Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a Espana 2023 | 10^ tappa: Valladolid - Valladolid
#1
Cronometro 
[Immagine: 2023_23_sanluca_10.jpeg]
 
Rispondi
#2
Crono troppo corta. Non ininfluente in valori assoluti, però è stata una goccia nel mare di questa Vuelta.
Contento per Ganna, se la meritava una crono importante anche quest'anno.

Evenepoel ha fatto il suo, anche se ha perso, però sicuramente anche Roglic ha fatto il suo dovere.
Guardando gli arrivi che ci aspettano a me sembra tutto apparecchiato per il poker di Primoz, che continua a pedalare divinamente.
Ora ha pure risolto tutte le gerarchie interne: Vingegaard piantatissimo oggi e la sensazione è che continui ad accumulare stanchezza su stanchezza e che quindi sarà un triste calando, inutile appellarsi alla crono piatta che non si addice al danese. Chi invece - zitto zitto - ha sfornato una super prova è la maglia rossa Kuss... troppo poco comunque per sperare di portare il simbolo del primato anche a Madrid, servirebbe che in Jumbo si inventassero qualcos'altro per fargli guadagnare ulteriore vantaggio.

La UAE continua la sua buona Vuelta con tutti i suoi elementi, con sempre anche la mina vagante Soler. Ayuso forse un po' sotto le aspettative ma parliamo di inezie.
Adesso però comincia una nuova corsa per loro, devono cominciare a capire come sparagliare le carte perchè le qualità ce le avrebbero...

Sugli altri:
Vlasov sta crescendo esponenzialmente negli ultimi giorni. Ago della bilancia in salita.
Mas disastroso. Questa non è proprio la sua Vuelta.
 
Rispondi
#3
il fenomeno Uijtecoso è andato peggio di Landa e Martinez LOL non me n'ero accorto durante la tappa
 
Rispondi
#4
Kuss il podio può giocarselo alla grande, dopo questa buona cronometro
 
Rispondi
#5
Remco per sua stessa ammissione ha avuto un passaggio a vuoto dopo i primi 10 minuti di crono, segno, insieme a Javalambre, che la forma non è la stessa dell'anno scorso. Dover arginare 3 Jumbo, compreso un Roglic in versione vintage, così è davvero dura. Se la Jumbo gioca bene le sue carte, Primoz potrebbe quasi chiuderla già venerdì.
 
Rispondi
#6
Anche per me il favorito e' Roglic,infatti lo dico da prima di ferragosto.
Remco non va male,come resta sempre un pelo sotto il livello 2022,non solo in questa Vuelta ma anche a San Sebastian e Liegi......ma siamo comunque su altissimi livelli.
Il resto lo vedo veramente lontano da poter vince la Vuelta,troppo lontani come gambe Ayuso,Almeida,Mas,Vlasov e compagnia.......sarà uno scontro tridente Jumbo contro Remco,dove per assurdo potrebbe essere terzo GT su 3 vinto in stagione e anche podio pazzesco con tutti e 3 uomini Jumbo alla Vuelta......Vingegaard non credo una botta non possa darla in salita e Remco comunque un crollo almeno piccolo lo avra' ultime 10 tappe
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)