Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de Suisse 2023
#21
Remco chiaramente non ha la gamba che vorrebbe avere ma che spettacolo se questo Suisse più che a crono lo vincesse esplodendo il gruppo in pianura come sa fare lui in una due tappe più 'semplici' che vengono nei prossimi due giorni
 
Rispondi
#22
(15-06-2023, 10:15 AM)jwill Ha scritto: C'era parecchio vento contrario e questo paradossalmente ha favorito Gall perché dietro nessuno aveva il coraggio di tirare. Senza alxune trenate di Remco sarebbero arrivati a 2 minuti. Comunque nei chilometri in cui dietro si sono avvantaggiati Bardet e Keldermann, pur essendo in due non hanno guadagnato niente su Gall

Giustamente la Bora aveva 2 uomini ma Schachmann sia mai che si metta a lavorare
 
Rispondi
#23
Evenepoel in netta difficoltà in montagna
 
Rispondi
#24
Per fortuna Ayuso ci salva da una vittoria di Cui Costa o del succhiaruote Tiberi
 
Rispondi
#25
Evenepoel ha fatto una buona seconda parte di Albula, oggi Ayuso ne aveva nettamente più di tutti
Classifica generale che tende quasi a compattarsi nonostante la tappa dura.

Segnali incoraggianti per Pogacar che sembra avrà lui lo squadrone in salita al Tour quest'anno
 
Rispondi
#26
(15-06-2023, 04:19 PM)Andy Schleck Ha scritto: Segnali incoraggianti per Pogacar che sembra avrà lui lo squadrone in salita al Tour quest'anno

Ayuso non fa il Tour
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
#27
TdS molto bello, l'impresa di Ayuso è quella che mi piace!
E adesso Svizzera apertissimo in vista della crono finale....

Ayuso è un corridore enigmatico e imprevedibile ad oggi, sarà per l'età giovanissima.
Non sarà mai esaltante come il suo capitano Pogacar penso, però è un fuoriclasse anche lui (magari a livello di Tadej no). Di sicuro è un dieselone che si esalta su questo tipo di salite, l'ha dimostrato sia nelle difficoltà come ieri (si è difeso alla grandissima pur essendosi staccato praticamente subito) sia nelle giornate trionfali come quella odierna.

"Maledizione" della maglia gialla: ieri Skjelmose secondo me aveva corso da vomito. Oggi non mi è piaciuto nemmeno la condotta di gara di Gall, pur essendo più aggressiva.
Però l'austriaco mi pare un corridore vero. Non un fuoriclasse obv, ma può emergere tra la classe media perchè è intraprendente e in salita il suo livello cresce sempre di più.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
#28
E' ma Gall non è che poteva correre in modo tanto diverso, perchè a crono le prende sia da Remco che da Skjelmose. Ci ha provato ma ne aveva meno di ieri. Ayuso davvero grande prestazione, prima volta che lo vedo così aggrassivo in salita tra i pro.
 
Rispondi
#29
Comunque 46 secondi a crono Remco puo' recuperarli.......certo pero' che non mi sembra bello in forma...vediamo ma non sarà facile.
Invece gravissimo incidente per Mader...speriamo bene,perche' la situazione e' abbastanza grave
 
Rispondi
#30
Comunque capisco che sto invecchiando e che Lapunt sgancia la grana, però mi è quasi venuto un infarto a vedere Ayuso scendere e vedo che altri ciclisti non hanno avuto la sua stessa fortuna. Io eviterei il più possibile gli arrivi in discesa
Remco l’ha fatto notare ed effettivamente è sceso più tranquillo degli altri, la propria pelle vale ben più di qualche secondo in una generale al tds
 
Rispondi
#31
Ciao Gino.
 
Rispondi
#32
Madonna Triste
 
Rispondi
#33
Senza parole. RIP Gino.
 
Rispondi
#34
Notizia davvero terribile, non ci sono parole.
 
Rispondi
#35
Rip Gino Mader
 
Rispondi
#36
Sono tristissimo. Che tragedia .
 
Rispondi
#37
Profonda tristezza per questa terribile tragedia. 26 anni... R.I.P.
 
Rispondi
#38
Rip Gino, notizia terribile.
 
Rispondi
#39
R.I.P. Gino
 
Rispondi
#40
Ho avuto l'opportunità di pedalare giusto qualche km per raggiungere l'arrivo e nonostante la neutralizzazione ci tenevo a essere simbolicamente presente per in qualche modo omaggiare Gino ed è stato bello vedere diverse persone all'arrivo che hanno avuto la mia stessa idea.

Mi spiace molto. Riposa in pace caro Gino.
[Immagine: Screenshot-2023-06-16-at-20-11-19.png]
 
Rispondi


[+] A 11 utenti piace il post di Andy Schleck
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)