Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
UAE Tour 2023
#1
Categoria World Tour 
Altimetrie: https://firstcycling.com/race.php?r=9800&y=2023&e=all


Data powered by FirstCycling.com

 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
#2
[Immagine: FpaNossXsAEkwJ3?format=png&name=900x900]

Fotofinish  Sese
 
Rispondi
#3
Alla fine vittoria a Merlier, credo abbiano lanciato un dado per decidere  Asd

Ewan as usual ottima rimonta, davanti sono arrivati in una decina grazie ai ventagli. Tra gli uomini di classifica davanti solo Remco, Bilbao e Plapp, gruppo principale a 1' circa.


Results powered by FirstCycling.com

 
Rispondi
#4
Dalle immagini che ho visto avrei dato l"ex equo
 
Rispondi
#5
La crono alla Soudal Quick Step (non riesco ancora bene a chiamarla così...). Distacchi minimi e maglia a Plapp

Qualcuno poi mi spiegherà cosa serve fare TTT di questa lunghezza...
 
Rispondi
#6
(21-02-2023, 02:38 PM)Hiko Ha scritto: La crono alla Soudal Quick Step (non riesco ancora bene a chiamarla così...). Distacchi minimi e maglia a Plapp

Qualcuno poi mi spiegherà cosa serve fare TTT di questa lunghezza...

*Fixed
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Primo della Cignala
#7
Contento per il Pitbull che si meritava una vittoria tra i pro.
 
Rispondi
#8
Bel numero di Rubio.
 
Rispondi
#9
Welsford è un animale
 
Rispondi
#10

Results powered by FirstCycling.com

 
Rispondi
#11
Merlier fa un altro sport oggi
 
Rispondi
#12
Non è professionale ritirarsi da una corsa per competere in un altro sport.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#13
Assolo finale di Adam Yates che agguanta podio ai danni di Pello e per solo un secondo rimane dietro a Plapp. Trionfo finale di Remco. In chiave azzurra buon ottavo posto di Tiberi che chiude settimo in generale
 
Rispondi
#14
Buona gestione di Remco, anche se su qualche tornante usava rapporti troppo lunghi, abitudine che aveva eliminato alla scorsa Vuelta, ma potrebbe essere tutto funzione della forma di inizio stagione
 
Rispondi
#15
Remco comunque oggi ha dimostrato di non essere ancora quello del 2022,almeno in salita come si era visto in Argentina.......adesso bisogna vedere alla Tirreno,di certo al momento non e' sui livelli di Pogacar o Vingegaard,anzi sinceramente mi aspettavo un Remco migliore in questo inizio stagione
 
Rispondi
#16
Rimane una salita perfetta per Yates quindi perdere 10 secondi non è male, considerando che si era messo anche a tirare per vari chilometri (nonostante non ce ne fosse bisogno).

Aggiungo che Yates ha fatto il record della salita.
 
Rispondi
#17
Si certo,pero' per me il Remco della Liegi,San Sebastian o Mondiale,sarebbe arrivato assieme se non addirittura in solitaria di qualche secondo......detto questo non sto dicendo che sta andando piano,ma che se vuole vincere il Giro deve andare piu' forte
 
Rispondi
#18
Non l'ho finita.

Purtroppo non capirò mai con due corridori così McNulty e Yates perché sprecarne uno per fare sti cazzo di trenini.. Mi manda in bestia

Cioè sono del parere che Yates vinca o no usando l'americano per un attacco il risultato non cambierebbe Yates vincerebbe se ha vinto e perderebbe se ha perso
 
Rispondi
#19
(26-02-2023, 03:11 PM)jan80 Ha scritto: Remco comunque oggi ha dimostrato di non essere ancora quello del 2022,almeno in salita come si era visto in Argentina.......adesso bisogna vedere alla Tirreno,di certo al momento non e' sui livelli di Pogacar o Vingegaard,anzi sinceramente mi aspettavo un Remco migliore in questo inizio stagione

Ma siamo a febbraio..
Il giro si corre a maggio Facepalm mica tra due settimane
 
Rispondi
#20
(26-02-2023, 04:05 PM)winter Ha scritto:
(26-02-2023, 03:11 PM)jan80 Ha scritto: Remco comunque oggi ha dimostrato di non essere ancora quello del 2022,almeno in salita come si era visto in Argentina.......adesso bisogna vedere alla Tirreno,di certo al momento non e' sui livelli di Pogacar o Vingegaard,anzi sinceramente mi aspettavo un Remco migliore in questo inizio stagione

Ma siamo a febbraio..
Il giro si corre a maggio Facepalm mica tra due settimane

Se per quello il Tour e' in luglio....ma non mi sembra che Pogacar o Vingegaard stiano andando piano.
Detto questo,lo ripeto,un Remco cosi il Giro non lo vince,un Remco come quello della Vuelta si,sempre che Roglic non sia al 100% come 2 o 3 anni fa,altrimenti se cosi fosse lo vince Roglic
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)