Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a Espana 2023 | 13^ tappa: Formigal. Huesca la Magia - Col du Tourmalet
#1
Montagna 
[Immagine: vuelta-a-espana-2023-stage-13-profile.jpg]
 
Rispondi
#2
Andata, diventa il campionato sociale Jumbo. Speriamo quantomeno lo vinca Roglic.
 
Rispondi
#3
Spettacolo vomitevole
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Primo della Cignala
#4
Apperò.

Prima tappa che intravvedo della vuelta
 
Rispondi
#5
Peccato aver sacrificato Kelderman, altrimenti potevano puntare a fare 4 su 4  Sese
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Jussi Veikkanen
#6
Che Roglic abbia una marcia in più degli altri mi va bene, che Vingeegard sia un fenomeno ok, ma che Kuss, un onesto mestierante, al terzo GT della stagione distrugga TUTTI i contendenti della vuelta, tra cui persone che hanno questa gara come principale obiettivo della stagione o giu di li, mi fa veramente inquietare. E parlo di Ayuso (staccato di poco), Mas, Landa, Vlasov ecc
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di And-L
#7
Volendo scherzarci un po' su, credevo ad un certo punto di vedere le immagini della Freccia Vallone 1994 con il trio Gewiss nel pieno dell'azione. A quel punto mi è tornato in mente questo spezzone dei Simpson  :D :D :D  :



 
Rispondi
#8
Sembra di essere nel Truman show più che nella realtà, una simulazione di PCM in carne e ossa. I Jumbo si muovono a loro piacimento e la Vuelta si prostra.
Vingegaard non è palesemente quello del Tour ma tanto basta per vincere sul Tourmalet. Kuss è molto forte, ora rimane da vedere chi vorranno far vincere dall'alto.

A questo punto si può solo fare i complimenti ad Ayuso, Mas e Cian perché contro questi gialloneri non c'era nulla da fare...

Su Remco non si può dare troppi giudizi. In primis non è nelle condizioni dello scorso anno.
Poi gli va dato tempo: dire già ora che non sarà mai un uomo da GT duri è un giudizio troppo frettoloso e che rischia di rivelarsi un boomerang, conoscendo il personaggio...
 
Rispondi
#9
Si però anche quei tre mi sembra abbiano corso più ad inseguirsi a vicenda che a provare a mettere in difficoltà i Jumbo

Ma mi rendo anche conto che è impossibile
 
Rispondi
#10
leggendo un'intervista a Vinge, credo che vogliano provare a fare vincere Kuss. Sarebbe anche la maniera migliore per non dover decidere, chi tra Vinge e Rogla dovra' vincere il secondo GT in stagione.

Immagino avranno anche un piano B nel caso Kuss non dovesse reggere. Per me sarebbe Roglic, ad ogni modo tenderei ad escludere che ad un certo punto inizino a scannarsi tra loro.
 
Rispondi
#11
Questa Vuelta più che interessante nella corsa in sé (campionato sociale Jumbo) ci dice quando può essere fallace giudicare la carriera di un corridore per palmares.

Magari appunto la faranno vincere Kuss, ma tra 50 anni quando vedremo la carriera di Roglic ci saranno "solo" 3 Vuelta quando poteva essere il recordman della storia con 4 oppure a Vingegaard potrebbe mancare la Vuelta per completare la Tripla Corona. Mentre noi sappiamo che se le decisioni dall'alto fossero state diverse, uno dei due capitani gialloneri potrebbe avere un palmares molto più ricco.
 
Rispondi
#12
Si ma anche non lasciare la Vuelta a Kuss potrebbe avere problemi nella carriera (soprattutto di Vingegaard) per in quel caso non la prenderebbe benissimo e difficilmente lo aiuterebbe come ha fatto ultimi 2 Tour.
Comunque Roglic la Vuelta la lascia volentieri,perchè si vede tanto amico di Kuss,Vingegaard un po' meno,infatti non sono cosi convinto la lasci tanto volentieri.
 
Rispondi
#13
Purtroppo sembra che si stia artificialmente favorendo un corridore a scapito della natura dello sport che vorrebbe vedere tutti provare a vincere per se, certo il ciclismo è sempre stato un po’ così ma vedere Roglic e Vingegaard dietro in classifica e non poter attaccare ammazza lo spettacolo
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)