Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a Espana 2022 | 9^ tappa: Villaviciosa > Les Praeres. Nava
#21
Se Remco continua così, misureremo dei distacchi clamorosi alla fine della Vuelta
 
Rispondi
#22
Che show che show!!! Peccato che ancora non abbia vinto una tappa questo mostro di nome Remco. La Quick Step al prossimo arrivo in salita deve fare qualcosa per tenere chiusa la corsa e farlo vincere.

Rogla in difficoltà ma di esperienza si sa gestire meglio dei giovincelli.
Mas rimbalzato male quando è stato staccato da Evenepoel. Si dimostra uno che sa seguire i più forti ma assolutamente incapace di fare distacchi da solo.
 
Rispondi
#23
Quando sono fuori succedono sempre belle cose.

Poi la recupero, oltre le più rosee previsioni comunque.
 
Rispondi
#24
Remco ha accusato una flessione nel finale.
 
Rispondi
#25
Segnali di crisi in vista della terza settimana Ahah

Ma Ayuso che accende la miccia ad inizio salita col problema congenito di Almeida? Insomma si prende i gradi di capitano di forza
 
Rispondi
#26
Sai io sono uno di quelli che non riescono mai a star tranquilli
 
Rispondi
#27
Con tutta la grande se non enorme considerazione che ho di Remco mai mi sarei aspettato fosse in grado di fare questa differenza su una salita del genere con pendenze da nausea. Fino a poco tempo fa ogni volta che toccava il 15% si piegava in due sulla bici fisicamente e mentalmente disarmato, oggi un carro armato.

Roglic tutto sommato ha limitato i danni, Ayuso meglio di come mi aspettavo finora. Tao è solo imploso o ha avuto conseguenze dalla caduta?

In ogni caso sti arrivi fanno cagare
 
Rispondi
#28
(28-08-2022, 05:43 PM)SeppVanMaffen Ha scritto: Con tutta la grande se non enorme considerazione che ho di Remco mai mi sarei aspettato fosse in grado di fare questa differenza su una salita del genere con pendenze da nausea. Fino a poco tempo fa ogni volta che toccava il 15% si piegava in due sulla bici fisicamente e mentalmente disarmato, oggi un carro armato.

Roglic tutto sommato ha limitato i danni, Ayuso meglio di come mi aspettavo finora. Tao è solo imploso o ha avuto conseguenze dalla caduta?

In ogni caso sti arrivi fanno cagare

Dopo la caduta di Tao e Harper il gruppo era visibilmente spezzato, hanno iniziato la salita finale in 15/16 corridori nel gruppo maglia rossa. Secondo me dopo la botta ha mollato. 

Da Almeida in giù distacchi già abbastanza pesanti comunque.
 
Rispondi
#29
Oggi Vine si è “riposato”. Peccato poteva essere interessante vederlo contro gli uomini di classifica
 
Rispondi
#30
Remco veramente forte,adesso non si dirà piu' non e' corridore da GT o salite........
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di jan80
#31
(28-08-2022, 06:34 PM)jan80 Ha scritto: Remco veramente forte,adesso non si dirà piu' non e' corridore da GT o salite........

Stai tranquillo che al primo mezzo passaggio a vuoto tornano
 
Rispondi
#32
Vista ora.

Remco fenomenale e non credo che abbia accusato nemmeno chissà quale flessione nel finale.

Anche perché l'ultimo chilometro lo prendevi di slancio e, dopo una rampa dura, non era particolarmente tosto.

Più che altro sia Ayuso che Mas si sono tenuti qualcosa per una fiammata nel finale.

I GPS, ad ogni modo, penso che fossero un pelo sbagliati, tanto che nel finale hanno levato i distacchi.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#33
Dispiace per Primoz, ma bello vedere come Evenepoel li metta uno per angolo
 
Rispondi
#34
Oggi miglior tappa di Miguel Angel Lopez.

Invece disastro della Bora e di O'Connor.

Battistella sta facendo una bella Vuelta e una bella stagione, peccato che, fin qui, in carriera, abbia corso in squadre disastrate.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#35
(28-08-2022, 06:34 PM)jan80 Ha scritto: Remco veramente forte,adesso non si dirà piu' non e' corridore da GT o salite........

Spariti tutti..
Basta solo aver pazienza
 
Rispondi
#36
A me spiace che siano spariti tutti.

Potevano fare mea culpa, non c'è nulla di male a sbagliare una valutazione se sei in buonafede.

Ma, evidentemente, questi non ponevano dei dubbi sulle qualità di Remco in buonafede.
 
Rispondi
#37
Alla luce di quanto visto, non so chi possa impensierirlo. Giusto Roglic se cresce nei prossimi giorni , e sforna una crono stile olimpiadi dove non perde nulla.
 
Rispondi
#38
Siamo live su Twitch per chi vuole: https://m.twitch.tv/cyclingchronicles
 
Rispondi
#39
Purtroppo me la sono persa, sembra che Evenepoel ne abbia più di tutti. Salvo crisi direi che può iniziare ad amministrare. Speriamo che questa Vuelta sia un trampolino di lancio per vederlo lottare al Tour l’anno prossimo
 
Rispondi
#40
Ho rivisto il finale avevi ragione Luca il gps era sballato non ha mai avuto quel 1' su Mas da grafica che poteva far presagire a distacchi giganteschi al traguardo.. Ad un certo punto gli ho contato 35-36" in un altro 45-46" e il gps ne dava 49" .. Quindi secondo me appunto ha sempre avuto come massimo vantaggio fra 45-49 secondi al massimo ma direi più 45 che 49

C'è da mettere in conto che forse ha attuato anche una gestione diversa dagli altri giorni forzando un poco di più prima per levarsi anche Mas di torno che poi è un po rimbalzato dopo lo sforzo fatto per stargli dietro e sia andato un po' di più di gestione nell'ultimo km con le forze risidue e non ho ricontrollato adesso di preciso i distacchi all'arrivo ma non dovrebbe aver poi perso chissà cosa comunque nel finale
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Tommeke23
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)