappa 2 a Thijssen: https://firstcycling.com/race.php?r=19&y=2022&e=02

Tappa odierna con finale molto bello, vittoria per Higuita ma ottimo risultato per Sobrero: 

Results powered by FirstCycling.com


Carapaz lanciato bene ma si è piantato nel finale
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
#8
Higuita era intorno alla ventesima posizione a 500 metri dall'arrivo, sembrava tagliato fuori ma poi pian piano li ha saltati tutti.

Questa era l'unica tappa dura, e sono arrivati in 13 a stesso tempo...

Deciderà tutto la crono.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Lambohbk
#9
Ma non lo trasmettono da nessuna parte?
 
Rispondi
#10
(24-07-2022, 12:14 PM)Uganda Ha scritto: Salve, in quanto clamoroso esperto di ciclismo sara mia premura circa i result di questa world tour stage race ma in concomitanza con la corsa saro al ranch dello zio john in kentucky per la tradizionale vacanza annuale e credo che lo zio john ci facci vedere la tv solo per guardare i film di clint eastwood da non confondersi con pippo franco e il breisboll e speriamo che quest anno l apparecchio internettario vadi meglio che lo scorso anno. Beer

Ecco perchè non risponde, è andato dallo Zio John in Uganda. Mmm
 
Rispondi
#11
(01-08-2022, 06:50 PM)jwill Ha scritto: Ma non lo trasmettono da nessuna parte?


Eh purtroppo in Italia no, perchè non è su Eurosport (era successo già un anno fa).

In Francia, ad esempio, va sul canale dell'Equipe.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Lambohbk
#12
(01-08-2022, 05:01 PM)Lambohbk Ha scritto: Higuita era intorno alla ventesima posizione a 500 metri dall'arrivo, sembrava tagliato fuori ma poi pian piano li ha saltati tutti.

Questa era l'unica tappa dura, e sono arrivati in 13 a stesso tempo...

Deciderà tutto la crono.

Si percorso deludente, le prossime tappe saranno mosse (2600 e 2200 mt. di dislivello) ma con finale non troppo difficile, quindi quasi sicuramente sarà volata più o meno ristretta ambo i giorni. 

Io ho trovato lo streaming in francese cercando su google  Sese Peccato non vedere una prova WT su ES.
 
Rispondi
#13
non arrivano neanche a Zakopane Triste
 
Rispondi
#14
Gli ultimi 2km di oggi sono da galera immediata, letteralmente ogni 200 metri una perfetta occasione per uccidere qualche corridore. Cancellate sta corsa dal globo per favore
 
Rispondi
#15
(02-08-2022, 04:55 PM)SeppVanMaffen Ha scritto: Gli ultimi 2km di oggi sono da galera immediata, letteralmente ogni 200 metri una perfetta occasione per uccidere qualche corridore. Cancellate sta corsa dal globo per favore

Il Tour de Pologne è una sorta di torneo alla "Squid game" in salsa ciclistica
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
#16

Results powered by FirstCycling.com


Ieri tanto per cambiare mega caduta, con volata finale che si è giocata tra 10/11 corridori.
Comunque percorso orrendo, tolte le cadute, unico arrivo su uno strappo dove se la sono giocata in 13. Le ultime due tappe pensavo che avrebbero fatto un minimo di selezione (tipo volata di 20 corridori), invece ieri c'era davanti Guarnieri. Oggi la crono sarà decisiva, Sobrero se la può giocare.
 
Rispondi
#17


 
Rispondi
#18
Si gode Thymen!
 
Rispondi
#19
Bravo Thymen, saranno contenti i suoi tifosi.
 
Rispondi
#20
Ho visto solo qualche arrivo di tappa, ma valutando così superficialmente direi una delle corse più brutte (e pericolose) che io ricordi. Almeno il Down Under arriva dopo 3 mesi di pausa e va bene così, con le volatine per gli abbuoni e qualche sorpresa, poi Willunga Hill ormai è iconica. 
Tolto Bilbao davanti son arrivati tutti giovani, ma zero spunti di discussione.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)