Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a Espana 2023 | 18^ tappa: Pola de Allande - La Cruz de Linares
#1
Montagna 
[Immagine: vuelta-a-espana-2023-stage-18-profile-b33fbb6a84.jpg]

[Immagine: vuelta-a-espana-2023-stage-18-climb-n4-27eb72db51.jpg]
 
Rispondi
#2
Oggi Smeagol chiude la partita
 
Rispondi
#3
Remco, Damiacar, Bernal, Kron e Poole in fuga
 
Rispondi
#4
Con loro pure Piccolo Ourselin e Bernard gruppo ad oltre 11’ questi otto si giocheranno la tappa. C’è pure un gruppetto di altri sei ad 1’45”
 
Rispondi
#5
Remco stravince con Caruso secondo a quasi 5’ per la classifica Kuss e Roglic guadagnano 9” su Vingegaard
 
Rispondi
#6
Per fortuna esiste Remco.
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Fragonard
#7
Biscot1
 
Rispondi
#8
TurboRemco spettacolare, il resto un po' meno...

Ci sta far vincere Kuss. Però non dopo averlo attaccato a più riprese in tutti gli ultimi giorni.
Così lo si fa passare come un favore fatto all'americano quando invece è andato molto forte e nel caso la vincerebbe con merito.
 
Rispondi
#9
Beh Kuss comunque la vince con merito,alla fine in rosso c'e' lui e altri sono compagni di squadra,attaccarlo dopo ieri sarebbe assurdo,soprattutto visto che e' sempre stato un gregario fedele e generoso
 
Rispondi
#10
Ieri hanno deciso di staccarlo, oggi no... senza contare tutti gli attacchi dei giorni precedenti di Vinge.

Non capisco perchè questo cambio di rotta, tutto qua.

La parata di oggi dopo essergli arrivati a soli 8" lo fa apparire come un regalo, quando invece non è proprio così
 
Rispondi
#11
Ma perché ieri hanno staccato Kuss e oggi lo hanno scortato. Che sarebbe successo se ieri fosse arrivato 9 secondi dopo ed avesse perso la maglia..
Avrei capito una strategia del liberi tutti o tutti per Kuss, ma questo va oltre la mia comprensione
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di And-L
#12
secondo me il piccolo dittatore ha rifilato 1' a Roglic per star sicuro intanto non vincesse lui... poi ora sarà arrivato qualche ordine dall'alto di smetterla di attaccare Kuss
 
Rispondi
#13
Il furbacchione Vinge.
Prima attacca per dedicarla a sua figlia, poi per dedicarla a Van Hooydonck.
 
Rispondi
#14
Bernal ultimo tra i fuggitivi a 7'da Remco. Boh.
Non ho visto la corsa ma così guardando solo la classifica fa veramente male.
 
Rispondi
#15
Non ho capito il senso di portarlo alla Vuelta .. avrebbe avuto più senso fare il calendario italiano, dove avrebbe anche potuto riacquistare un po’ di fiducia con qualche piazzamento

Comunque avrei preferito la lotta fratricida a questa pagliacciata.. non avesse attaccato Vinge nei giorni scorsi avrei capito, ma a sto punto come detto sopra sembra un contentino

Fuga di Kuss che ha condannato Roglic, nelle 3 settimane mi è sembrato il più forte, e senza quella fuga avrebbe avuto un minuto su Vingegard, e in questo caso non sarebbe andata in questo modo.
 
Rispondi
#16
(14-09-2023, 11:08 PM)Jussi Veikkanen Ha scritto: Comunque avrei preferito la lotta fratricida a questa pagliacciata.. non avesse attaccato Vinge nei giorni scorsi avrei capito, ma a sto punto come detto sopra sembra un contentino

Il top del top di ieri è stato Vingegaard che si rialza (o finge una mini crisi) nella volata finale per far prendere qualche secondo di vantaggio a Kuss. Quello è stato il colpo da maestro proprio.  Asd Asd


(14-09-2023, 10:56 PM)And-L Ha scritto: Bernal ultimo tra i fuggitivi a 7'da Remco. Boh.
Non ho visto la corsa ma così guardando solo la classifica fa veramente male.

Questo succede quando si è diretti in ammiraglia da perfetti idioti a cui andrebbe stracciato il tesserino il prima possibile. Ma del resto anche qui c'è chi era ed è convinto che portare Bernal alla Vuelta fosse la scelta giusta, nonostante la spremitura non richiesta del Tour de France (visto che si poteva mandarlo tranquillamente a correre a Burgos o ad un'altra breve gara a tappe prima della Vuelta, invece di fargli correre la Boucle con tutto il suo quantitativo di stress e poi fargli riattaccare il numero direttamente in Spagna). 

Intanto in Italia Sivakov corre e dà spettacolo, buon per il suo curriculum. Neanche lui avrebbe potuto molto contro i Jumbo e compagnia ma una figura migliore rispetto ad un trentasettenne gallese che qualcuno crede ancora di poter far volare a piacimento e di un Egan ridotto ad uno straccio perché chi dovrebbe tutelarlo sta finendo di massacrarlo l'avrebbe fatta di sicuro.
 
Rispondi
#17
Io penso che Bernal ormai sia finito per alti livelli ( lottare per la classifica).
Brutto da dire,ma ormai non sara' piu' quello pre-incidente
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)