Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de Suisse 2013
a quasi due minuti con Meyer c'è Ulissi, mentre Scarponi ancora non si vede
 
Rispondi
il Movistar dovrebbe essere Rui Costa
 
Rispondi
Sì sì, era Rui Costa quello...
 
Rispondi
Mmm, a me è sembrato di vedere 7 sul dorsale, non 1
 
Rispondi
Dopo ieri pensavo che oggi Moser avrebbe tenuto in salita
 
Rispondi
era Rui Costa...Sisi

quanto mi garba Frank, lo dico sempre,... col cuore prima e le gambe dopo..
 
Rispondi
cmq bellissima tappa con un bel percorso e molto coraggio...

PS:

Cunego non corre in Svizzera siccome non può avere redito in Svizzera siccome figura come globalista al fisco per pagare meno tasse, Gasparotto non prende redito ma lo divide ai compagni per lo stesso motivo...
 
Rispondi
Sagan quasi certamente non è umano, si dovrebbe cercare di scoprire a che razza appartiene... Sisi
Probabilmente non ha vinto GT fino ad oggi solo per non ridicolizzare gli altri Eheh

Ora si fa interessante la lotta per la gialla, anche se Frank sta correndo molto bene e sarà difficile strappargliela. Vedo bene Kreuziger (anche se ieri non mi aveva convinto), Mollema e Rui Costa, che ormai su queste strade va forte di default...

Visconti è rinato dopo il Galibier, più forte anche di quello che correva con Scinto. Oggi ha messo la freccia su Moser per il prossimo campionato italiano.
Meyer non si merita quella squadraccia che si ritrova! Nene
 
Rispondi
Beh insomma, mica tanto bella, è stata una lunghissima processione fino al GPM, in salita c'è stato un solo scatto, poi qualcosa in discesa è successo, ma da qui a definirla bellissima ce ne passa...
 
Rispondi
(10-06-2013, 06:40 PM)i0i Ha scritto: PS:

Cunego non corre in Svizzera siccome non può avere redito in Svizzera siccome figura come globalista al fisco per pagare meno tasse, Gasparotto non prende redito ma lo divide ai compagni per lo stesso motivo...

Huh In parole povere?

Non conosco la fiscalità svizzera, che presumo sia molto diversa da quella italiana per ovvi motivi...
 
Rispondi
Schleck 104° a 17:08, sarà che ha mollato, ma quando s'è staccato di certo non stava pedalando facile.
 
Rispondi
Rui Costa paga la salita di ieri, sottotono davvero, per il suo livello poteva stare molto più avanti

Nella crono Rui Costa ha dato 4" a Kreugir, non so come sia andato Frank, e se sopratutto abbia corso col vento contro

È apertissima, certo è in formissima e ha un buon vantaggio lo svizzero
 
Rispondi
Più che altro, Frank non so se può gestire il vantaggio che ha su Kreuziger nella cronometro
 
Rispondi
Kreuziger a volte le crono le sbaglia completamente, tipo alla Tirreno due anni fa... Su Frank non ho riferimenti precisi, sicuramente non è un fenomeno, ma non mi pare neanche così fermo...
 
Rispondi
(10-06-2013, 06:42 PM)Pagliarini Ha scritto: Beh insomma, mica tanto bella, è stata una lunghissima processione fino al GPM, in salita c'è stato un solo scatto, poi qualcosa in discesa è successo, ma da qui a definirla bellissima ce ne passa...

pagerwishini, la selezione c'è stata grazie ad un bel forcing di TJ, e poi ci sono stati 2 svizzeri (diversi da cancellara) molto attivi, cosa si vuole di più da una tappa? Prr
 
Rispondi
Comunque la crono finale è bella dura e Frank in questo perido vola, se non lo staccano nella tappa di La Punt diventa durissima poi superarlo in classifica...

(10-06-2013, 07:22 PM)i0i Ha scritto:
(10-06-2013, 06:42 PM)Pagliarini Ha scritto: Beh insomma, mica tanto bella, è stata una lunghissima processione fino al GPM, in salita c'è stato un solo scatto, poi qualcosa in discesa è successo, ma da qui a definirla bellissima ce ne passa...

pagerwishini, la selezione c'è stata grazie ad un bel forcing di TJ, e poi ci sono stati 2 svizzeri (diversi da cancellara) molto attivi, cosa si vuole di più da una tappa? Prr

Non discuto che ci sia stata le selezione, ma non puoi dirmi che sia divertente vedere una tappa in cui c'è solo uno scattino in salita...

Svizzeri Sick Asd
 
Rispondi
A me la tappa è piaciuta anche se fino a 15 km dalla fine non ci ho capito nulla visto che mi sono collegato a metà salita. Sarà che le aspettative per una tappa del Tour de Suisse non sono come quelle per il Giro d'Italia.
 
Rispondi
Ed il mio avatar ti piace?
 
Rispondi
(10-06-2013, 06:59 PM)Hiko Ha scritto:
(10-06-2013, 06:40 PM)i0i Ha scritto: PS:

Cunego non corre in Svizzera siccome non può avere redito in Svizzera siccome figura come globalista al fisco per pagare meno tasse, Gasparotto non prende redito ma lo divide ai compagni per lo stesso motivo...

Huh In parole povere?

Non conosco la fiscalità svizzera, che presumo sia molto diversa da quella italiana per ovvi motivi...

In parole povere è dura, spiegando semplicemente (spero) e grossolanamente:

In Svizzera c'è l'autodichiarazione del redito, e le tasse vengono calcolate in base a quello che di dichiara (ci sono, ovviamente controlli e correzioni da parte del "fisco").

I Globalisti sono quelle persone ricche che devono spendere almeno 190 mila franchi sul territorio ogni anno (circa 160 mila euro), hanno delle tasse ad personam (basate su più criteri) ma devono risiedere almeno 185 (?) giorni l'anno nel comune di residenza e NON devono percepire un reddito in Svizzera.
 
Rispondi
(10-06-2013, 07:36 PM)Pagliarini Ha scritto: Ed il mio avatar ti piace?

no
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)