Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta Ciclista al País Vasco 2012
#21
Arriva la conferma dell'assenza di Valverde in casa Movistar,a cui va ad aggiungersi anche quella del corridore di casa Benat Intxausti,reduce da una brutta influenza.
Gli 8 corridori per la corsa in terra Basca saranno:

David López ,Vasil Kiryienka, David Arroyo, Ángel Madrazo, José Herrada, Marzio Bruseghin , Rui Costa e José Joaquín Rojas.
 
Rispondi
#22
PAESI BASCHI. Sarà una Lampre ISD a tre punte
Lampre-ISD a tre punte per il Giro dei Paesi Baschi, in programma dal 2 al 7 aprile.
I ds Maini e Piovani avranno infatti a disposizione contemporaneamente Damiano Cunego, Michele Scarponi e Diego Ulissi, ai quali si aggiungeranno Adriano Malori, Przemyslaw Niemiec, Daniele Pietropolli, Morris Possoni e Simone Stortoni.
Lo staff della squadra sarà composto dai meccanici Carminati, Gaia e Pengo, dai massaggiatori Bertolone, Bolzonaro, Inselvini, dal dottor Beltemacchi e dall’autista Bozzolo.

Damiano Cunego ha già espresso le sue ambizioni per la corsa basca nell’intervista pubblicata all’indirizzo http://www.teamlampreisd.com/videos/dami...izio-2012/; Scarponi ha invece affidato al sito http://www.teamlampreisd.com le seguenti parole: “Sarà la mia prima partecipazione al Giro dei Paesi Baschi. E’ una corsa che, per le caratteristiche dei percorsi, mi ha sempre affascinato, poiché la ritengo adatta alle mie qualità. I due arrivi in salita saranno snodi cruciali della corsa. La concorrenza sarà stimolante, ma in squadra siamo ben attrezzati, con un bel trio di atleti in grado di essere protagonisti: possiamo puntare a fare risultato nelle singole tappe, ma anche nella classifica generale sapremo essere competitivi”.
Tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#23
Boia, Scarponi-Ulissi-Cunego son tanta roba... spettacolo assicurato! :D
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
#24
Col brutto tempo potrebbe patire meno le allergie,dai Dan!!!
 
Rispondi
#25
Paesi Baschi, l'Euskaltel si gioca parte del suo futuro
Per la corsa di casa - il Giro dei Paesi Baschi - la Euskaltel Euskadi cala tutti i suoi assi e si presenta al via con una formazione composta da Samuel Sánchez, Igor Antón, Egoi Martínez, Gorka Verdugo, Mikel Astarloza, Juanjo Oroz, dai fratelli Gorka e Ion Izagirre, da Jorge Azanza e Mikel Landa.
Evidente l’obiettivo di lasciare un segno importante in una corsa che può dire una parola chiave per il futuro del team, alla ricerca di un primo sponsor per la prossima stagione.
Per il Fiandre e la Roubaix, invece, che sono corse nelle quali gli spagnoli non hanno mai conquistato grandi risultati, sono stati convocati Rubén Pérez, Pablo Urtasun, Alan Pérez, Miguel Minguez, Pierre Cazaux, Pello Bilbao, Ricardo García e Adrian Sáez de Arregi.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#26
ci sono parecchi big a partecipare, spettacolo assicurato
 
Rispondi
#27
Corsa che quasi sicuramente si deciderà nella crono finale, vedo bene Samu Sanchez, al Catalunya era il più forte, a crono se la cava e questa è una delle corsa più importanti per il suo sponsor e Rogers che al Criterium International è andato forte e può contare su gregari come Henao e soprattutto Nordhaug autore di un ottima prova sul Col de l'Ospedale al Criterium International...
Appena dopo aver scritto il messaggio ho letto che Levi non sarà al via Facepalm allora i favoriti diventano Sanchez e Rogers...
 
Rispondi
#28
Leipheimer non parteciperà, come ho appena scritto nell'altro topic è stato investito da un'auto e ha subito di conseguenza una contusione muscolare
 
Rispondi
#29
Riguardo la prima tappa pochissimi i velocisti presenti, mi gioco la sorpresa Appollonio
 
Rispondi
#30
Al via tra le ruote veloci : Haussler,Rojas,Appollonio,Davis,Matthews e Cardoso
Abbastanza veloci e adatti a questi percorsi : Gavazzi,Gerrans,Lightart,Vicioso,Vichot,Vandewalle,Meersman,Martens...
 
Rispondi
#31
C'è anche Pippo Baggio se non sbaglio...
 
Rispondi
#32
Il Giro dei Paesi Baschi in TV
 
Rispondi
#33
In fuga De la Fuente (Caja Rural) e Mucelli (Utensilnord). Dopo 50 km hanno 5 minuti di vantaggio sul gruppo tirato dagli Euskaltel.
 
Rispondi
#34
Quante risate con Savoldelli che denigra Prudencio Indurain :D
 
Rispondi
#35
Attenzione a un dosso dopo il traguardo... Facepalm Speriamo bene...
Mi sa che sti organizzatori han poco da invidiare a quelli del Catalunya in quanto a non capacità di organizzare.
 
Rispondi
#36
Spagnoli sono, cosa ti aspettavi? Guarda come è preso male il loro stato, l'Italia a confronto sembra il paese delle meraviglie Asd
 
Rispondi
#37
Zuegg!
 
Rispondi
#38
Appo c'è...puntiamo và!

Che volata di cacca che hanno fatto! :D

Dite a De Luca di informarsi perchè Haussler non si è presentato al foglio firma.
Minchia Puls!!!
 
Rispondi
#39
ROJAS!
Arriva ora Ulissi
 
Rispondi
#40
Che tappa divertente... Confuso
Peccato per Ratto...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)