Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour of Türkiye 2023
#1

Data powered by FirstCycling.com

 
Rispondi
#2
sinceramente non comprendo questa opera di padding da parte di JP

certo da un lato vorremmo vedere i campioni correre di più ma secondo me uno con la sua stagione sta un po' "esagerando"
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Tommeke23
#3
Appena l'ho visto nella SL ho pensato la stessa cosa, però è anche vero che tranne rari casi (Cav, Greipel, Demare..) un velocista ha pochi anni in cui è al top, quindi fa bene ad approfittarne. In più se la gamba è buona difficile andare in vacanza  Asd
 
Rispondi
#4
Oggi un mostruoso arrivo in salita a Babadag. L’ascesa parte dal mare e termina a quota 1928 per un totale di 18,4 km ad una media del 10,3%
 
Rispondi
#5
Io sono dell'idea che quando Onizuka ha ragione... 

[Immagine: Turchia23-03.png]

[Immagine: Turchia23-03a.png]


... Ha ragione!!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di OldGibi
#6
Tappa e maglia a Lutsenko vincitore di poco su Zwiehoff mentre terzo il compagno di club Tejada. In chiave azzurra ottimo sesto posto di Pellizzari autore di un’ottima rimonta su questo mostro turco.
 
Rispondi
#7
Cavendish l'ha fatta forte

52'21" da Lutsenko inizia l'assalto al record di Eddy
 
Rispondi
#8
Salita scenograficamente stupenda, peccato per la Sl così così.

Oltre 2 ore di scalata per Cavendish, si sarà pentito di esser venuto in Turchia  Asd

Bella la gestione di Pellizzari, si è staccato subito ma è salito regolare rimontando molti corridori esplosi strada facendo
 
Rispondi
#9
Nel secondo arrivo in salita a Selcuk svanisce ad un niente dall’arrivo la prima vittoria da pro di Pellizzari ripreso dal monegasco Langellotti è dal sempre più leader Lutsenko. Il marchigiano guadagna terreno in generale seppur rimane sesto a due frazioni dalla fine
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Onizuka999
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)