Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Volta Catalunya 2024
#41
(22-03-2024, 08:02 PM)Andy Schleck Ha scritto: la butto là, domani vince Pogi

Ma quanto sono bravo  Cool
 
Rispondi
#42
(23-03-2024, 06:14 PM)Andy Schleck Ha scritto:
(22-03-2024, 08:02 PM)Andy Schleck Ha scritto: la butto là, domani vince Pogi

Ma quanto sono bravo  Cool

Ora voglio il nome di chi vince domani a Melbourne  Cool

Comunque su Bernal la penso come Paglia, qualcosina potrebbe ancora migliorare ma siamo molto vicini ai suoi livelli 2019-2021.

Veramente ottimo Landa, anche se credo che sia uno dei pochi obbiettivi in cui è capitano unico (forse Vuelta?), e quindi l'avrà preparata a puntino sta corsa.
 
Rispondi
#43
(23-03-2024, 06:52 PM)Jussi Veikkanen Ha scritto: Ora voglio il nome di chi vince domani a Melbourne  Cool
Vincerà Verstappen.
Mi spiace averti rovinato la sorpresa per quella che si prospetta essere una gara tirata ed avvincente
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Andy Schleck
#44
Non so se i due marziani continuino a inviarsi messaggi a distanza. Se l'intento di Pogi era quello di dare oltre due minuti al meno peggio degli altri ha fallito miseramente... 
Nel ciclismo che mi era più familiare oggi Taddeo non avrebbe attaccato nella penultima salita (perché non la terz'ultima allora?), si sarebbe solo preso la tappa sulle rampe finali o, addirittura, avrebbe concesso il successo parziale al più pimpante dei suoi avversari. 
Concordo sulla valutazione di un Bernal vicino ai suoi migliori livelli (e quindi pienamente recuperato). Tra l'altro, non un Bernal in calo con l'andare dei giorni, c'è ancora un poco di margine. Per il terzo gradino del podio del Tour altri restano maggiormente favoriti ma Egan sembra poter essere un competitor, e fa piacere. 
Catalogna abbastanza amico dei derelitti colori azzurri, lo scorso anno il miglior Ciccone di sempre, quest'anno primi vagiti dal pianeta Tiberi. Ci si accontenta anche di poche briciole, come diceva un mio cugino siciliano: "Ogni figateddu i musca iè sustanza."


Results powered by FirstCycling.com





 
Rispondi
#45
Per quanto Pogi si impegni e faccia cose mirabolanti, è la corsa a tappe meno entusiasmante da un bel po'...

Felicissimo per Bernal. Ok la prestazione ma se n'erano viste già alcune simili, però che chiuda in crescendo una corsa in cui è stato costante no, è un inedito post-incidente. Addirittura quello della continuità è un suo problema atavico: anche al Bernal prime capitava di avere giornate no o calare col passare delle tappe.

Tiberi non pensavo potesse avere questo livello in salita. Niente di trascendentale eh, però nello sprint finale sembrava ancora avete qualche energia nel taschino.
 
Rispondi
#46
Ottimi anche i 2 Visma,Kuss e il grandissimo nuovo talento belga..........giusto per dire che la squadra conta fino ad un certo punto,se non sei un fenomeno non lo diventi.
Bernal anche per me sta tornado quello del 2019-2021 ( la differenza è pochissima) ma ovvio che se il paragone e' Pogacar non tiene.
Tiberi ancora bene,ma anche Fortunato ( anche se poi quello va a pieda a cronometro)
Invece malino Vlasov,che più che crescere mi sta sembrando che ogni anno perde qualcosa
 
Rispondi
#47
(23-03-2024, 06:58 PM)Andy Schleck Ha scritto: Vincerà Verstappen.
Mi spiace averti rovinato la sorpresa per quella che si prospetta essere una gara tirata ed avvincente

GODO
 
Rispondi
#48


Questo Bernal avrebbe tenuto testa al Pogacar del 2021 (probabilmente lasciava sul piatto qualche secondo in volata).
 
Rispondi
#49
Pogacar vuole esagerare, Bernal mi sembra molto bene!!
 
Rispondi
#50
Non ne aveva oggi Pogi


Pokerone di Tadesh Asd
 
Rispondi
#51
Per fortuna che è dimagrito e ha perso esplosività, ha vinto con una bici e mezzo Asd
 
Rispondi
#52
Forse farebbe meglio a non fare certe cose e lasciare alcune vittorie ad altri...
 
Rispondi
#53
Pogacar sempre stato molto veloce....
 
Rispondi
#54
Per me fa bene cosi......comunque pazzesco che fame di vittoria abbia,oggi bisognava anche un pelo rischiare per la volata e lui ne aveva già vinto 3 con la classifica generale,ma bene cosi
 
Rispondi
#55

Results powered by FirstCycling.com





 
Rispondi
#56
Oggi Pogacar farebbe solamente ottavo in una volata del genere: https://firstcycling.com/race.php?r=3&y=2021&e=03

?
 
Rispondi
#57
(24-03-2024, 07:53 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Oggi Pogacar farebbe solamente ottavo in una volata del genere: https://firstcycling.com/race.php?r=3&y=2021&e=03

?

Era una volata diversa( erano 50 corridori ) e veniva da fatiche diverse ( a questo Catalunya erano tutti cotti) poi che Pogacar sia anche un pelo più forte di anni fa si,visto che migliorato su tutti i terreni.
 
Rispondi
#58
Vabbè tutto sommato mi sembra siano arrivati solo scalatori davanti e sappiamo che Pogi ha uno spunto veloce inferiore solo ai velocisti
Non sono sorpreso che abbia vinto, certo fa impressione il distacco che ha dato agli altri nello sprint
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)