Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a Espana 2022 | 15^ tappa: Martos > Sierra Nevada
#41
Ora Remco mi sembra un po' piantato :-/
 
Rispondi
#42
Ha perso 20" da Thymen dopo che ha ripreso Soler se il gps è giusto


Li tiene Vine.
Distacco tra Malmas e Remco 28" corretto
 
Rispondi
#43
Mal bello indiavolato sta salita, ma per fortuna per Remco, Mas non collabora (mi sembra anche un po' cotto). Remco si sta difendendo bene in ogni caso, oggi è una giornata molto delicata.

Ora che è partito Rogla è il momento cruciale, speriamo risponda al meglio, dai Remco!

Bella vittoria di Arensman.
 
Rispondi
#44
Remco l'ha detonata alla grande.

Roglic evidentemente più di così non ne aveva. Se attaccava prima, esplodeva.
 
Rispondi
#45
Ayuso è un mulo della Madonna
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Italbici
#46
Limitati i danni

Comunque bella salitona e bella tappa visto come l'hanno interpretata

E in giornate come queste che mi chiedo perché non possiamo pure avere crono da 1h-1h30 abbinate a tappe così..
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Tommeke23
#47
Ma che cazzo ha fatto Ayuso
 
Rispondi
#48
Considerando che dallo scatto di Mas, Remco ha dovuto fare tutto da solo, il distacco che ha preso da Roglic è stato proprio il minimo sindacale. Per me gestita anche con troppa maturità, se consideriamo che è un ventiduenne.


Ayuso è un Almeida più forte (per come affronta le salite)
 
Rispondi
#49
Remco sul velluto in gestione, Roglic ne aveva poca ma ha un cuore grande così, Ayuso non ha ancora bene idea di come gestirsi in salita ma il motore è impressionante, infine Mas è un ignavo e spero fori ai -4km in una qualsiasi tappa da volata. La lotta tra i young spaniards con Almeida figura mefistofelica a rompere i maroni è godibile
 
Rispondi
#50
(04-09-2022, 05:41 PM)Samu Ha scritto: Considerando che dallo scatto di Mas, Remco ha dovuto fare tutto da solo, il distacco che ha preso da Roglic è stato proprio il minimo sindacale. Per me gestita anche con troppa maturità, se consideriamo che è un ventiduenne.


Ayuso è un Almeida più forte (per come affronta le salite)

Secondo me Ayuso nel suo prime sarà una versione più forte di Pogacar sulle salite lunghe. Se non si brucia.
 
Rispondi
#51
Non so quanto sia veloce Ayuso sinceramente.
Comunque nel modo di interpretare le salite mi sembra un diesel e si sa gestire veramente bene.
 
Rispondi
#52
Assurdo quello che ha fatto Ayuso anche se nel finale l'aiuto di Almeida è stato decisivo così come prima quello di Carapaz per non perdere molto.. Comunque in salita va fortissimo e direi che merita il piazzamento davanti a CRC
 
Rispondi
#53
(04-09-2022, 05:50 PM)Samu Ha scritto: Non so quanto sia veloce Ayuso sinceramente.
Comunque nel modo di interpretare le salite mi sembra un diesel e si sa gestire veramente bene.
 Non parlo di velocità, sulle salite lunghe mi da la sensazione che diventerà veramente forte.
 
Rispondi
#54
Comunque sempre pazzesco il recupero di Mas.

Ieri era uno dei più in difficoltà, oggi è stato il migliore.
 
Rispondi
#55
Ah solo sulle salite, io pensavo come corridore a tutto tondo.
 
Rispondi
#56
(04-09-2022, 05:50 PM)Samu Ha scritto: Non so quanto sia veloce Ayuso sinceramente.
Comunque nel modo di interpretare le salite mi sembra un diesel e si sa gestire veramente bene.

Secondo me invece se finisci COSI forte vuol dire che non hai ancora capito come gestire il tuo motore. Meglio quello che attaccare a caso e saltare per aria intendiamoci, però riuscire a finire una salita così lunga saltando corridori come birilli vuol dire che con una gestione differente avrebbe potuto fare molto ma molto meglio.
 
Rispondi
#57
Intanto Tao si è preso 22 minuti Blink
 
Rispondi
#58
Ma Tao non è che è caduto? Si era visto di sfuggita un Ineos a terra
Dopo una mezz'ora hanno detto Van Baarle caduto

A me era sembrato Tao di sfuggita quindi o era Van Baarle e basta o forse sono caduti entrambi
 
Rispondi
#59
A me pareva Van Baarle.

Comunque Roglic ha detto che non aveva grandi gambe a inizio salita e che si è sentito meglio in cima.
 
Rispondi
#60
Non lo so, perché negli ultimi km della salita contava tanto anche stare a ruota, e lì il lavoro di Almeida e la gestione dello sforzo sulla parte dura iniziale, per me possono avere spiegato il grande finale di Ayuso.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)